In avanzate opzione wifi standby prova quando in carica normalmente è du sempre ma consuma più batteria
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In avanzate opzione wifi standby prova quando in carica normalmente è du sempre ma consuma più batteria
Ripristina le impostazioni di rete...
impostazioni
gestione generale
ripristina
Ripristino impostazioni di rete
ps
attenzione !
perdi le password dei wifi conosciuti e abbinamenti bluetooth.
Se non risolvi con un reset alle condizioni di fabbrica del dispositivo, previo backup, il problema è hardware. Mandalo in assistenza, facci sapere
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Banalmente hai provato a salvare la password di un'altra wifi e vedere se la memorizza?
hai fatto gli aggiornamenti firmware ? perché questo era un vecchio problema ormai risolto con gli ultimi update
comunque anche a me lo faceva...ho risolto cancellando il wifi di casa e rifacendo la connessione inserendo la password
inoltre tramite router ho cambiato il canale del wifi...
Come appena detto, sarai di sicuro brandizzato. Tutti i nobrand hanno ricevuto, due settimane fa, un corposo fix da 400MB circa che andava a risolvere BlueBorne e il bug del WiFi, in primis la disattivazione in stand-by
Se no scaricalo da siti come Sammobile o SamFirmware e flashalo con Odin
Per qualsiasi dubbio, non esitare a chiedere
Est modus in rebus.
Clicca GRAZIEse ti sono stato d'aiuto, ty!
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Se scarichi il firmware completo, ovvio che pesi così tanto
Su S7 la procedura di flashing è leggermente diversa, cioè devi selezionare ogni componente del firmware (AP, CSC, BOOT.img ecc.), ma nulla di complicato.
Ovviamente, scaricandolo OTA, ti aggiornerà solo le componenti richieste (aggiornamento Delta, così come vengono chiamati normalmente)![]()
Est modus in rebus.
Clicca GRAZIEse ti sono stato d'aiuto, ty!