CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 86 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 855
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Notifiche Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S7] Notifiche Aggiornamenti Ufficiali

    QUI RACCOGLIEREMO LE SEGNALAZIONI SUGLI UPDATE DEL GALAXY S 7 NON EDGE




    VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI IMPIEGARE UN PAIO DI MINUTI A LEGGERE I PRIMI 3/4 POST DI QUESTA DISCUSSIONE, PRIMA DI FARE LE VOSTRE DOMANDE.
    MOLTO PROBABILMENTE TROVERETE GIÀ DELLE RISPOSTE UTILI, RISPARMIANDO VOI TEMPO ED EVITANDO COSÌ DI RIPETERCI ALL'INFINITO NEL THREAD....
    GRAZIE







    Scopo di questo thread:

    Chiedere e ricevere consigli su problematiche legate ad OPERAZIONI di AGGIORNAMENTO (NON sulle problematiche POST AGGIORNAMENTO)!

    Notificare nuovi UPDATE!

    EVENTUALI ALTRI ARGOMENTI, SONO DA RITENERSI OFF TOPIC, QUINDI VERRANNO CANCELLATI SENZA NESSUN AVVISO



    Qualche esempio di post OFF TOPIC:

    NESSUNO sa quando verrà rilasciato un nuovo aggiornamento, quindi evitate assolutamente la domanda "quando uscirà per XXX??"
    Solo samsung è informata sui tempi e versioni

    Evitate la telecronaca del vostro aggiornamento, o che state per farlo, etc etc..
    Non servono a niente e moltissime volte nel fare queste comunicazioni si sono commesse delle imprecisioni, attribuendo l'aggiornamento al brand sbagliato, creando solo confusione

    Evitate anche di venire a scrivere che è riuscito l'aggiornamento, informazione superflua, è ovvio che è riuscito, la cosa è normalissima
    Qui dovete scrivere se avete problemi, non il contrario

    Tutte le domande riguardanti l'utilizzo di un firmware non destinato al vostro paese o brand.
    Per queste cose c'è la sezione MODDING!



    Sterili commenti sulle tempistiche, ed inutili graduatorie su quale paese arriva prima e a quale dopo,non servono.
    SAMSUNG nelle sue comunicazioni ufficiali dice solo che gli aggiornamenti partiranno da "X" periodo, e questo non significa che il vostro paese di provenienza, debba essere per forza tra i primi, salvo per alcuni (esempio la GERMANIA) che fanno anche da tester (almeno da quanto si è dedotto), per tutti gli altri, è pura CASUALITA'!

    Non saranno ammessi i post di lamentela verso SAMSUNG, a causa che il vostro GESTORE (TIM o altri, ovviamente), ancora non è uscito.
    I gestori telefonici sono quelli che rilasceranno il vostro software, visto che SAMSUNG fornisce il firmware per il paese e loro lo personalizzano!
    (Ovviamente evitate anche quelle verso il gestore, sarebbero solo di appesantimento per il topic, e non produrrebbero nessun risultato utile)

    Non saranno ammessi post con notizie senza un reale fondamento ed un link AFFIDABILE dove poter riscontrare la notizia.

    Non saranno ammessi post per commentare supposizioni su probabili aggiunte o modifiche ai prossimi firmware, quando ci sono questi RUMORS, nel blog c'è sempre un articolo al riguardo, dove poter liberamente commentare la notizia.

    Evitate di postare titoloni (e link) di blog presi a casaccio da internet, molti di questi cercano solo il click per aumentare il numero di visitatori, ma alla fine non dicono nulla, controllate bene e poi lo condividete con tutti noi!

    La velocità dei download, sia da KIES che da SERVER, dipende dal traffico in quel momento, considerate che quando esce un aggiornamento nuovo, siete in molti ad effettuarlo contemporaneamente, quindi è inutile che fate la forum-cronaca dell'avanzamento di download, ed è decisamente inutile che ve ne lamentiate, non è di certo un "problema" risolvibile qui da Androidiani

    Non saranno ammessi post di commento al nuovo update, per dare un vostro feedback, utilizzate il thread "post aggiornamento"

    Essendo questo thread, il punto dove trovare informazioni sul come aggiornare, o eventualmente sul come risolvere qualche problema venuto fuori in fase di aggiornamento, siete pregati di non riempire il topic di post con "ho letto questo, ho letto quello, mai più samsung, o dibattiti su supposti cambiamenti, e cose simili.

    Chiarito tutto ciò, se non trovate più scritto il vostro post, vuol dire che non avete rispettato queste piccole regole di DISCUSSIONE, e il vostro commento è stato cancellato!



