CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 222
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Visto che già ti hanno risposto, io mi limito al solo punto 3 !

    Se non hai notato alcuna differenza tra s2 e s5 o almeno tale da farti preferire il secondo, non te la prendere ma non so cosa possa colpirti e probabilmente a parte la fattura e l'estetica qui le differenze sono molto meno marcate che tra s2 e s5 !
    S2 durata batteria nettamente inferiore
    S5 display un altro pianeta
    S5 prestazioni che s2 non conosce
    ci sarebbero mille altre cose ma se non le hai notate ....... !
    Scusa se ti rispondo solo ora, ma nel fine settimana non ho avuto tempo. Non è che non ho notato le differenze, anzi, però l' interfaccia (touchwiz) era praticamente uguale, anche per il fatto che avevo una rom moddata sull' S2, ora che ho marshmallow sull' S5 e la touchwiz è praticamente quella dell' S7 la differenza non credo che ci sia a parte il supporto ai temi.
    Batteria che dura di più si è vero e foto migliori.

    Dell' S5 non mi è piaciuta per niente l' applicazione "briefing", perchè credevo che fosse una sorta di blinkfeed di HTC, invece era di una inutilità pazzesca, almeno come era prima, con l'aggiornamento a marshmallow è migliorata tantissimo. So che la potevo disabilitare, ma mi piace usare le applicazioni del telefono al 100%.

    Insomma, senza volermi dilungare, quando ho acceso l' S5 per la prima volta ho avuto una sensazione di deja-vù non indifferente, forse anche a causa delle rom moddate che avevo provato sull' S2, mentre ora non faccio modding da circa 2 anni.

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Scusa se ti rispondo solo ora, ma nel fine settimana non ho avuto tempo. Non è che non ho notato le differenze, anzi, però l' interfaccia (touchwiz) era praticamente uguale, anche per il fatto che avevo una rom moddata sull' S2, ora che ho marshmallow sull' S5 e la touchwiz è praticamente quella dell' S7 la differenza non credo che ci sia a parte il supporto ai temi.
    Batteria che dura di più si è vero e foto migliori.

    Dell' S5 non mi è piaciuta per niente l' applicazione "briefing", perchè credevo che fosse una sorta di blinkfeed di HTC, invece era di una inutilità pazzesca, almeno come era prima, con l'aggiornamento a marshmallow è migliorata tantissimo. So che la potevo disabilitare, ma mi piace usare le applicazioni del telefono al 100%.

    Insomma, senza volermi dilungare, quando ho acceso l' S5 per la prima volta ho avuto una sensazione di deja-vù non indifferente, forse anche a causa delle rom moddate che avevo provato sull' S2, mentre ora non faccio modding da circa 2 anni.
    Ma non puoi giudicare o comunque chiedere se ne vale la pena fare il salto basandoti poi solo sul lato estetico del sistema operativo,perchè allora suppongo che la risposta da darti dovrebbe essere: "se hai una rom moddata con MM e su base S7 allora lascia perdere che sono uguali".Diciamo che è una domanda senza senso,a questo punto per essere sicuro che non siano uguali cambia marca così sicuramente non c'è la touchwiz e qualcosa di diverso noti per certo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lacico per il post:

    FreeWolF (25-10-16)

  5. #163
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Scusa se ti rispondo solo ora, ma nel fine settimana non ho avuto tempo. Non è che non ho notato le differenze, anzi, però l' interfaccia (touchwiz) era praticamente uguale, anche per il fatto che avevo una rom moddata sull' S2, ora che ho marshmallow sull' S5 e la touchwiz è praticamente quella dell' S7 la differenza non credo che ci sia a parte il supporto ai temi.
    Batteria che dura di più si è vero e foto migliori.

    Dell' S5 non mi è piaciuta per niente l' applicazione "briefing", perchè credevo che fosse una sorta di blinkfeed di HTC, invece era di una inutilità pazzesca, almeno come era prima, con l'aggiornamento a marshmallow è migliorata tantissimo. So che la potevo disabilitare, ma mi piace usare le applicazioni del telefono al 100%.

    Insomma, senza volermi dilungare, quando ho acceso l' S5 per la prima volta ho avuto una sensazione di deja-vù non indifferente, forse anche a causa delle rom moddate che avevo provato sull' S2, mentre ora non faccio modding da circa 2 anni.
    Tutti i Samsung hanno la touchwiz, per questo esistono i launcher che possono stravolgere l'estetica come piú ti aggrada. Sinceramente io non giudico uno smartphone dalla sua interfaccia, che poi alla fine ogni brand personalizza, ognuno é libero di considerare i propri gusti, ma in questo modo il confronto diventa impossibile !

