CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 104 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Sarà, ma io non ho notato grandi differenze...magari varia da firmware a firmware, da telefono e telefono, se è brand o no, ma staremmo qui a perdere le ore.

    Chi non ha ancora fatto il reset, lo faccia. Chi l'ha fatto è continua ad avere problemi, beh..pace..magari si stabilizzerà nel tempo..oppure no..

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2.  
  3. #632
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ecco i peggioramenti che il maledetto Android 7 ha portato sul mio amatissimo S7 flat no brand:
    • estetica delle nuove icone orrenda (giudizio legato al gusto quindi soggettivo);
    • quando invio e ricevo una chiamata lo sfondo diventa di un orrendo color salmone oggettivamente schifoso(il mio tema è quello black originale e lo sfondo pure);
    • segnale rete nettamente peggiorato;
    • maggiore consumo di RAM;
    • nella dettatura vocale del testo scrive parole con lettere maiuscole senza senso in mezzo alla frase (es: spero Che tu Stia bene).

    Se mi viene in menta altro aggiungo. Anche voi notate questi problemi? Avete notato altre cose che non vanno?
    Per l'estetica delle icone, puoi andare nello store dei temi e scaricare un icon pack decente... io l'ho fatto, perché nemmeno a me piacevano le nuove!
    A mio parere, anche l'estetica ha il suo valore: condivido il concetto per cui è sbagliato avere un telefono che "tutto sommato va bene", considerato che abbiamo comprato un top di gamma!
    Un discorso del genere ci può stare se si acquista un telefono di fascia medio-bassa: hai voluto spendere il minimo, quindi vuol dire che sei disposto ad accontentarti.
    Ma se compri un top di gamma, non c'è posto per il "tutto sommato va bene".
    Io non ho il color salmone durante la chiamata, però durante una chiamata lo sfondo diventa di vari colori che sfumano mentre parte la chiamata (o mentre la ricevo). Sinceramente, a livello estetico è un NETTO peggioramento (cosa è passato per la testa a Samsung?).

    Io ho notato un problema strano: un consumo smodato di dati. Nonostante io mi colleghi sempre al Wi-Fi quando prevedo di fare cose che sarebbero "impegnative" per il mio piano tariffario (tipo vedere video di youtube), la settimana scorsa mi sono trovato a metà settimana che avevo finito quasi tutti i Mb a disposizione. La cosa è parecchio strana, perché con l'uso che ne faccio io di solito non mi capita mai.
    (Per dire: io ho 500mb settimanali, e di solito arrivo al termine del rinnovo dell'offerta che me ne sono rimasti 200-250... la settimana scorsa, invece, mi è arrivato il messaggio di TIM che mi avvisava che stavo per terminare i mb disponibili... ho controllato, ed avevo rimasto solo 70mb! Ed ero solo a metà settimana!!!)
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  4. #633
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo sul fatto che alcune features ci vengono private..come la possibilità di cambiare quello sfondo delle chiamate, come la schifosa galleria che non permette nemmeno di ordinare per data..per fare un esempio..dovendo ricorrere, nel mio caso, ad app di terze parti.

    Stiamo andando OT, facciamo attenzione a proseguire consoni al thread.

    Per quanto riguarda l'uso dei dati ad esempio, scrivi nel thread di aiuti no modding, vediamo di capire cosa ha consumato gb.

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mirkett0 per il post:

    DreamReaper (17-10-17),NickRaga (16-10-17)

  6. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ovviamente non credo che samsung abbia cambiato sfondo delle chiamate o le icone per far cambiare telefono alla gente...(a me ad esempio piace lo sfondo e per le icone uso Nova da sempre). Se siete convinti che vengano rilasciati aggiornamenti peggiorativi apposta, basta fare un giro nei forum delle altre case ed è una cosa comune quindi inutile colpevolizzare samsung. Probabilmente ogni terminale dovrebbe rimanere col sistema operativo come uscito di fabbrica e aggiornato solo con le patch di sicurezza e bugfix. Ma allora tutti si lamenterebbero perchè non si aggiorna alle major release

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato albys70 per il post:

    alexjr1300 (17-10-17),Mirkett0 (17-10-17)

  8. #635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ...Ps che gli aggiornamenti sn fatti per peggiorare io la dico da una vita. ... cmq si può sempre tornare dietro.
    Si è vero, ma poi si viene bombardati con le notifiche di aggiornamento che da MarshMallow non sono più disattivabili


    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    ...Sinceramente, a livello estetico è un NETTO peggioramento (cosa è passato per la testa a Samsung?).
    E' la stessa cosa che mi chiedo anch'io! Ma non avranno fatto in Samsung uno straccio di riunione con tanto di prove per verificare l'effetto estetico di certe scelte? Mah...


    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    ...come la possibilità di cambiare quello sfondo delle chiamate, come la schifosa galleria che non permette nemmeno di ordinare per data...
    Verissimo ecco un'altra schifezza di Nougat, la galleria delle foto!


    Quote Originariamente inviato da albys70 Visualizza il messaggio
    ...Se siete convinti che vengano rilasciati aggiornamenti peggiorativi apposta, basta fare un giro nei forum delle altre case ed è una cosa comune quindi inutile colpevolizzare samsung.
    Infatti è una tendenza di tutte le multinazionali che producono smartphone per soggiogare noi clienti. Vengono immessi sul mercato da tutti i produttori telefoni top di gamma a prezzi molto alti e dalle prestazioni e dal hardware potentissimo. Ma poi siamo OBBLIGATI (mediamente dopo circa un anno) ad installare aggiornamenti che rendono i nostri top di gamma sempre meno "TOP" e performanti fino a ritrovarsi a parlare poi in termini di "tutto sommato va bene"...
    Che poi non sto scoprendo niente di nuovo dato che in economia questo fenomeno è chiamato "marketing strategico di creazione dell’offerta" che in soldoni consiste nel creare bisogni laddove reali bisogni non esistono e in questo le grandi multinazionali (come Apple e Samsung etc.) sono le dominatrici indiscusse. Ma tutto ciò è davvero, davvero OT quindi mi taccio!
    Ultima modifica di Nico74; 17-10-17 alle 18:41

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Nico74 per il post:

    cristianb (17-10-17)

  10. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Manziana (Rm)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    SM-G930F

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Scusate mi sono espresso male. Il mio S7 va benissimo e consuma poco. Non "tutto sommato". Soddisfattissimo

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  11. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi....non sono pratico del forum, dunque se ho sbagliato qualcosa perdonatemi....
    CHIEDO AIUTO, da poco ho ereditato un S7 Flat da mia sorella, il telefono è tornato da poco dal centro assistenza con lo stesso problema accendendolo una volta su tre si attacca alla rete con scheda Postemobile, se ne metto una della tim proprio non si attacca (da:"Solo chiamate d'emergenza"), ma gari lo spengo e cambio sim e mi funziona come non fosse niente. Premetto che mia sorella lo ha preso dalle Poste. Vi ringrazio anticipatamente!!!

  12. #638
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElPiovan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi....non sono pratico del forum, dunque se ho sbagliato qualcosa perdonatemi....
    CHIEDO AIUTO, da poco ho ereditato un S7 Flat da mia sorella, il telefono è tornato da poco dal centro assistenza con lo stesso problema accendendolo una volta su tre si attacca alla rete con scheda Postemobile, se ne metto una della tim proprio non si attacca (da:"Solo chiamate d'emergenza"), ma gari lo spengo e cambio sim e mi funziona come non fosse niente. Premetto che mia sorella lo ha preso dalle Poste. Vi ringrazio anticipatamente!!!
    io ho avuto quel problema su un S3 molto tempo fà. preso con postemobile. mi è bastato inserire l'APN ed eliminare il vecchio. ma parliamo di molto tempo fà.

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  13. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sicuramente chi non è soddisfatto di s7 con nougat lo dice con cognizione di causa, fatto sta che il mio andava bene prima e va bene anche ora senza aver mai fatto hard reset. Avendo avuto prima s5 poi note 4 che pure per me andavano bene, l's7 mi pare di un altro pianeta in tutto...

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato albys70 per il post:

    Mirkett0 (17-10-17)

  15. #640
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElPiovan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi....non sono pratico del forum, dunque se ho sbagliato qualcosa perdonatemi....
    CHIEDO AIUTO, da poco ho ereditato un S7 Flat da mia sorella, il telefono è tornato da poco dal centro assistenza con lo stesso problema accendendolo una volta su tre si attacca alla rete con scheda Postemobile, se ne metto una della tim proprio non si attacca (da:"Solo chiamate d'emergenza"), ma gari lo spengo e cambio sim e mi funziona come non fosse niente. Premetto che mia sorella lo ha preso dalle Poste. Vi ringrazio anticipatamente!!!
    questo non è un problema post aggiornamento. devi scrivere nella discussione di aiuto software
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 64 di 104 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy