Ragazzi secondo voi posso sbrandizzare Vodafone senza invalidare la garanzia?
Se si come?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi secondo voi posso sbrandizzare Vodafone senza invalidare la garanzia?
Se si come?
ciao a tutti, ho appena aggiornato il mio s7 brandizzato 3 alla build BPH6, sembra andare tutto liscio eccezion fatta per la mia cover ufficiale flip wallet, di cui non funziona più il WAKE/SLEEP. Ho provato a vedere se magari andava settata la funzione in impostazioni e... non c'è più la voce accessori!!! è un problema noto? si può fare qualcosa? grazie a tutti!
[EDITI: ho chattato con l'assistenza Samsung People, mi hanno detto di provare a fare un ripristino alle condizioni di fabbrica... ora non ho tempo, stasera lo faccio e vi aggiorno sull'esito]
Buongiorno a tutti ;-)
Nuovo aggiornamento ITV avvistato su SamMobile, stessa changelist del precedente ma security patch aggiornata al 01/09/2016
Model SM-G930F
Model name Galaxy S7
Country Italy
Version Android 6.0.1
Changelist 8888212
Build date Fri, 09 Sep 2016 07:33:02 +0000
Security Patch Level 2016-09-01
Product code ITV
PDA G930FXXS1BPI8
CSC G930FITV1BPH1
Link: Download firmware: G930FXXS1BPI8_G930FITV1BPH1_ITV - SamMobile
Giusto! Appena notificato su s7 no brand, circa 20mega e aggiornamento abbastanza rapido. (tra installazione e ottimizzazione app)
Unica cosa negativa che mi sta creando non pochi problemi: le app che erano sulla sd risultano in grigio nel menu come se fossero non installate e ora non so che fare perché vorrei evitare di doverle reinstallare di nuovo.... Uff
Edit: Dopo il primo riavvio post aggiornamento, in gestione applicazioni risultava il nome del pacchetto e non quello delle app. Ho dovuto riavviare almeno un paio di volte, svuotando la cache da recovery e al nuovo riavvio tutto è tornato come prima.
Onestamente non so perché abbia fatto questo scherzo... se vi capita, provate a svuotare cache e riavviare alcune volte...
Sti infami della Samsung mi hanno OBBLIGATO a fare questo aggiornamento ed ora scalda ancora più di prima anche in Wifi.
Ora ho un telefono DA BUTTARE almeno prima in Wifi rimaneva freddo...
Ma non è un problema Hardware è proprio il software di Samsung che fa schifo ed oggi con l'aggiornamento da 20 mb sono riusciti a peggiorare la situazione...Infami è fargli un complimento...
EDIT:Devo dire che dopo l'assistenza e la sostituzione della scheda madre è sensibilmente migliorato l'utilizzo tra cui il surriscaldamento.Ora sono abbastanza soddisfatto e non sento più la necessità impellente di passare ad altro.
Ciao a tutti,
il mio s7 mi ha notificato l'aggiornamento da 20 MB.
Collegando il telefono a smartswitch però mi appare questo:
Immagine
Ho notato che ha dimensione 2331MB.
Mi sapreste dire perchè?
Perché quella è la dimensione dell'intero sistema operativo incluso l'aggiornamento.Mentre i 20 MB sono esclusivamente l'effettivo cambiamento rispetto all'ultimo che hai già.
Ora però sei fregato perché sei costretto ad aggiornare perché non c'è modo di togliere la notifica.Io per tutta la mattinata ho provato a rimuoverla perché non volevo aggiornare ma poi sono stato costretto e mi pare che adesso scaldi più di prima anche in wifi
Anche io ho fatto l'ultimo aggiornamento ed è tutto ok..
anzi la batteria è leggermente migliorata e mi sembra anche la ricezione LTE..
Salve a tutti,non so se è il 3d giusto ma non ho trovato altro...esiste qui sul forum un tutorial riguardo l'aggiornamento del software?grazie per le eventuali risposte.
Personalmente soddisfattissimo di questo ultimo update, a differenza di altri utenti ho notato un miglioramento tangibile riguardo l' autonomia e un ulteriore aumento della fluidità generale, inoltre, il telefono, che uso in wifi quasi h24, resta freddissimo anche sotto stress.
Qualcuno è fermo ad oggi come me alla patch sicurezza di agosto ??
Scusate...
in questa pagina ci sono 9 aggiornamenti per il Galaxy S7 tutti con data 1/10/2016
Samsung SM-G930F - SamMobile
quale andrebbe scaricato per un S7 ita no brand ?
Ita no brand l'ultima patch è datata 1 settembre 2016
tra poco mi dovrebbe arrivare il mio Samsung Galaxy S7, una curiosità al volo...
siccome sto notando qui ma anche in diversi forum dove si parla di Samsung S7, tutti quelli che hanno fatto l'aggiornamento riscontrano grandi problemi soprattutto dal punto di vista della batteria, consigliate di non aggiornare a nulla di nulla? Qual è la versione più stabile?
Meglio così io intendevo dire che quella di agosto è peggio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HrUr8.jpg
Brand Vodafone appena arrivato.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Nessuno.. per ora per no brand Italia ancora non è uscito
Ciao..
Premesso che sono un neofita di Android..
Quanche giorno fa ė comparso un aggiornamento sul mio s7 flat no brand datato 24/09/16.
Ho bloccato il download per paura possa creare problemi come spesso in passato...
Adesso, quello che ho io è android 6.01 MMB29KG930FXXU1APEQ livello patch di sicurezza 1 giugno 2016.
Adesso come faccio a sapere la versione che ho bloccato? Pesa 224 mb e non so se sia stabile e soprattutto che cos'è? Aggiornamento sistema operativo o aggiornamento firmware che poi non so cosa sia?!
Scusate la profondissima ignoranza!
Non ti devi scusare. Generalmente gli aggiornamenti conviene farli e molti non vanno oltre le patch di sicurezza. Diciamo che la differenza tra firmware e sistema operativo è molto sottile, più che altro un velo. Puoi intenderli (in questi casi) allo stesso modo.
Visto che il download dell'aggiornamento mi é partito in automatico e poi messo in pausa da me ci sarebbe un modo per capire di quale si tratta ?
Dalla schermata download dice solo la dimensione del pacchetto!
Grazie
salve a tutti sono nuovo del forum, vorrei chiedere un aiuto sul mio s7 coprato poche ore fa on line, ho dubbi sulla sua originalita
grazie
Hai il dubbio che sia un clone? Oppure che sia un modello non europeo?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ho editato il titolo del topic che hai aperto in sezione, dai un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7698570
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Nuovo aggiornamento Italia no brand finalmente arrivato!!!
Sto scaricandolo OTA sul mio S7 oppure download qui:
Download firmware: G930FXXU1BPJE_G930FITV1BPJ1_ITV - SamMobile
Changelist 9519568
Build date Mon, 17 Oct 2016 05:37:17 +0000
Security Patch Level 2016-10-01
Product code ITV
PDA G930FXXU1BPJE
CSC G930FITV1BPJ1
Si confermo ..appena effettuato,un aggiornamento comunque grandicello circa 160mb
Parlava di miglioramenti generici come in tutti gli aggiornamenti, niente di specifico.
Scaricato e installato anche io, senza alcun problema.
I problemi, come purtroppo mi capita ogni volta, arrivano dopo: stessa cosa che avevo già descritto nel post #165 ovvero app che stanno nella sd che risultano in grigio come se non fossero installate.
Anche stavolta ci son voluti almeno tre quattro riavvii per far tornare tutto nella normalità.
Anche a voi capita questa cosa? Perché inizio a chiedermi il motivo per il quale ogni volta succede questo :-\
No mai successo, magari è un problema della memoria sd
Come vi trovate con l ultimo aggiornamento? Miglioramenti? Grazie
buongiorno a tutti! da pochissimi giorni sono anch'io uno dei vostri! finalmente! spero, dopo anni di eccezionali Huawei, di trovare soddisfazioni con questo S7!
è un no brand italia, e appena acceso ha "versione banda di base" (che dovrebbe essere la versione firmware, giusto??) G930FXXU1APD1.
Mi viene notificato un aggiornamento da 438 mb circa alla versione G930FXXU1BPJE.
E' l'ultima versione per S7? mi consigliate di farlo?
ero ormai da tempo lontano dal mondo SAM quindi non conosco i criteri di aggiornamento Samsung e tutte queste sigle sono per me praticamente nuove! mi pare di aver capito che ci sono siti su quale spulciare, e altre dritte da sapere per muovermi bene all'interno del mondo aggiornamenti ufficiali!
mi aiutate a capire come devo regolarmi?
grazie in anticipo a tutti! :)