Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, e' uscito un nuovo aggiornamento del nostro Always On Display, hanno aggiunto diversi orologi in più e potete scegliere anche il colore e gli sfondi da inserire quando lo schermo e' spento!
per aggiornare dovete andare nella applicazione Samsung galaxy app
-
si ma peccato che non hanno aggiunto le notifiche di tutte le applicazione, appena lo faranno sarà veramente utile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n95star
ciao ragazzi, e' uscito un nuovo aggiornamento del nostro Always On Display, hanno aggiunto diversi orologi in più e potete scegliere anche il colore e gli sfondi da inserire quando lo schermo e' spento!
per aggiornare dovete andare nella applicazione Samsung galaxy app
Grazie per l'info!
-
Orologio Blocco Schermo
Ragazzi non riesco più eliminare l'orologio digitale dalla schermata del blocco schermo, come posso risolvere???
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
-
No no non intendevo always on display... ma l'orologio normale in visione in alto nel blocco schermo.... di solito se hai una foto come sfondo l'orologio guasta non poco... come posso eliminarlo???
-
E questo? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f91362f8bd.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
No... quello quando premi un qualsiasi tasto che hai il cellulare bloccato, si accende il display è poi devi sbloccare il display stesso...
-
Ah se non hai altre app che gestiscono questa cosa vai qui allora http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8538be16af.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
denny89
E dove trovo la voce dove eliminare l'orologio e data digitale? Mi spiego meglio... se hai una foto come sfondo del blocca schermo, l'orologio nella parte superiore da fastidio alla foto per intenderci.... scusami ma non ho capito quello che mi hai suggerito...