Che temperature avete voi con cpuz e gsam?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ciao,
ho un problema nella durata batteria. Uso il telefono quasi tutto il giorno in 4g+ con ricezione di 1 tacca, la batteria mi dura un 21 ore circa però supero di poco le 3 ore di schermo. Ho disattivato Chrome e le varie app di sistema con "Package Disabler Pro". Mi sapreste dire se è normale o dare qualche consiglio?
Grazie
Ciao a tutti
Sono possessore di un S7 da inizio agosto, e personalmente trovo che la durata della batteria non sia mai stato un tasto dolente anzi! Spesso mi ritrovo a superare le 4h di schermo acceso, che per me è un risultato enorme considerando che arrivavo da un G4, con cui ero fortunato se arrivavo a 3 ore di schermo![]()
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mi sa proprio che il mio ha qualche problema...soprattutto la batteria dura pochissimo. Con Gsam rilevo un consumo anomalo del wifi, consuma più delle schermo anche non scaricando nulla. Ho già effettuato il ripristino due volte, ma il problema rimane. Cosa dite di fare?
Edit: qualcuno che ha gsam riuscirebbe a postare degli screen in modo da confrontarli?![]()
Ultima modifica di carlore; 30-09-16 alle 19:52
A me non sembra anomalo anzi, quasi 5 ore di schermo su circa 12 ore di utilizzo non mi sembra male , il wifi influisce solo per il 6% con uso di 8 ore circa...quindi non vedo problemi da questo screen.
Scusate non avevo visto che erano due messaggi diversi ,comunque allego il mio screen quasi in linea co qllo precedente.
No ma infatti lo screen è mioLe anomalie le ha riscontrate l'altro utente, ovvero carlore a cui io ho risposto con appunto questo screen
Inviato dal mio S7