CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 123
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Problemi Wi-FI e Tethering No 3G/4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Si ho capito ma il tuo access senza router non da nessuna connessione ad internet non ho detto che è la v.station, ma potrebbe visto che io al posto tuo ho il router fastweb e lo stesso smartphone senza rilevare il problema nel senso che uso siabil wifi del router sia quello dell'ap ho un unico issd
    Ovviamente posso sbagliare potrebbe anche dipendere dal tuo smart ma per capirlo dovrei stare in loco usi ip auto o manuali ?

P.s. do per scontato che dopo il problema hai fatto il reset dello smart

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    IP automatici.
    Il problema si verifica solo con l's7 come detto,e non con tutti gli altri terminali...e inoltre succede anche ad altre persone solo con l's7,quindi penso che prova più evidente di questa non ci sia.
    Il reset lo feci tempo fa,ma niente.
    Dopo il primo aggiornamento ricevuto sembrava essersi risolto,ma dopo un pò di nuovo.
    Sinceramente ora è da un pò che non riprovo,perchè ho di mio già 6gb di internet(4+2),e in più questo mese vodafone me ne ha regalati altri 10! Quindi uso soltanto la rete mobile per ora.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

2.  
    Senior Droid L'avatar di alchimia

Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho acquistato l'S7 su amazon e lo sto provando da qualche giorno, ho trovato un WiFi e una ricezione sotto tono rispetto altri device. Sono l'unico?

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alchimia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho acquistato l'S7 su amazon e lo sto provando da qualche giorno, ho trovato un WiFi e una ricezione sotto tono rispetto altri device. Sono l'unico?

Non rilevo alcuna differenza da s6 a s7

Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Non rilevo alcuna differenza da s6 a s7

Io la noto molto, con il telefono cinese che avevo prima avevo qualche db in più.. anche in wifi, lo prendo sempre al minimo. Com'è possibile? Non so se farmelo sostituire da Amazon..

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Io la noto molto, con il telefono cinese che avevo prima avevo qualche db in più.. anche in wifi, lo prendo sempre al minimo. Com'è possibile? Non so se farmelo sostituire da Amazon..

Non so risponderti forse il cinese era fuori standard io ci faccio le stesse cose che facevo prima anche con s3/s4/s5 in pratica tutta la serie, ma in casa abbiamo anche altre marche e nessuno si lamenta .... non è che dipenda dal tuo router ?

Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Non so risponderti forse il cinese era fuori standard io ci faccio le stesse cose che facevo prima anche con s3/s4/s5 in pratica tutta la serie, ma in casa abbiamo anche altre marche e nessuno si lamenta .... non è che dipenda dal tuo router ?

Il problema è che noto anche qualche problema in LTE.. adesso non ricordo i db, ma fa tanti switch tra LTE e 3G quando con altri telefoni andavo fisso in LTE (a casa ovviamente).

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Il problema è che noto anche qualche problema in LTE.. adesso non ricordo i db, ma fa tanti switch tra LTE e 3G quando con altri telefoni andavo fisso in LTE (a casa ovviamente).

Ripeto i cinesi probabilmente non rispettano gli std imposti in europa (almeno quelli non tipo huawei o xiaomi), io non ne ho mai avuti, ma non ho alcun problema sia con i lumia, che con i galaxy o gli iphone .... se noti differenze tra il tuo precedente (di cui ignoro brand e modello) ritorna al cinese ma stai attento che non emetta più radiazione del consentito ... la salute innnanzitutto

Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ripeto i cinesi probabilmente non rispettano gli std imposti in europa (almeno quelli non tipo huawei o xiaomi), io non ne ho mai avuti, ma non ho alcun problema sia con i lumia, che con i galaxy o gli iphone .... se noti differenze tra il tuo precedente (di cui ignoro brand e modello) ritorna al cinese ma stai attento che non emetta più radiazione del consentito ... la salute innnanzitutto

Nono non ritorno a nulla.. ho preso questo e con questo rimarrò, ma è inevitabile il confronto.

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Nono non ritorno a nulla.. ho preso questo e con questo rimarrò, ma è inevitabile il confronto.

L'importante è che tu sia contento, non esiste lo smartphone perfetto, ma questo sinceramente non è proprio tanto male, rimpiango solo l'assenza dell'infrarosso che usavo spesso, per il resto è un s6 migliorato sotto quasi tutti gli aspetti.
    Comunque puoi vedere che sia in condizioni ottimali che al limite offre comunque buone prestazioni sia in wifi che in dati ovviamente dipende dal tipo di conessione in presenza di un adsl non proprio valida ecco cosa accade

Ultima modifica di AndroSolo; 18-06-16 alle 13:24

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Non solo ho problemi col wi fi tramite un access point,ma anche tramite tethering con il tablet.
    Mi spiego meglio: ho finalmente ricevuto l'aggiornamento del firmware,e poichè fino a domani ho ancora un giga e rotti dei 10gb di internet gratuiti(grazie alla vodafone)volevo utilizzare la rete mobile,ma mi dice che file superiori a 60mb non possono essere scaricati tramite rete mobile ma solo tramite wi fi.
    Il wi fi,connesso all'access point come detto diverse volte,dopo qualche minuto si disconnette(o meglio rimane l'icona wi fi ma non c'è internet).
    Ho provato quindi a connetterlo in tethering al tablet,dove ho altra banda che non utilizzo molto(3 gb al mese gratuiti),ma anche così mi fa lo scherzetto di essere connesso ma di non navigare!

Già che ci sono volevo chidervi se sapete come togliere il limite dei 60mb per poter scaricare con la connessione mobile e non in wi fi!
    Magari con questo aggiornamento hanno risolto sto cavolo di problema!
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio