Lo sapevate che con l'app Galaxy Button Light potete regolare il tempo di accensione dei tasti e impostarlo anche su "sempre accesi" o "sempre spenti"?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!
Possono pure essere cambiate le cose ma
1) hai fatto il blocco in Vodafone? Andando nel nostro account Vodafone su La tua offerta –> Attiva nuove promozioni –> Servizio di Blocco Internet da PC e attiviamolo. Questo è un metodo che ci “protegge”, infatti se qualcosa andasse storto non verranno scalati i 5€ per il tethering.
2) Dopo essere entrati nel menù del telefono, cerchiamo nelle impostazioni Tipo APN e alla scritta già presente aggiungiamo “,dun” senza apici (N.B: è importante non lasciare spazi e mettere la virgola prima di dun; ad esempio prima della modifica sarà default,supl dopo la modifica default,supl,dun), fatto questo salviamo e riavviamo il cellulare.
NB. Queste due regolette non sono farina del mio sacco ma le ho copiate in rete e sono aggiornate al 2015, sono ormai più di 2 anni che sono passato in Wind quindi non seguo Vodafone, per questo prendete con le pinze le info che vi ho descritto memorizzando bene cosa modificate nel caso dobbiate ripristinare i valori!
Altra chicca:
Lo sapevate che: se vi chiama un numero per fini commerciali(call center per proporvi contratti telefonici, energia elettrica e quant'altro), il cellulare vi segnala che quella chiamata è un possibile spam? C'è proprio scritto così,e più piccolo, che potrebbe essere una proposta commerciale!
Mi è già successo tre volte, l'ultima stasera. Avevo pure fatto lo screen ma per sbaglio l'ho cancellato
Funzione che direi alquanto utile anch'essa!![]()
Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!
n95star (15-04-16)