CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 222
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho una domanda per i possessori di S7 Flat che in passato hanno usato S7 edge: io provengo da un s6 flat e mi sono sempre trovato benissimo per le dimensioni, unica grave pecca la batteria. Cosi son passato da qualche giorno ad un S7 edge, batteria finalmente capiente, schermo più grande ma accettabile, però ha il difetto di avere i bordi stondati. Non riesco proprio ad abituarmi nella scrittura. Sono un ragazzo che passa molto tempo al giorno con lo smartphone tra messaggi e altro e vorrei sapere come questo s7 flat si comporta a batteria con uso intenso (L'edge tutta la giornata in wifi mi porta anche a 6h di schermo acceso). Vale la pena passare dall'edge al flat?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Ho una domanda per i possessori di S7 Flat che in passato hanno usato S7 edge: io provengo da un s6 flat e mi sono sempre trovato benissimo per le dimensioni, unica grave pecca la batteria. Cosi son passato da qualche giorno ad un S7 edge, batteria finalmente capiente, schermo più grande ma accettabile, però ha il difetto di avere i bordi stondati. Non riesco proprio ad abituarmi nella scrittura. Sono un ragazzo che passa molto tempo al giorno con lo smartphone tra messaggi e altro e vorrei sapere come questo s7 flat si comporta a batteria con uso intenso (L'edge tutta la giornata in wifi mi porta anche a 6h di schermo acceso). Vale la pena passare dall'edge al flat?
    Ci dovrebbe essere qualcosa anche in confronti tra terminali, ma, da ex possessore di S7 Edge posso tranquillamente affermare che tra i due modelli c'è molta differenza. In tante cose.

Autonomia, reattività, surriscaldamento ecc.ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ci dovrebbe essere qualcosa anche in confronti tra terminali, ma, da ex possessore di S7 Edge posso tranquillamente affermare che tra i due modelli c'è molta differenza. In tante cose.

Autonomia, reattività, surriscaldamento ecc.ecc.
    In positivo o in negativo per chi?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    In positivo o in negativo per chi?
    Ho peccato di presunzione e chiedo venia, a mio avviso il modello Edge ha una marcia in più, quantomeno quello che era in mio possesso era veramente fenomenale.

Come ho scritto ad un altro utente, si può amare od odiare o criticare, ma se tutti i confronti , persino di altri sistemi operativi, li fanno con S7 edge.... un motivo ci sarà pure.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di Signo11

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mi consigliate S7 brand ita o No bran Europa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Signo11 Visualizza il messaggio
    Perchè vuoi buttare i soldi in sto schifo?
    Io lo ho solo perché è un'aziendale che avevamo usato per un'esposizione in fiera con la VR ma non lo ricomprerei mai...Tutte le recensioni sono prezzolate te lo dico con cognizione di causa perché non corrispondono neanche lontanamente alla verità

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

EDITevo dire che dopo l'assistenza e la sostituzione della scheda madre è sensibilmente migliorato l'utilizzo tra cui il surriscaldamento.Ora sono abbastanza soddisfatto e non sento più la necessità impellente di passare ad altro.
    Ultima modifica di eddykoodoo; 07-10-16 alle 15:33

Androidiano L'avatar di Signo11

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Io lo ho solo perché è un'aziendale che avevamo usato per un'esposizione in fiera con la VR ma non lo ricomprerei mai...Tutte le recensioni sono prezzolate te lo dico con cognizione di causa perché non corrispondono neanche lontanamente alla verità

E allora che top di gamma android consiglieresti?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    sono in procinto di acquistare un S7 prima però vorrei un consilgio da parte vostra.
    Possiedo un S5 e ho avuto modo di constatare col tempo che il nero era meno scivoloso del bianco, ora vorrei sapere se alle diverse versioni di colore dell'S7 corrisponde anche una diversa "scivolosità" dell'apparecchio, scusate l'espressione, oppure se sono tutti uguali.

Grazie in anticipo.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio

Ho diversi amici pienamente soddisfatti del teminale, sia flat che edge. Dopo ci sta che a qualcuno nell'esperienza generale non ci si trovi al meglio

Quote Originariamente inviato da Rone69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    sono in procinto di acquistare un S7 prima però vorrei un consilgio da parte vostra.
    Possiedo un S5 e ho avuto modo di constatare col tempo che il nero era meno scivoloso del bianco, ora vorrei sapere se alle diverse versioni di colore dell'S7 corrisponde anche una diversa "scivolosità" dell'apparecchio, scusate l'espressione, oppure se sono tutti uguali.

Grazie in anticipo.
    Topic unito al thread di riferimento. Aspettiamo il riscontro di qualche possessore
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

E allora che top di gamma android consiglieresti?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Xiaomi mi5s ma c'è qualche problema perché non so se sarà ufficiale in Italia

oppure

Honor 8 o Huawei P9

Se invece ti vanno bene anche i padelloni >5.5 bhè hai solo l'imbarazzo della scelta...

Con questo non voglio dire che S7 sia un cattivo terminale anzi a livello Hardware puro è forse il numero 1 in circolazione il problema è il sistema operativo Samsung che ha 100 miliardi di processi attivi in background imprevedibili.
    Per farla breve un S7 rootato potrebbe diventare il miglior telefono ma stock è una sciagura che spesso diventa un fornello...

EDITevo dire che dopo l'assistenza e la sostituzione della scheda madre è sensibilmente migliorato l'utilizzo tra cui il surriscaldamento.Ora sono abbastanza soddisfatto e non sento più la necessità impellente di passare ad altro.
    Ultima modifica di eddykoodoo; 07-10-16 alle 15:33

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio