Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
qualcuno mi sa dire come è possibile che sia rimasto alla versioneXXU1APD1?...mi pare con quest'ultimo abbia saltato 2 aggiornamenti...se faccio ricerca dal telefono non me lo trova...non ho fatto root e niente...
è capitato a qualcun altro?
Anche a me
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
usciti i nuovi firmware vodafone con patch di sicurezza di luglio, per ora olanda e portogallo
-
La H3G deve essersi addormentata...il mio è fermo alla patch di Aprile...
inviato dal mio Galaxy S7
-
Quote:
Phill-R6
La H3G deve essersi addormentata...il mio è fermo alla patch di Aprile...
prova a collegare il cellulare a kies via usb su pc, su sammobile ho visto che è disponibile l'ultimo firmware h3g per l'italia, è aggiornato però alla patch di giugno
-
Ok provo...
Grazie
-
Quote:
odyssey5
ragazzi sto per prendere un brand tim, avevo intenzione di prenderlo no brand ma sul sito dove ho visto sono terminati e arriveranno non si sa quando mi hanno detto che ne dite prendo il tim? come distanza tra aggiornementi brand o non si attende molto?
OT eliminato, chiedi nell'apposito thread qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-acquisto.html
-
A titolo puramente informativo ,è presente su sammobile il firmware per brand Vodafone con le patch di sicurezza di luglio.
-
Aggiornamento patch luglio anche no brand ...appena effettuato via ota
-
Non capisco perché l'ultimo firmware ITV, appena uscito, con la patch di luglio, sia ancora XXU anziché XXS, come tutti i nuovi firmware europei (e l'ultimo Vodafone Italia), roba da matti
-
Ricevuto oggi l'aggiornamento per brand Tim. Quindi si tratta solo di un patch di sicurezza? Non c'è nessuna novità?
-
Ho aggiornato stamattina verso le 12 e avevo il cellulare al 75% l'ho usato abbastanza e ora è al 48,sembrerebbe ritornata alla normalità la durata della batteria...speriamo bene
-
Aggiornato adesso...
S7 NO BRAND ITA
http://i65.tinypic.com/2hdxyxe.png
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EZOwA.jpg
Attualmente su s7 h3g... Installato il 29 luglio... Circa 30MB
-
Quote:
toroloco73
mi è appena arrivato il sostituto da Amazon, dopo la carica da spento co alimentatore htc rimane acceso il led di verde di carica anche a cavo scollegato.... se pre mo il tasto home o power mi mostra lo stato della batteria carica al 100%, poi si attenua il display e quando si spegne si riaccende il led verde.... ho provato ad accenderlo e la batteria non risulta in caricamento....
Aggiornato all'ultimo fw, fatti tutti i wipe da recovery samsung prima e dopo aggiornamento, ma quel led dopo la ricarica da spento anche con caricatore originale non si spegne, solo se accendo e spengo il telefono.
Oggi inoltre mentre l'usavo è scomparso il segnale telefonico, ho divuto riavviarlo per ben 2 volte.... poi ho provato a togliere la sim (da spento) e dargli una bella pulita con un panno e un pò di alcool e adesso sembra non abbia più quel problema...
possiedo ancora l'S7 rigato sulla cornice, di cui sò che è perfetto.... questo ho qualche dubbio, lo testerò qualche gg
Ot cancellato, meglio utilizzare il thread inerente il supporto software,qui siamo nel thread di notifiche ota
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Notificato aggiornamento s7 no brand da 157 mb....
-
Quote:
Pal87
Notificato aggiornamento s7 no brand da 157 mb....
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Il tuo è ITV? Adesso hai le patch di agosto?
-
Anche a me stessa cosa, 157,93 MB di aggiornamento. ho ITV.
Nelle note di rilascio risulta: migliorate prestazioni Bluetooth e NFC, Aggiunta funzione Samsung Cloud, sicurezza migliorata.
Versione: G930FXXU1BPH6/G930FITV1BPH1/G930FXXU1BPH1
-
Quote:
roxio
Anche a me stessa cosa, 157,93 MB di aggiornamento. ho ITV.
Nelle note di rilascio risulta: migliorate prestazioni Bluetooth e NFC, Aggiunta funzione Samsung Cloud, sicurezza migliorata.
Versione: G930FXXU1BPH6/G930FITV1BPH1/G930FXXU1BPH1
sammobile e samfirm non rilevano nessun update ITV, davvero strano
-
Non saprei, ho riportato esattamente quello che è apparso :)
-
Quote:
doppiobatman
sammobile e samfirm non rilevano nessun update ITV, davvero strano
Quote:
roxio
Non saprei, ho riportato esattamente quello che è apparso :)
Confermo quanto postato in precendenza. Allego Screen sotto spolier
-
Quote:
DreamReaper
Confermo quanto postato in precendenza. Allego Screen sotto spolier
non dubitavo dell'update, perché è riportato ufficialmente un po' ovunque in rete e anche sul sito di sammobile stesso, più che altro trovo assurdo che non sia disponibile al download attraverso i soliti canali, comunque tutto ok, grazie
-
ma solo per no brand è uscito attualmente?
-
Quote:
odyssey5
ma solo per no brand è uscito attualmente?
Apparentemente si. Non abbiamo riscontri da dispositivi brandizzati.
-
Ragazzi mi è appena apparso anche a me il pupup di aggiornamento, io però ho il root e custom recovery, se eseguo l'update causo bootloop o qualche problema?
-
Quote:
RedHunter117
Ragazzi mi è appena apparso anche a me il pupup di aggiornamento, io però ho il root e custom recovery, se eseguo l'update causo bootloop o qualche problema?
Aspetta ad aggiornare. Potrebbero esserci dei problemi.
-
Quote:
RedHunter117
Sinceramente non so cosa possa succedere "fisicamente", l'ipotesi più probabile, ammesso che ti faccia scaricare l'ota, è un bootloop.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
L'ota lo stava scaricando ma poi l'ho messo in pausa, se avete notizie fate sapere, tra l'altro ma non c'è un modo per togliere la notifica a proposito? Anche riavviando rimane sempre lì.
-
Quote:
RedHunter117
L'ota lo stava scaricando ma poi l'ho messo in pausa, se avete notizie fate sapere, tra l'altro ma non c'è un modo per togliere la notifica a proposito? Anche riavviando rimane sempre lì.
Sblocca ll telefono, vai sulla notifica e premi a lungo, apparirà un menù con diverse opzioni. Da li seleziona che non vuoi più le notifiche OTA
-
Ci avevo già provato ma senza successo, alla fine ho risolto cancellando i dati di "aggiornamento software" con Titanium Backup.
Comunque in caso vedo se esiste una qualche rom aggiornata con tutte le patch inclusa questa.
-
Raga oggi mi è arrivato un aggiornamento ota brand vodafone, 150 mb e qualcosa mi pare. L'unico cambiamento che ho notato è la galleria, i tab degli album sono più piccoli e disposti a elenco. In piu hanno inserito un cosino di lato per scorrere più velocemente sopra e sotto e un tasto in basso per arrivare subito a fine album.
Anche a voi è arrivato questo aggiornamento?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cristian95
Raga oggi mi è arrivato un aggiornamento ota brand vodafone, 150 mb e qualcosa mi pare. L'unico cambiamento che ho notato è la galleria, i tab degli album sono più piccoli e disposti a elenco. In piu hanno inserito un cosino di lato per scorrere più velocemente sopra e sotto e un tasto in basso per arrivare subito a fine album.
Anche a voi è arrivato questo aggiornamento?
Controlla anche il Livello patch sicurezza Android, dovrebbe essere cambiato anche quello --- > Agosto 2016
-
Quote:
DreamReaper
Controlla anche il Livello patch sicurezza Android, dovrebbe essere cambiato anche quello --- > Agosto 2016
Si, sta scritto 1 agosto.... :)
-
Quote:
Cristian95
Si, sta scritto 1 agosto.... :)
Perfetto. Diciamo che, a parte le modifiche che hai elencato quella era la parte più importante.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Anche io brand vodafone e confermo aggiornamento
-
Aggiornamento brand tim arrivato in questo momento.
-
aggiornamento 3 arrivato. come si fa a ricevere solo la notifica di un aggiornamento ma senza farlo scaricare? devo controllare sempre io manualmente se ci sono aggiornamenti
-
Quote:
punzo77
aggiornamento 3 arrivato. come si fa a ricevere solo la notifica di un aggiornamento ma senza farlo scaricare? devo controllare sempre io manualmente se ci sono aggiornamenti
Nel menu Info sul dispositivo devi togliere la spunta a " Scarica aggiornamenti automaticamente". In questo modo riceverai solo la notifica e potrai scaricare successivamente o per niente.
-
arrivato anche a me brand tim oggi, chi ha già fatto l'aggiornamento ha notato problemi bug in questi giorni?
-
ma per i nobrand si sa quando arriverà? so che è arrivato già nelle versioni GB e FR
-
Quote:
lostinyou85
ma per i nobrand si sa quando arriverà? so che è arrivato già nelle versioni GB e FR
L'ultimo arrivato è sempre il U1BPH6, quindi, in Italia, non sappiamo la data del rilascio del successivo.