CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 104 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Io ho versione aggiornata DQ7 no Brand

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Si, scusate ragazzi mi sono sbagliato,
    Anche io ho la qd7.

  4. #393
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    io ho trovato delle discrepanze tra l'aggiornamento che viene pubblicizzato e quello che trovo sul telefono,
    vale a dire, in giro leggo che il l'ultimo aggiornamento è il dqd7, mentre io sul telefono ho il dqd1, sbaglio io o ci sono ulteriori aggiornamenti?


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #394
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    quindi chi ha effettutato il nuovo aggiornamento ha risolto il problema dell'irragiungibilità e delle suonerie delle notifiche mozzate o mute??
    Mi associo alla domanda di toroloco73, che rinnovo perché avevo già fatto.

    Qualcuno CHE HA NOBRAND e che ha avuto problemi di irraggiungibilità dovuti a Nougat, ha risolto con questo aggiornamento?

    Le app sono una cosa secondaria, i malfunzionamenti possono essere anche dovuti a una cattiva implementazione dell'app stessa, non per forza al sistema operativo: per esempio, io ho ancora MM, e il mese scorso avevo dei problemi con le notifiche di whatsapp che non suonavano. Poi Whatsapp ha cacciato fuori un aggiornamento, e tutto si è risolto.
    Quello delle chiamate è un bug più grave, perché non riguarda app terze ma è farina del sacco di Samsung, ed è sicuramente dovuto al sistema operativo, ed è pesante perché compromette la funzione di base del cellulare, cioè fare e ricevere chiamate. Sulla community di samsung molti ne parlano, ma tutti relativamente al modello Edge.
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  6. #395
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    ...Qualcuno CHE HA NOBRAND e che ha avuto problemi di irraggiungibilità dovuti a Nougat, ha risolto con questo aggiornamento?...
    Come già detto pare ... pare che il problema dell'irraggiungibilità sia stato risolto ma ripeto che il nuovo aggiornamento dopo l'installazione di N è troppo recente io lascerei passare un mesetto, comunque per ora funziona e nessuno ancora si lamenta che non mi ha trovato!!!

    Per la questione delle notifiche e delle App in silenzio notavo che la nuova funzione di risparmio energetico spesso include la tacitazione di App come Telegram o Whatsapp e quindi per forza non arrivano notifiche ... questo non toglie che ci siano dei malfunzionamenti essendo ancora giovane sto N...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    NickRaga (18-05-17)

  8. #396
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Mi associo alla domanda di toroloco73, che rinnovo perché avevo già fatto.

    Qualcuno CHE HA NOBRAND e che ha avuto problemi di irraggiungibilità dovuti a Nougat, ha risolto con questo aggiornamento?

    Le app sono una cosa secondaria, i malfunzionamenti possono essere anche dovuti a una cattiva implementazione dell'app stessa, non per forza al sistema operativo: per esempio, io ho ancora MM, e il mese scorso avevo dei problemi con le notifiche di whatsapp che non suonavano. Poi Whatsapp ha cacciato fuori un aggiornamento, e tutto si è risolto.
    Quello delle chiamate è un bug più grave, perché non riguarda app terze ma è farina del sacco di Samsung, ed è sicuramente dovuto al sistema operativo, ed è pesante perché compromette la funzione di base del cellulare, cioè fare e ricevere chiamate. Sulla community di samsung molti ne parlano, ma tutti relativamente al modello Edge.
    avevo provato anche a disinstallare gli aggiornamenti di whatsup e del calendario.... solo tornando a MM ha ripreso a funzionare


    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Come già detto pare ... pare che il problema dell'irraggiungibilità sia stato risolto ma ripeto che il nuovo aggiornamento dopo l'installazione di N è troppo recente io lascerei passare un mesetto, comunque per ora funziona e nessuno ancora si lamenta che non mi ha trovato!!!

    Per la questione delle notifiche e delle App in silenzio notavo che la nuova funzione di risparmio energetico spesso include la tacitazione di App come Telegram o Whatsapp e quindi per forza non arrivano notifiche ... questo non toglie che ci siano dei malfunzionamenti essendo ancora giovane sto N...
    questa è una valida ipotesi
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  9. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung S7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da ieri ho un altro problema, ancora più grave dei messaggi di whatsapp.
    Il processo "Multimedia" mi prosciuga la batteria in meno di mezza giornata, scaldando l's7 a livelli esagerati.

    Ma cosa sta succedendo dopo l'ultimo aggiornamento firmware? Qualcuno sa come risolvere?
    Ultima modifica di atum11; 18-05-17 alle 17:26

  10. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un S7 brand 3 con sim Vodafone e dopo l'aggiornamento a Nougat ho avuto il problema della irraggiungibilità e batteria che si scaricava molto velocemente.
    Mia moglie sempre con S7 ma no brand e sim 3 non ha riscontrato problemi.
    Preso dallo sconforto ho fatto un hard reset e reinstallato a mano tutto (non dal back up che comunque avevo fatto per sicurezza).
    Da quel momento i problemi sono scomparsi.
    Oggi ho fatto l'ultimo aggiornamento e ovviamente non noto differenze.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato madmaxud per il post:

    matt62 (19-05-17)

  12. #399
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da madmaxud Visualizza il messaggio
    ....Preso dallo sconforto ho fatto un hard reset e reinstallato ...Da quel momento i problemi sono scomparsi....
    ...Ecco, però questo personalmente non lo riesco a sopportare essendoci mille impostazioni che (...forse dovrò mettermela in tasca se mai dovesse non essere risolto...) e personalizzazioni, comunque per ora dopo l'aggiornamento successivo all'installazione di N tutto funziona....
    NB. Beninteso che Il mio è uno sfogo generalizzato su questi inconvenienti che non centrano niente con le tue affermazioni @madmaxud

  13. #400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madmaxud Visualizza il messaggio
    Io ho un S7 brand 3 con sim Vodafone e dopo l'aggiornamento a Nougat ho avuto il problema della irraggiungibilità e batteria che si scaricava molto velocemente.
    Mia moglie sempre con S7 ma no brand e sim 3 non ha riscontrato problemi.
    Preso dallo sconforto ho fatto un hard reset e reinstallato a mano tutto (non dal back up che comunque avevo fatto per sicurezza).
    Da quel momento i problemi sono scomparsi.
    Oggi ho fatto l'ultimo aggiornamento e ovviamente non noto differenze.

    Per dovere di cronaca io ho un brand Vodafone con SIM Fastweb e la batteria dura tranquillamente 2 giorni. Inoltre non mi sembra di avere problemi di irragiungibilità.
    A tutt'oggi sono fermo alla patch di febbraio e non ci sono aggiornamenti disponibili.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Pagina 40 di 104 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy