CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 130
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Problemi Wi-FI e Tethering No 3G/4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con il nuovo Marshmallow hanno introdotto il sistema DOZE che disabilita la connettività WiFi impedendo al dispositivo di cercare continuamente un segnale internet, e blocca le notifiche a meno che non siano ad alta priorità

    Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quando il telefono è in standby

    Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema col mio s7
    Praticamente ho un modem a cui è connesso un ripetitore Wi-Fi per estendere il segnale.
    Il problema è che se mi connetto quando sono più vicino al modem (o al ripetitore) quando poi mi sposto il telefono resta connesso al modem (o al ripetitore) nonostante il segnale sia più debole. In pratica non c'è uno switch automatico tra modem e ripetitore.
    Il problema non si è mai presentato con pc, dispositivi Apple o altri terminali Android, prima volta.
    Inoltre modem e ripetitore hanno stessa SSID e stessa password quindi non compaiono come due reti diverse.
    Grazie.

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrieleiaco95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema col mio s7
    Praticamente ho un modem a cui è connesso un ripetitore Wi-Fi per estendere il segnale.
    Il problema è che se mi connetto quando sono più vicino al modem (o al ripetitore) quando poi mi sposto il telefono resta connesso al modem (o al ripetitore) nonostante il segnale sia più debole. In pratica non c'è uno switch automatico tra modem e ripetitore.
    Il problema non si è mai presentato con pc, dispositivi Apple o altri terminali Android, prima volta.
    Inoltre modem e ripetitore hanno stessa SSID e stessa password quindi non compaiono come due reti diverse.
    Grazie.
    Sinceramente a me è sempre successo così anche con altri cellulari,tablet ecc., pur avendo come te sia un router che un access point collegato con la stessa rete per aumentare la distanza.
    Anzi,se ero connesso ad uno dei due e andavo via,quando tornava si riconnetteva allo stesso router/access point anche se quel segnale era più debole,tanto da doverlo disconnettere da quella rete e connetterlo a quella più forte.

    La cosa che invece mi succede(va...perchè ultimamente non ho controllato più perchè ho un sacco di gb in 4g,ovvero circa 16 sto mese!),è che se ero connesso al router principale non si disconnetteva,mentre se lo connettevo all'access point(con la stessa linea internet quindi)dopo un pò mi dava il segnale di essere connesso ma in realtà non c'era internet.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Sinceramente a me è sempre successo così anche con altri cellulari,tablet ecc., pur avendo come te sia un router che un access point collegato con la stessa rete per aumentare la distanza.
    Anzi,se ero connesso ad uno dei due e andavo via,quando tornava si riconnetteva allo stesso router/access point anche se quel segnale era più debole,tanto da doverlo disconnettere da quella rete e connetterlo a quella più forte.

    La cosa che invece mi succede(va...perchè ultimamente non ho controllato più perchè ho un sacco di gb in 4g,ovvero circa 16 sto mese!),è che se ero connesso al router principale non si disconnetteva,mentre se lo connettevo all'access point(con la stessa linea internet quindi)dopo un pò mi dava il segnale di essere connesso ma in realtà non c'era internet.
    Anche a me succede a volte che rimanga connesso ma di fatto internet non funziona... Più che altro ho chiesto perché mi fa strano che un terminale così nuovo richieda che io debba disattivare e attivare ogni volta il Wi-Fi manualmente mentre con un Samsung Galaxy Trend io non debba farlo... È abbastanza fastidioso!

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrieleiaco95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema col mio s7
    Praticamente ho un modem a cui è connesso un ripetitore Wi-Fi per estendere il segnale.
    Il problema è che se mi connetto quando sono più vicino al modem (o al ripetitore) quando poi mi sposto il telefono resta connesso al modem (o al ripetitore) nonostante il segnale sia più debole. In pratica non c'è uno switch automatico tra modem e ripetitore.
    Il problema non si è mai presentato con pc, dispositivi Apple o altri terminali Android, prima volta.
    Inoltre modem e ripetitore hanno stessa SSID e stessa password quindi non compaiono come due reti diverse.
    Grazie.
    Non credo dipenda dall'S7 io ho una situazione analoga, e non ho alcun problema, come anche prima con tutta la serie da S a S6 !

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non credo dipenda dall'S7 io ho una situazione analoga, e non ho alcun problema, come anche prima con tutta la serie da S a S6 !

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Va bene, grazie, almeno sapere che non sono l'unico e che quindi non è difettoso mi conforta

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung GALAXY S4 and...S7!!

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiungo anche la mia esperienza...purtroppo sta succedendo anche a me. La cosa strana è che ha cominciato a farlo da un paio di giorni, senza che sia cambiato nulla.
    Il router è lo stesso (TIM FIBRA), il telefono è lo stesso, non ci sono stati aggiornamenti di firmware nel frattempo.
    Insomma: sembra non esserci un motivo.
    Prima, intendo dall'acquisto ad ora, il wifi è sempre stato perfetto. Mai disconnesso nemmeno in standby.
    Sto impazzendo.

    Ovviamente ho già riavviato router, telefono, e qualsiasi cosa a tiro....

    Ciao
    A

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madal Visualizza il messaggio
    Aggiungo anche la mia esperienza...purtroppo sta succedendo anche a me. La cosa strana è che ha cominciato a farlo da un paio di giorni, senza che sia cambiato nulla.
    Il router è lo stesso (TIM FIBRA), il telefono è lo stesso, non ci sono stati aggiornamenti di firmware nel frattempo.
    Insomma: sembra non esserci un motivo.
    Prima, intendo dall'acquisto ad ora, il wifi è sempre stato perfetto. Mai disconnesso nemmeno in standby.
    Sto impazzendo.

    Ovviamente ho già riavviato router, telefono, e qualsiasi cosa a tiro....

    Ciao
    A
    Dovresti provare con un router universale, ormai sempre più spesso ci sono segnalazioni di malfunzionamenti da vodanstation (per es. ip statici ingestibili da xp) o tim che spaccia per fibra anche conessioni ftth.
    Io uso fastweb fibra reale su cavo ottico e sebbene ho in off il wifi del loro router, non rilevo problemi ne con lui (telsey) ne con quello che uso anche in wifi un semplice tp-link, da cui deduco che l's7 non è il colpevole!
    N.b. su questa rete tanto per tranquilizzarvi transitano e funzionano senza problemi, android s5,s6,s7, alpha, galaxy tab 10.2, w.m. lumia 625,635,950
    Ios, iphone 5s,6s e ipad mini, nonchè classici device come notebook, stampanti e smart tv.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non vorrei sollevare "complotti" strani, ma mi sono accorto che anche il telefono di mia mamma (moto G 2014) fa la stessa cosa. Il bello è che su tutti i dispostivi Android che ho avuto questa cosa succede solamente con quelli aventi Android Marshmallow. Possibile c'entri qualcosa? Doze forse?

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy