Visualizzazione stampabile
-
Non seguo bene il tuo problema altro non so dirti, magari stai chiedendo da quanto ho capito, una cosa in impossibile.
Se intendi questo è impossibile togliere l'ora e li di default http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3373af5b01.jpg
Se non è nemmeno questo a sto punto altro non so dirti.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
No no è proprio questo..... invece prima si toglieva come mai adesso non più??
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Non lo so comunque nelle impostazioni del blocco schermo non trovo nulla che possa aiutare.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peterd80
Ragazzi non riesco più eliminare l'orologio digitale dalla schermata del blocco schermo, come posso risolvere???
Topic unito al thread più pertinente
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Cmq non è un problema di always display... non so come risolvere... possibile che non si possa avere un blocco schermo con la sola immagine senza nulla che dia fastidio alla visura??
-
Con il nuovo Nougat appariranno anche le notifiche di WhatsApp, e la vera good news è che basterà cliccare sulla notifica per accedere alla schermata di sblocco. Cosa che nelle versioni attuali manca parecchio
-
Quote:
optimus77
Con il nuovo Nougat appariranno anche le notifiche di WhatsApp, e la vera good news è che basterà cliccare sulla notifica per accedere alla schermata di sblocco. Cosa che nelle versioni attuali manca parecchio
Grazie per la segnalazione (ho appena provato :) )
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per la segnalazione (ho appena provato :) )
Provato a far cosa? Dicci dicci
-
Quote:
optimus77
Provato a far cosa? Dicci dicci
Ho (ovviamente) tappato sulla notifica dell'always on e sono andato nella schermata di blocco.
-
A me personalmente l'always on così come è concepito non piace affatto. Non c'è alcuna possibilità di sbloccare lo schermo col doppio tocco, o di aprire direttamente le notifiche a schermo. Disattivato