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    FreeWolF (25-10-16)

  7. #164
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito


    i
    Ricordo a tutti gli amici che questo non è un thread di confronti



    Come sapete benissimo la sede per i confronti è un altra.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (25-10-16),FreeWolF (25-10-16)

  9. #165
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    i
    Ricordo a tutti gli amici che questo non è un thread di confronti



    Come sapete benissimo la sede per i confronti è un altra.
    Chiedo scusa e torno a ringraziare tutti quelli che hanno risposto ai miei quesiti, in effetti dovrei cercare di vedere oltre al fatto della touchwiz (che da quello che ho capito verrà comunque aggiornata a quella del Note7).

    Ultimissima domanda: il galaxy S7 o la versione Edge, ora hanno l' applicazione Meteo che si può avviare da icona, o l' unico modo per accedervi è ancora solo tramite widget orologio+meteo? Inoltre, hanno implementato la lettura in tempo reale del sensore barometro? Ho letto che l'applicazione integrata si basa su accuweather ha fatto un'applicazione ad hoc per l'S7.

  10. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Salve ragazzi sono in procinto di acquistare un s7 ma sono indeciso sul colore ho sempre avuto telefoni neri per poterli pulire facilmente ne ho avuto soltanto uno bianco ma in policarbonato e me ne sono pentito amaramente poiché era impossibile pulirlo anche a causa dei vari graffietti, volevo sapere se s7 bianco essendo con la back cover in vetro sia facile da pulire

  11. #167
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zergio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono in procinto di acquistare un s7 ma sono indeciso sul colore ho sempre avuto telefoni neri per poterli pulire facilmente ne ho avuto soltanto uno bianco ma in policarbonato e me ne sono pentito amaramente poiché era impossibile pulirlo anche a causa dei vari graffietti, volevo sapere se s7 bianco essendo con la back cover in vetro sia facile da pulire
    Topic unito al thread di riferimento. l'amico @DreamReaper aveva la variante edge bianca, ti darà sicuramente un ragguaglio. Io ho avuto s2 e s4 bianchi ma sinceramente non ho mai riscontrato problemi di "usura" particolarmente visibile sul bianco piuttosto che sul nero
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #168
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zergio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono in procinto di acquistare un s7 ma sono indeciso sul colore ho sempre avuto telefoni neri per poterli pulire facilmente ne ho avuto soltanto uno bianco ma in policarbonato e me ne sono pentito amaramente poiché era impossibile pulirlo anche a causa dei vari graffietti, volevo sapere se s7 bianco essendo con la back cover in vetro sia facile da pulire
    Per l'S7 normale non ho esperienza diretta. Per S7 Edge è assolutamente necessaria la cover protettiva in silicone. Sottile, trasparente, ma necessaria. Il vetro posteriore si usura. Ovviamente dipende da quello che fai durante il giorno e come usi il telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (07-11-16)

  14. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok tutto chiaro grazie mille

  15. #170
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e mi scuso sin da subito se ho errato sezione ma non sapendo nelle varie sezione dove scrivere ho optato per qui; quindi ai possessori del S7...dovrei acquistare l'S7 o S7 edge ( ancora indeciso) ma avrei un dubbio: siccome il reparto fotocamera diciamo è quello che mi interessa di piu ( fermo restando che so bene i limiti di una fotocamera di uno smartphone rispetto ad ovviamente una fotocamera nata per lo scopo di fotografare).Mi serve una fotocamera che se sono in giro e non ho la fotocamera con me, lo smartphone le foto buone.
    La mia domanda è: leggendo sui vari test sul web e qui, leggo che le foto in modalità diurna ( che mi interssa di piu a me) non sono molto dettagliate rispetto a quella dell'S6...voi possessori cosa ne pensate?

    per alcuni utenti, le foto vengono troppo grandangolate ( poi bisognarebbe capire cosa intendopo per ciò)....è vero?
    io vendo da Galaxy S4 sicuramente l'S7 sara superiore....giusto?

    altro dubbio: scrivo qui per non aprire un tread inutile: meglio s7 s7 edge? lo schermo ricurvo è vero che puo dare fastidio o compromette lo schermo principali nelle varie operazione ( come si legge di alcuni utenti) ?

    tra s7 ed s7 edge la differenza sta solo nel display curvo o anche nei vari comparti hardware ( fotocamera, qualità display etc etc )?

    Grazie per l'attenzione
    Stefano
    Ultima modifica di stevtec86; 18-11-16 alle 13:32
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy