ciao finalmente ho ricevuto il mio s7 ma non riesco ad usarlo con i guanti mi sai dire se cè qualche impostazione da attivare ?
Visualizzazione stampabile
Ciao, chiedi direttamente nel thread di supporto per le info generiche https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503022
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao, ho un piccolo dubbio pre-acquisto che riguarda la videochiamata.
Il modello europeo SM-G930F (o SM-G935F per l'Edge) supporta la videochiamata classica che sfrutta il protocollo 3G-324M della rete UMTS?
Facendo una ricerca qui nel forum ho letto che la versione brandizzata Vodafone non la supporta, volevo conferma che sulle altre versioni non brandizzate fosse ok.
Essendo un servizio, a quanto ho letto, molto utilizzato in Korea e meno in Europa in alcuni casi (ad esempio per l'LG V20) è disponibile solo sulla versione coreana.
Grazie mille
Ciao a tutti, sto pensando di prendere l's7, avrei un paio di domande:
ho letto di un bug del wi-fi che non fa ricevere le email, è stato risolto?
Prendendolo brand tim, ci sono molte limitazioni?
La TW come si comporta?lag?
Altri tipi di problemi/bug?
Grazie a tutti per le risposte.
Sono in procinto di acquistare un S7 flat, provenendo da un note 3 neo, mi mancherà l'uso del pennino per prendere appunti al volo.
C'è un modo simile in S7 con una particolare app di prendere appunti veloci a mano?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
C'è S Note di samsung che fa quello che chiedi, ma basta dare un'occhiata nel google play ce n'è più di uno
Salve a tutti. Vorrei cambiare il mio note 4 con un s7 flat non amando particolarmente i bordi curvi dell'edge. Non essendo per me importante la differenza di grandezza del display, chiedo a chi ne è in possesso se è una buona scelta. Guadagnerei in qualità della fotocamera e batteria o devo cambiare marca? Grazie.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App