Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Ciao, scusa mi sono spiegato male.
Sono anni che uso gli smartphone, e non ho mai avuto problemi, anche a cambiare ROM o chiedere i permessi di Amministratore...
Il problema che ho riscontrato io, è proprio una nuova procedura di sicurezza, introdotta da Samsung ( o da Google, non saprei dirti di preciso)...
Il telefonino è stato ripristinato, dopo una effettiva attivazione, di conseguenza, oltre hai miei dati, mi chiedeva anche quelli usati per la prima attivazione, quindi quelli del vecchio proprietario, che naturalmente io non ho, avendolo acquistato da Amazon Warehouse...
Da qui la mia domanda del post precedente...
Ciao e grazie
Probabilmente si tratta della protezione samsung
-
Quote:
AndroSolo
Quote:
ITAIce
Ciao, scusa mi sono spiegato male.
Sono anni che uso gli smartphone, e non ho mai avuto problemi, anche a cambiare ROM o chiedere i permessi di Amministratore...
Il problema che ho riscontrato io, è proprio una nuova procedura di sicurezza, introdotta da Samsung ( o da Google, non saprei dirti di preciso)...
Il telefonino è stato ripristinato, dopo una effettiva attivazione, di conseguenza, oltre hai miei dati, mi chiedeva anche quelli usati per la prima attivazione, quindi quelli del vecchio proprietario, che naturalmente io non ho, avendolo acquistato da Amazon Warehouse...
Da qui la mia domanda del post precedente...
Ciao e grazie
Probabilmente si tratta della protezione samsung
Si va beh... Lasciamo perdere ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ITAIce
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No comment ! In ogni caso si tratta del Factory reset protection ... funzione implementata da google da android 5.1
-
raga sono molto indeciso se prenderlo o meno (anche se per la prima volta samsung mi sta davvero attirando)
al mare avrei problemi a fare foto sott'acqua? che accortezze dovrei usare?
grazie
-
Quote:
MUCKY
raga sono molto indeciso se prenderlo o meno (anche se per la prima volta samsung mi sta davvero attirando)
al mare avrei problemi a fare foto sott'acqua? che accortezze dovrei usare?
grazie
Al mare … foto sott'acqua … non credo sia il massimo con l’acqua salata o salmastra che ossida e corrode ogni cosa … la certificazione d’impermeabilità non lo rende immune da questo genere di danni ;)
-
Quote:
gieffe16
Al mare … foto sott'acqua … non credo sia il massimo con l’acqua salata o salmastra che ossida e corrode ogni cosa … la certificazione d’impermeabilità non lo rende immune da questo genere di danni ;)
Infatti ..... ma non fidatevi neanche delle custodie impermeabili .... ne sa qualcosa mio figlio ..... e non era neanche sott'acqua ma a pelo quando ha dovuto dire addio allo smartphone !!!
-
Quote:
AndroSolo
Quote:
ITAIce
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No comment ! In ogni caso si tratta del Factory reset protection ... funzione implementata da google da android 5.1
Grazie è quello che volevo sapere...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Sarei interessato a passare da S4 a S7 ; leggo in giro che ci sono diversi terminali con problemi al display ( S7 e/ o S7 EDge non e' ben chiaro ) : sfarfallio del display e improvise righe orizzontali Verdi o rosa : si tratta dei primi uscito oppure delle produzioni successive ?
In passato avevo avuto due Nokia 5800 che presentavano lo stesso tipo di difetto : display da sostituire ( brutta esperienza , in un caso era anche scaduta la garanzia )
grazie in anticipo
-
Quote:
timo74
Sarei interessato a passare da S4 a S7 ; leggo in giro che ci sono diversi terminali con problemi al display ( S7 e/ o S7 EDge non e' ben chiaro ) : sfarfallio del display e improvise righe orizzontali Verdi o rosa : si tratta dei primi uscito oppure delle produzioni successive ?
In passato avevo avuto due Nokia 5800 che presentavano lo stesso tipo di difetto : display da sostituire ( brutta esperienza , in un caso era anche scaduta la garanzia )
grazie in anticipo
Nessun problema s7 no brand europa data produzione 2016.04.09
-
Quote:
gieffe16
son passati 4 mesi da quando l' ho immerso diverse volte in mare, e finora nessun problema, no corrosione ne' problemi con il carica batteria ;)
ps: una volta immerso in acqua è normale che la cassa audio non si sente quasi più finché non si asciuga per bene e che il caricabatterie non carica per una mezz'oretta finché non si asciugano i contatti per evitare cortocircuiti
inoltre mentre tenete il telefono sott' acqua il touchscreen potrebbe non funzionare correttamente quindi per scattare foto suggerisco di impostare i tasti volume non per fare lo zoom ma per per scattare appunto le foto (trovate tale impostazione nella impostazioni della fotocamera)