    * Grazie a dieguccio per la realizzazione di queste ottime spiegazioni


    * LISTA ULTIME VERSIONI FIRMWARE ESISTENTI PER I VARI BRAND E NOBRAND:




    ITALIA 7.0 G930FXXU1DQEF (CSC: G930FITV1DQD1)
    Security Patch: 01/05/2017



    VODAFONE 7.0 G930FXXU1DQEI (CSC: G930FVFG1DQE3)
    Security Patch: 01/05/2017



    TIM 7.0 G930FXXU1DQD7 (CSC: G930FTIM1DQD1)
    Security Patch: 01/04/2017



    H3G 7.0 G930FXXU1DQD7 (CSC: G930FHUI1DQD1)
    Security Patch: 01/04/2017



    WIND 7.0 G930FXXU1DQB3 (CSC: G930FWIN1DQA1)

    Security Patch: 01/01/2017
    Ultima modifica di bluflight13; 13-06-17 alle 11:34
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    optimus77 (02-02-17)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho s7 flat vodafone... oggi è stato rilasciato un aggiornamento


    Model SM-G930F
    Model name Galaxy S7
    Country Italy (Vodafone)
    Version Android 6.0.1
    Changelist 110166628
    Build date Fri, 19 Feb 2016 09:56:28 +0000
    Product code OMN
    PDA G930FXXU1APB9
    CSC G930FVFG1APB4

    Avete avuto anche voi l'aggiornamento?

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikecf85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho s7 flat vodafone... oggi è stato rilasciato un aggiornamento


    Model SM-G930F
    Model name Galaxy S7
    Country Italy (Vodafone)
    Version Android 6.0.1
    Changelist 110166628
    Build date Fri, 19 Feb 2016 09:56:28 +0000
    Product code OMN
    PDA G930FXXU1APB9
    CSC G930FVFG1APB4

    Avete avuto anche voi l'aggiornamento?
    Io sono no brand e non ho ricevuto nulla e la mia Build è piú vecchia della tua perché risale al 29 Gennaio

    Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Null6139 per il post:

    platone76 (20-03-16)

  7. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    * Titolo editato e normalizzato, date una letta al primo post per capirne al meglio la natura di questo thread, notificheremo qui come avete già fatto sopra la presenza di eventuai nuovi update
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,637
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 143 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Si anche io ho Vodafone e ho ricevuto aggiornamento

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    Si anche io ho Vodafone e ho ricevuto aggiornamento

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ciao Platone!
    Per caso, con l'aggiornamento dl sistema che hai ricevuto, si sono risolte quelle problematiche di impallamento del telefono e di chiamate che partivano automaticamente in vivavoce, di cui discutevamo in un altro thread?

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,637
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 143 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Ciao Platone!
    Per caso, con l'aggiornamento dl sistema che hai ricevuto, si sono risolte quelle problematiche di impallamento del telefono e di chiamate che partivano automaticamente in vivavoce, di cui discutevamo in un altro thread?
    Non ci crederai..dopo l'aggiornamento ho fatto un wipe data ed ho risolto che le telefonate non mi partono più in vivavoce.per il resto e' rimasto tutto uguale.cioe' ho prblemi tastiera ,diplay che sfarfalla durante alcuni giochi e programmi tipo whatsapp non riesco a fare chiamate che mi sentono a scatti.

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    Non ci crederai..dopo l'aggiornamento ho fatto un wipe data ed ho risolto che le telefonate non mi partono più in vivavoce.per il resto e' rimasto tutto uguale.cioe' ho prblemi tastiera ,diplay che sfarfalla durante alcuni giochi e programmi tipo whatsapp non riesco a fare chiamate che mi sentono a scatti.
    Mannaggia... per le chiamate di Whatsapp però non credo sia un problema dell'S7, ma proprio dell'app che non ha implementato bene le chiamate via internet... io avevo lo stesso problema con l'S4, e mio fratello ha lo stesso problema col Galaxy Ace 3.

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Desidero segnalare la notifica di un NUOVO aggiornamento software per S7 no brand dal peso di 74,12 MB. Ora aggiorno e vi farò sapere degli eventuali cambiamenti.


    Edit: ho appena aggiornato. Non sembra esserci nulla di nuovo... ATTENZIONE : se durante l'aggiornamento, subito dopo il riavvio, l'installazione si blocca esattamente al 30%, non spegnete il telefono! Resterà sul 30% per molto, molto tempo, quasi 10 minuti. Stranamente è un aggiornamento di solo 74MB ma ci mette davvero tanto ad aggiornare..
    Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Null6139; 21-03-16 alle 13:12
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Desidero segnalare la notifica di un NUOVO aggiornamento software per S7 no brand dal peso di 74,12 MB. Ora aggiorno e vi farò sapere degli eventuali cambiamenti.


    Edit: ho appena aggiornato. Non sembra esserci nulla di nuovo... ATTENZIONE : se durante l'aggiornamento, subito dopo il riavvio, l'installazione si blocca esattamente al 30%, non spegnete il telefono! Resterà sul 30% per molto, molto tempo, quasi 10 minuti. Stranamente è un aggiornamento di solo 74MB ma ci mette davvero tanto ad aggiornare..
    Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
    confermo.
    non trovo un changelog ma si cha si tratta di qualche bugfix

Pagina 1 di 86 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy