lo prendo, ho deciso... :)
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
lo prendo, ho deciso... :)
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Salve vi seguo da tempo ma, non ricordando più le credenziali vecchie, ho fatto una nuova registrazione. Sono possessore di un s5 e vorrei cambiare terminale e dopo ricerche mi sono deciso a prendere un s7 in quanto si dice essere il miglior smartphone del 2016. Ho anche letto delle difficoltà di inserire un vetro temperato che vada bene con le cover e/o pellicole; quindi ho capito che ad oggi la soluzione ideale è una buona cover con pellicola in plastica. Ho letto che essendo fragile è propenso a rotture se dovesse cadere e, quindi, vorrei sapere suggerimenti su possibili assicurazioni, non so pago 100 euro per 2 anni e vengo coperto da danni accidentali (Es. pago 100 euro, rompo il display? pago 30 euro e mi sostituiscono il display). Suggerimenti a riguardo? ho sentito samsung e loro non hanno cose simili, non vorrei acquistare un s7 e poi spendere 250 euro per dover riparare il display. Grazie a chi mi guiderà
a me l'assicurazione al cellulare me l' hanno proposta al momento dell'acquisto del telefono presso una catena di grande distribuzione tipo "mediaW" o "UNIe.." eccetera
potresti provare a chiedere a loro se al momento dell'acquisto offrono anche un'assicurazione
Ciao. Io non ho mai fatto assicurazioni. Sono andato dai cinesi e con 10 euro ho preso cover tpu trasparente che copre perfettamente il retro e i bordi senza rovinare la linea (stupenda anche senza edge) e una pellicola in vetro. Questa lascia scoperto circa 1.5 mm di display su tutti i lati e a sua volta rimane alzata circa 1mm tutt'intorno ma non mi interessa più di tanto. Quando e se si depositerà polvere sotto, la cambierò con altri 3 euro;););)
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ciao a tutti, a me quello che preme più sapere è l'autonomia della batteria.. Io ora possiedo un huawei P9 LITE, ho anche un S6 edge che ora prossimamente dovrei vendere perché al confronto , si che son due tipi differenti di batteria, ma col Huawei da abbastanza smanettona, ma soprattutto Whattsapp e Facebook ci faccio un giorno e mezzo, mentre con l'S6 edge solo una giornata..!
Se mai dovessi prendere un S7, da vostre esperienze ,se ne fate utilizzo abbastanza intenso ci fate solo una giornata o più di una? Mi sembra di capire che non ci sia tanta differenza di autonomia tra S7 e predecessori...
grazie per il chiarimento
siete soddisfatti della durata della batteria ?