Ciao, ma gli aggiornamenti non dovrebbero arrivare indistintamente a tutti? Io sono fermo alla prima versione di Nougat, ogni tanto clicco su aggiornamento manuale , mi fa la verifica e non ci sono novità. Com'è possibile?
spiritofuggente (16-05-17)
Non so se vi è già capitato di verificare ma, a seguito dell'aggiornamento degli ultimi giorni, non risulta più compatibile né Samsung Internet Beta né alcune app di SKY tra cui SKY GO per smartphone.. e la cosa paradossale è che lo Sky Fai da te che si trova sul Playstore è quello per tablet mentre quello per smartphone non risulta compatibile...
Ma che cosa può esser accaduto?![]()
A me Samsung Internet Beta funziona su S7.
mentre Sky go funziona ma non c'è più ON DEMAND su S7.
Disinstallato fatto wipe cache e installato nuovamente ma continua a non funzionare ON DEMAND.
Ieri ho aggiornato a Nougat anche il mio tablet ,S2 T819, scaricato Sky go e funziona benissimo.
Sky Fai da te per smartphone l'ho trovato sul Play Store con il mio S7 flat e ho trovato solo quello per smartphone e non funziona.
sul Play Store con il tablet mi trova sia la versione per smartphone che la versione per tablet...
Ma non l'ho installato...
Ultima modifica di Ouragan66; 16-05-17 alle 17:28
matt62 (16-05-17)
quindi chi ha effettutato il nuovo aggiornamento ha risolto il problema dell'irragiungibilità e delle suonerie delle notifiche mozzate o mute??
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Ciao,
ma qualcuno di voi, ha avuto problemi con whatsapp dopo l'aggiornamento G930FXXU1DQD7?
Le notifiche dei messaggi non mi spuntano, e i messaggi mi arrivano tutti insieme quando apro l'applicazione.
La stessa cosa mi succede sotto wifi, quindi non credo sia un problema legato all'operatore telefonico (vod..).
Il mio S7 è no brand.
Ultima modifica di atum11; 17-05-17 alle 13:08
Scusate ma mi ero confuso...
On Demand NON è attivo su smartphone
:![]()
io ho trovato delle discrepanze tra l'aggiornamento che viene pubblicizzato e quello che trovo sul telefono,
vale a dire, in giro leggo che il l'ultimo aggiornamento è il dqd7, mentre io sul telefono ho il dqd1, sbaglio io o ci sono ulteriori aggiornamenti?