CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 123
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Problemi Wi-FI e Tethering No 3G/4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    sera ragazzi, ho un problema post aggiornamento a Nougat, ossia mi si disconnette il wifi a schermo spento, eppure l' impostazione del wifi in stand by e' su "sempre"

appena accendo lo schermo si riconnette il wifi (e infatti compare il pop up di connessione alla rete di casa)

qualcun' altro ha riscontrato questo problema ? avete idee ? ...ora provo a cancellare e ricreare il collegamento alla rete...

avete
    Hai attivato "rete intelligente" ? Personalmente non mi succcede, anche io ho "sempre" e "rete intelligente" disattivata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai attivato "rete intelligente" ? Personalmente non mi succcede, anche io ho "sempre" e "rete intelligente" disattivata.
    disattivata pure quella...e' strana infatti come cosa...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    disattivata pure quella...e' strana infatti come cosa...
    Ho qui a fianco S7 (edge) con Nougat e ti confermo che il wifi non si disconnette. Neppure qualche sorta di risparmio energetico?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

n95star (05-03-17)

Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho qui a fianco S7 (edge) con Nougat e ti confermo che il wifi non si disconnette. Neppure qualche sorta di risparmio energetico?
    ora verifico...anche perché non lo fa sempre

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Salve ragazzi, ho due problemi fastidiosissimi con il wifi del mio S7 edge:
    1) Spesso la connessione si interrompe senza alcun avviso, semplicemente me ne accorgo perchè dopo vari minuti di inattività ad esempio mi arrivano 40 messaggi su WhatsApp contemporaneamente.
    2) Quando il mio S7 è connesso alla rete WiFi tutti gli altri dispositivi connessi alla rete (computer compresi) subiscono rallentamenti o addirittura si disconnettono.

Spero vivamente possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Vi ringrazio in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheCrazy045 Visualizza il messaggio
    1) Spesso la connessione si interrompe senza alcun avviso, semplicemente me ne accorgo perchè dopo vari minuti di inattività ad esempio mi arrivano 40 messaggi su WhatsApp contemporaneamente.
    2) Quando il mio S7 è connesso alla rete WiFi tutti gli altri dispositivi connessi alla rete (computer compresi) subiscono rallentamenti o addirittura si disconnettono.

Spero vivamente possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Vi ringrazio in anticipo
    I problemi di wifi sono noti purtroppo... A tal proposito in questi giorni è stato rilasciato un firmware (no brand e Vodafone) per correggere questo bug, che effettivamente a me ha funzionato
    Quindi innanzitutto che brand è il tuo telefono?
    Da quando hai questo problema?

Puoi comunque provare queste due semplici (possibili) soluzioni :
    In impostazioni wifi accertati che " WiFi in standby" sia impostato su "sempre"
    Cancella la tua rete, vai in recovery, pulisci la cache riavvia e connettiti alla tua rete

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

bluflight13 (07-06-17)

Senior Droid

Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

L'unico problema , durato un paio di giorni ,che ho avuto con il mio S7 Flat era che se lo connettevo a qualsiasi wifi lo buttava giù e rendeva la navigazione impossibile o quasi agli altri dispostivi connessi... e avevo ancora MM.
    Risolto con un paio d'ore dall'assistenza Samsung con "" ricalibrazione "" del wifi.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Topic unito al thread di riferimento. Quoto clarkkk sotto, con l'ultimo ota, per chi soffriva del problema, è stato fixato. Controlla in caso come suggerito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    I problemi di wifi sono noti purtroppo... A tal proposito in questi giorni è stato rilasciato un firmware (no brand e Vodafone) per correggere questo bug, che effettivamente a me ha funzionato
    Quindi innanzitutto che brand è il tuo telefono?
    Da quando hai questo problema?

Puoi comunque provare queste due semplici (possibili) soluzioni :
    In impostazioni wifi accertati che " WiFi in standby" sia impostato su "sempre"
    Cancella la tua rete, vai in recovery, pulisci la cache riavvia e connettiti alla tua rete

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

clarkkk (07-06-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi,
    sono felicissimo possessore di s7 edge da 10 giorni, telefono spettacolare, ma anche io ho riscontrato il problema relativo al fatto che quasi subito dopo aver utilizzato il telefono, lo stesso si disconnetteva dal wifi a schermo spento per poi riallacciarsi immediatamente dopo lo sblocco. Le ho provate tutte: ho cambiato i canali del router, la frequenza di trasmissione, ho cancellato la rete in questione dallo smartphone per poi reimpostarla manualmente e infine ho fatto un ripristino dell'apparato. Tutto senza alcun esito.
    Come ultima prova ho fatto la connessione tramite tasto wps tra router e telefono e ora non si disconnette più da diverse ore mentre prima bastavano pochi minuti affinchè si ripresentasse il problema. (Percorso : impostazioni - connessioni - wifi - avanzate - pulsante wps)
    Vediamo come va nei prossimi giorni per cantare vittoria ma apparentemente il problema è risolto.
    Spero di essere stato utile anche agli altri partecipanti alla discussione.
    un saluto a tutti.
    Ultima modifica di maxlor77; 09-06-17 alle 23:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxlor77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    sono felicissimo possessore di s7 edge da 10 giorni, telefono spettacolare, ma anche io ho riscontrato il problema relativo al fatto che quasi subito dopo aver utilizzato il telefono, lo stesso si disconnetteva dal wifi a schermo spento per poi riallacciarsi immediatamente dopo lo sblocco. Le ho provate tutte: ho cambiato i canali del router, la frequenza di trasmissione, ho cancellato la rete in questione dallo smartphone per poi reimpostarla manualmente e infine ho fatto un ripristino dell'apparato. Tutto senza alcun esito.
    Come ultima prova ho fatto la connessione tramite tasto wps tra router e telefono e ora non si disconnette più da diverse ore mentre prima bastavano pochi minuti affinchè si ripresentasse il problema. (Percorso : impostazioni - connessioni - wifi - avanzate - pulsante wps)
    Vediamo come va nei prossimi giorni per cantare vittoria ma apparentemente il problema è risolto.
    Spero di essere stato utile anche agli altri partecipanti alla discussione.
    un saluto a tutti.

Aggiornamento riguardo alla soluzione proposta. Funziona fintanto che il telefono rimane acceso. Nel momento in cui lo ai spegne ad esempio per ricaricarlo il problema si ripropone.

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio