CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 104 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    da qualche giorno il mio S7 brand 3 originale non root sta facendo una cosa strana. Non ricordo se è in concomitanza con l'ultimo aggiornamento di domenica o se succedeva anche prima...
    Usando l'applicazione ufficiale di Facebook, tutte le volte che si espande un post e lo si scorre, appena sollevo i dito dal display compare un pop-up con scritto "copia testo".

    Succede anche a voi?

    Idee per risolvere?
    Grazie
    Ciao
    A
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Chiedo a tutti (o meglio a coloro i quali vogliano verificare) Se entrando in recovery e lanciando poi il reboot appare E: failed to mount data (invalid argoument) in rosso per un millisecondo alla fine di tale procedura.

    N.b. se si effettua wipe data factory reset al primo riavvio l'errore scompare

    ma al successivo ritorna.
    Grazie


    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 07-09-16 alle 11:34

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare... dopo l'ultimo aggiornamento TIM su S7 flat, ogni volta che spengo il cellulare, dopo quando l'accendo mi si attiva in automatico la wifi, che devo spegnere sempre manualmente, come faccio ad impostarla che non si attivi in automatico all'accensione?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Chiedo a tutti (o meglio a coloro i quali vogliano verificare) Se entrando in recovery e lanciando poi il reboot appare E: failed to mount data (invalid argoument) in rosso per un millisecondo alla fine di tale procedura.

    N.b. se si effettua wipe data factory reset al primo riavvio l'errore scompare

    ma al successivo ritorna.
    Grazie


    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    E' apparso anche a me dopo che di punto in bianco si è freezzato il telefono (stava installando un aggiornamento youtube da playstore..) non c'è stato verso di farlo riparte e ho dovuto formattare tutto...

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo a questo topic.. ho l's7 da marzo. versione brand tim. dopo l'ultimo aggiornamento ha iniziato a bloccarsi durante il normale uso quotidiano costringendomi a riavviare con tasto accensione e vol -.
    Considerate che le app che uso saranno 3/4 e tutte normalmente scaricate dal playstore.
    Ho anche rimosso la microsd (tra l'altro samsung da 32 gb.. quelle di colore arancio).
    Proprio ieri ho reinizializzato tutto e reinstallato il firmware tramite samsung kies.. pensavo di aver risolto ma un paio di ore dopo si è riavviato
    Sono stato costretto a togliere il pin sim almeno in caso di riavvio sono comunque reperibile.
    Il telefono non è root o altro poichè, essendo sotto tim next, non posso rischiare di invalidare garanzia o altro...
    Qualche idea su come risolvere? oltre a lanciarlo fuori dalla finestra? ^^'

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMax86 Visualizza il messaggio
    Mi accodo a questo topic.. ho l's7 da marzo. versione brand tim. dopo l'ultimo aggiornamento ha iniziato a bloccarsi durante il normale uso quotidiano costringendomi a riavviare con tasto accensione e vol -.
    Considerate che le app che uso saranno 3/4 e tutte normalmente scaricate dal playstore.
    Ho anche rimosso la microsd (tra l'altro samsung da 32 gb.. quelle di colore arancio).
    Proprio ieri ho reinizializzato tutto e reinstallato il firmware tramite samsung kies.. pensavo di aver risolto ma un paio di ore dopo si è riavviato
    Sono stato costretto a togliere il pin sim almeno in caso di riavvio sono comunque reperibile.
    Il telefono non è root o altro poichè, essendo sotto tim next, non posso rischiare di invalidare garanzia o altro...
    Qualche idea su come risolvere? oltre a lanciarlo fuori dalla finestra? ^^'
    Se non si risolve nel modo in cui hai operato, credo che l'unica soluzione sia l'assistenza.
    Da notare, che quando l'ho interpellata la prima volta, nel caso su precedente esposto, failed to mount data, mi é stato detto di ricorrere al service.
    In effetti dopo, aver riscontrato, che si tratta di un probabile bug, anche a loro é su mia richiesta é comparsa la "famosa" Red line.
    Conclusione "non pregiudica il funzionamento". Praticamente è come dire la benzina non c'é non ha importanza se l'indicatore segna il pieno tanto a piedi restate voi...meditate prima di sborsare 600/700 euro !
    Scusate il piccolo OT😋

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se non si risolve nel modo in cui hai operato, credo che l'unica soluzione sia l'assistenza.
    Da notare, che quando l'ho interpellata la prima volta, nel caso su precedente esposto, failed to mount data, mi é stato detto di ricorrere al service.
    In effetti dopo, aver riscontrato, che si tratta di un probabile bug, anche a loro é su mia richiesta é comparsa la "famosa" Red line.
    Conclusione "non pregiudica il funzionamento". Praticamente è come dire la benzina non c'é non ha importanza se l'indicatore segna il pieno tanto a piedi restate voi...meditate prima di sborsare 600/700 euro !
    Scusate il piccolo OT��

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    conoscendo i tempi biblici di samsung neanche morto! vedrò di far valere l'assicurazione compresa nella tim next. Nel negozio tim dove ho acquistato il terminale mi hanno detto che dovrei andare di assistenza ma poco fa ho chiamato il 119 e mi hanno riferito che la "kasko" copre sia rottura dispositivo che malfunzionamenti. l'unica parte non coperta è la batteria. :/

    quello che non capisco è il perchè abbia funzionato perfettamente fino a poco fa e adesso faccia cosi...

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ma lo fa con i Brand TIM o anche con i no brand il vostro problema?
    Se fosse solo il TIm potete de- brandizzare.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio ragazzi ho S7 no brand perso da unieuro una settimana fa e sto riscontrando problemi di battery drain, cioè quando vado a vedere i consumi batteria mi risultava alto sistema android, oggi mi risulta alto sistema operativo android. Come potrei risolvere? Vi posto lo screen stasera.

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrchow Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio ragazzi ho S7 no brand perso da unieuro una settimana fa e sto riscontrando problemi di battery drain, cioè quando vado a vedere i consumi batteria mi risultava alto sistema android, oggi mi risulta alto sistema operativo android. Come potrei risolvere? Vi posto lo screen stasera.
    per battery drain cosa intendi? anche io sul mio s7 ho percentuali elevate dei processi che citi ma la batteria dura normalmente. il battery drain per me è come ho riscontrato qualche giorno fa sul mio tablet zenpad s, era rimasto bloccato il processo wi fi (che funzionava anche da disattivato) e in un giorno ha perso tutta la carica in stand by senza nemmeno toccarlo (normalmente in questo stato stato dura quasi una settimana)

Pagina 4 di 104 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy