CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 151
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Surriscaldamento problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da carlore Visualizza il messaggio

Da una settimana ho acquistato un s7; fin dall'inizio scalda sempre e molto, anche quando non lo uso, inoltre la batteria dura pochissimo anche in WiFi, ho provato a ripristinarlo ma non é cambiato nulla. Come funziona la garanzia? Lo sostituiscono?

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Dipende se l'hai comprato in una catena tipo "mediaworld" lo possono sostituire sempre che non abbia superato un tot di telefonate e che non sia trascorso il tempo (di solito una settimana) dall'acquisto.
    Per Samsung lo riparano, ma solo dopo aver verificato che il problema sia hardware.
    Per es. se giochi on line o hai un app che in wifi o dati consuma risorse è ovvi che le temperature siano quelle, tieni presente che su un pc la cpu arriva anche a 90°.
    Ora occorre verificare se in assenza di queste problematiche effettivanente ci sia un difetto.
    Personalmente il mio non scalda affatto,
    ma non gioco e diventa un po caldo solo quando lo carico o effettuo un upgrade con odin, ma sempre nella norma.
    Grazie della risposta. Ho notato che in wifi consuma e scalda molto piu che in 4g...
    Acquistato il 21 da Unieuro, é possibile che lo cambino?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta. Ho notato che in wifi consuma e scalda molto piu che in 4g...

Chiedi a loro se applicano 7 o 10 gg e il se limite delle telefonate è 60 min ovviamente non devi superarli !
    Se scalda molto in wifi o in dati può anche essere che ci sia un problema di comunicazione (basso segnale) come vedi sono molti i parametri che entrano in gioco. Se non erro in questa stessa discussione c'è un user che ha il tuo problema ma quando usa dati !

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Chiedi a loro se applicano 7 o 10 gg e il se limite delle telefonate è 60 min ovviamente non devi superarli !
    Se scalda molto in wifi o in dati può anche essere che ci sia un problema di comunicazione (basso segnale) come vedi sono molti i parametri che entrano in gioco. Se non erro in questa stessa discussione c'è un user che ha il tuo problema ma quando usa dati !
    Grazie, dopo provo a sentirli.
    Comunque hai ragione però noto che é sempre così anche con tutte le connessioni disattive.
    Mediamente che temperature hai tu? Cpuz o cpu monitor che ti dicono?

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Comunque hai ragione però noto che é sempre così anche con tutte le connessioni disattive.

https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7666040

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7666040
    Scusa non avevo visto, comunque non ti sembrano temperature elevate? Nelle prime pagine leggevo di gente con 30 gradi

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Scusa non avevo visto, comunque non ti sembrano temperature elevate? Nelle prime pagine leggevo di gente con 30 gradi

A riposo e dati on

Mentre ti rispondo
    Ultima modifica di AndroSolo; 30-09-16 alle 14:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Io sono stato OBBLIGATO a fare un'aggiornamento stamattina ed ora scalda anche di più di prima.
    Maledetta Samsung.

Tu cosa hai disabilitato per ottenere questi ottimi risultati?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Io sono stato OBBLIGATO a fare un'aggiornamento stamattina ed ora scalda anche di più di prima.
    Maledetta Samsung.

Tu cosa hai disabilitato per ottenere questi ottimi risultati?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    io aggiorno con odin ho disabilitato aggiornamenti automatici e come app quello che non uso ovvero drive, facebook, chrome, gmail posta, office, Google play misica, film, hangouts, Instagram, one drive, ma skype e openote, ma che io sappia le più fameliche sono facebook e chrome.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

io aggiorno con odin ho disabilitato aggiornamenti automatici e come app quello che non uso ovvero drive, facebook, chrome, gmail posta, office, Google play misica, film, hangouts, Instagram, one drive, ma skype e openote, ma che io sappia le più fameliche sono facebook e chrome.
    anche io avevo disabilitato gli aggiornamenti automatici via OTA ma nonostante questo continuava ad apparirmi la notifica ho provato di tutto per levarla ma riappariva in continuazione alla fine per sfinimento ho aggiornato morale ha cominciato a scaldarsi anche in wifi.E' uno schifo che Samsung ti obblighi ad aggiornare ora ho un cesso di telefono

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    anche io avevo disabilitato gli aggiornamenti automatici via OTA ma nonostante questo continuava ad apparirmi la notifica ho provato di tutto per levarla ma riappariva in continuazione alla fine per sfinimento ho aggiornato morale ha cominciato a scaldarsi anche in wifi.E' uno schifo che Samsung ti obblighi ad aggiornare ora ho un cesso di telefono
    Samsung non obbliga nessuno, e non ė detto che gli ota diano sempre problemi. io non essendo un fan delle statistiche e degli upgrade, c'ė gente che già chiede quando ci sarà android 7 come se il successivo sia sempre migliore del precedente, preferisco fare gli oggiornamenti con odin e dall'epoca del primo galaxy S al 7 li ho avuti tutti e non ho mai avuto problemi usando questa tecnica. Ovviamente faccio i reset specialmente quando cambia la versione di android e non solo la rlease.
    Non restoro alcun backup se non a paritå di release, di contro si perde un po di tempo, ma evidentemente funziona avendo il 100% di successo. Poi ognuno ė libero di fare come crede, non esiste il terminale perfetto, ma questo non mi sembra poi tanto male al contrario di s6 che aveva problemi di batteria memoria etc.
    N.b. io ho un no brand europa board universal8890 marzo 2016 e non so se sia differente da quelli brandizzati tim e vodafone che stranamente costano di meno e che a quanto leggo sono i maggiori incriminati, che ci sia un hardware differente ?
    Per gli aggiornamenti hai settato cosi?

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio