Dopo il primo giorno da questo aggiornamento ecco il risultato della batteria 🤔🤔
Il sistema adroid consuma tanto quanto lo schermo.. mah... vedfemo nei prossimi giorni se migliora o.meno..
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Dopo il primo giorno da questo aggiornamento ecco il risultato della batteria 🤔🤔
Il sistema adroid consuma tanto quanto lo schermo.. mah... vedfemo nei prossimi giorni se migliora o.meno..
Come prima...
Se hai una buona autonomia che supera le 4 ore di schermo acceso io.non aggiornerei fossi in te..
cristianb (20-07-17)
Aggiornamento G930F No Brand ITV patch luglio
![]()
Ultima modifica di Ouragan66; 27-07-17 alle 11:33
DreamReaper (27-07-17),NickRaga (27-07-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
salve a tutti,
ho un s7 flat con android 6 e non ho intenzione di aggiornare a 7.Ho cliccato per sbaglio sul messaggio di notifica aggiornamento.Ora mi dice che ho poca memoria per l'installazione.Nel frattempo xò sul dispositivo sono rimasti solo 700 mb e ogni tanto tende a rallentare.Come posso eliminare il sistema che ha scaricato??
In quale cartella salva l'aggiornamento??
Buongiorno a tutti, appena aggiornato via OTA (meno di 30 MB), ma disponibile anche per il download qui:
https://www.sammobile.com/firmwares/...S1DQHM/185844/
Model SM-G930F
Model name Galaxy S7
Country Italy
Version Android 7
Changelist 11104523
Build date Wed, 09 Aug 2017 07:28:35 +0000
Security Patch Level 2017-08-01
Product code ITV
PDA G930FXXS1DQHM
CSC G930FITV1DQD1
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)
DreamReaper (31-08-17),NickRaga (31-08-17),Ouragan66 (31-08-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Confermo. Solo patch di Agosto. Banda base invariata.
Scusate ma per fare una installazione pulita dell'ultimo firmware ufficiale (no update, ma tutta la rom) del mio S7 SM-G930F mi consigliate Odin o SamFirm? Dove posso scaricare l'ultima rom ufficiale più aggiornata ??
Grazie