Si spesso hanno offerte davvero valide. Anche il mio attuale telefono l'ho preso da loro, con un notevole risparmio rispetto ai negozi fisici. Altri amici hanno preso da loro, mi sento di consigliartelo
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao bluflight13 quindi se decidessi di prenderlo da loro potrei stare tranquillo riguardo all'integrità del pacco e sia che dentro ci trovi il GS7???Lo so puo' sembrare strano che sia scettico ma il fatto e che non ho mai speso una cifra simile con pagamento online e poi aspettare che ti arrivi a casa...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ti arriva sicuro e ben protetto io ne ho comprati 3 o 4 e zero problemi, alcuni invece hanno rilevato un assistenza pessima, ma c'è sempre samsung service per cui in caso di sfiga ! Se poi paghi con paypal sei ulteriormente protetto ! Ma ti rpeto arrivati sempre nel giro di due gg
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao AndroSolo ho letto sul sito che c'è un numero verde per chiedere info sia sulla disponibilità che tempi di consegna e anche la tracciabilita' del pacco se non erro proverò a chiamare...cmq grazie per la risposta ti meriti un like!!! :-)
Certo ma lo vedi dal sito se è disponibile non so se abiti in città a me sono arrivati sempre in un paio di gg devo dirti che qualcuno però si è lamentato del loro comportamento tipo che devi spedire a tue spese non avendo.io rilevato alcun problema ho sempre acquistato quelli con garanzia europa perchè costavano meno e sono sempre arrivati sigillati
Scusa non voglio menare sfiga ma con garanzia europa se poi il telefono lo devi portare in assistenza samsung italia non ti crea problemi???
No l'unica differenza sono i tempi di lavorazione e che di solito lo spediscono a Milano (almeno è stato così), in ogni caso, anche se non fa testo, in tanti anni ho avuto un sol problema con un vecchio tab p1000, ebbene me lo hanno restituito dopo 12/13 giorni, ovviamente riparato.
Prima c'era una bella diff di prezzo, con s7 sembra di no ma come ho già detto non so il perchè !
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha esperienza in merito all'usato, perché ho fatto un acquisto su Amazon (venduto e spedito da Amazon) di un s7 Flat, peccato avesse due problemi (quindi ho poi fatto il reso immediatamente).
Il più grave era una crepa sul retro del telefono, che partiva da dx e arrivava a sx, credo a causa di una botta.
Il secondo problema, l'ho avuto in fase di attivazione, ad un certo punto, mi è apparso un messaggio, che diceva più o meno che il telefono era stato ripristinato, inserire le credenziali di Google della prima attivazione...
Ho contattato Amazon e mi ha detto che potevo portarlo in un centro Samsung per il ripristino... E qui mi sorge il dubbio:
Tutti gli usati avranno questo "problema"? Io con Amazon avrei avuto la ricevuta di acquisto, quindi forse (e dico forse, perché non ho esperienza in merito) non avrei avuto problemi con l'assistenza Samsung.
Ma nel caso di acquisto da un privato, l'unica soluzione sarebbe attivarlo con lui al momento dell'acquisto?
Però mi sorge un altro dubbio, una volta sbloccato dal vecchio proprietario, non ho più problemi nel caso di un "ripristino di fabbrica"?
Ciao e grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si del resto il ripristino ai dati di fabbrica serve proprio a questo scopo.
N.b. nella fase di prima accensione a parte la scelta della lingua puoi bypassare tutte le altre richieste ed inserirle anche in un secondo momento.
Ovviamente non potrai accedere al playstore (occorre account google) al wifi, etc. fino a quando non inserirai i dati richiesti, ma sei al primo smartphone ?
Ciao, scusa mi sono spiegato male.
Sono anni che uso gli smartphone, e non ho mai avuto problemi, anche a cambiare ROM o chiedere i permessi di Amministratore...
Il problema che ho riscontrato io, è proprio una nuova procedura di sicurezza, introdotta da Samsung ( o da Google, non saprei dirti di preciso)...
Il telefonino è stato ripristinato, dopo una effettiva attivazione, di conseguenza, oltre hai miei dati, mi chiedeva anche quelli usati per la prima attivazione, quindi quelli del vecchio proprietario, che naturalmente io non ho, avendolo acquistato da Amazon Warehouse...
Da qui la mia domanda del post precedente...
Ciao e grazie