Ragazzi secondo voi posso sbrandizzare Vodafone senza invalidare la garanzia?
Se si come?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ragazzi secondo voi posso sbrandizzare Vodafone senza invalidare la garanzia?
Se si come?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao a tutti, ho appena aggiornato il mio s7 brandizzato 3 alla build BPH6, sembra andare tutto liscio eccezion fatta per la mia cover ufficiale flip wallet, di cui non funziona più il WAKE/SLEEP. Ho provato a vedere se magari andava settata la funzione in impostazioni e... non c'è più la voce accessori!!! è un problema noto? si può fare qualcosa? grazie a tutti!
[EDITI: ho chattato con l'assistenza Samsung People, mi hanno detto di provare a fare un ripristino alle condizioni di fabbrica... ora non ho tempo, stasera lo faccio e vi aggiorno sull'esito]
Ultima modifica di dario76; 20-09-16 alle 11:21
Buongiorno a tutti ;-)
Nuovo aggiornamento ITV avvistato su SamMobile, stessa changelist del precedente ma security patch aggiornata al 01/09/2016
Model SM-G930F
Model name Galaxy S7
Country Italy
Version Android 6.0.1
Changelist 8888212
Build date Fri, 09 Sep 2016 07:33:02 +0000
Security Patch Level 2016-09-01
Product code ITV
PDA G930FXXS1BPI8
CSC G930FITV1BPH1
Link: Download firmware: G930FXXS1BPI8_G930FITV1BPH1_ITV - SamMobile
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)
Giusto! Appena notificato su s7 no brand, circa 20mega e aggiornamento abbastanza rapido. (tra installazione e ottimizzazione app)
Unica cosa negativa che mi sta creando non pochi problemi: le app che erano sulla sd risultano in grigio nel menu come se fossero non installate e ora non so che fare perché vorrei evitare di doverle reinstallare di nuovo.... Uff
Edit: Dopo il primo riavvio post aggiornamento, in gestione applicazioni risultava il nome del pacchetto e non quello delle app. Ho dovuto riavviare almeno un paio di volte, svuotando la cache da recovery e al nuovo riavvio tutto è tornato come prima.
Onestamente non so perché abbia fatto questo scherzo... se vi capita, provate a svuotare cache e riavviare alcune volte...
Ultima modifica di roxio; 27-09-16 alle 15:12
Sti infami della Samsung mi hanno OBBLIGATO a fare questo aggiornamento ed ora scalda ancora più di prima anche in Wifi.
Ora ho un telefono DA BUTTARE almeno prima in Wifi rimaneva freddo...
Ma non è un problema Hardware è proprio il software di Samsung che fa schifo ed oggi con l'aggiornamento da 20 mb sono riusciti a peggiorare la situazione...Infami è fargli un complimento...
EDITevo dire che dopo l'assistenza e la sostituzione della scheda madre è sensibilmente migliorato l'utilizzo tra cui il surriscaldamento.Ora sono abbastanza soddisfatto e non sento più la necessità impellente di passare ad altro.
Ultima modifica di eddykoodoo; 07-10-16 alle 15:32
Ciao a tutti,
il mio s7 mi ha notificato l'aggiornamento da 20 MB.
Collegando il telefono a smartswitch però mi appare questo:
Immagine
Ho notato che ha dimensione 2331MB.
Mi sapreste dire perchè?
Perché quella è la dimensione dell'intero sistema operativo incluso l'aggiornamento.Mentre i 20 MB sono esclusivamente l'effettivo cambiamento rispetto all'ultimo che hai già.
Ora però sei fregato perché sei costretto ad aggiornare perché non c'è modo di togliere la notifica.Io per tutta la mattinata ho provato a rimuoverla perché non volevo aggiornare ma poi sono stato costretto e mi pare che adesso scaldi più di prima anche in wifi