CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 104 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di fi_te


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno mi aiuta per quanto sopra?

    Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
    IL FI_TE


    _____-_-_____

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Se hai già provato ad effettuare un hard reset probabilmente è un difetto del telefono. A me è capitato ad esempio con il galaxy advance che non usciva mai dal deep sleep quindi una volta spento lo schermo non c'era modo di farlo riaccendere (me lo sono fatto sostituire subito).
    Ritorna al centro Tim e fattelo sostituire. Ripeto se hai già provato hard reset non ci sono altre soluzioni.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato albug68 per il post:

    fi_te (10-11-16)

  5. #63
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Salve, ho il seguente problema.
    Il telefono a casa funziona regolarmente wifi dati mobili etc. mentre in ufficio non riesce a connettersi alla wifi del router di alice. Fino a pochi istanti fa non mi compariva nemmeno la schermata dove inserisre la password. Alla fine smanettando un pò sono risucito a far apparire questa benedetta form.
    Inserita la password di alice però mi sta in continuazione in "ottenimento ip" e non si connette mai mentre a casa con il router tp-link non ha nessun problema.
    Grazie.
    Forse il router ė settato per ip statici

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Forse il router ė settato per ip statici
    No perchè altri telefoni si connettono regolarmente tipo ad esempio note 2 e s5 neo senza particolari smanettamenti.
    Ho anche attivato DHCP legacy in opzioni sviluppatore ma niente.

  7. #65
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    No perchè altri telefoni si connettono regolarmente tipo ad esempio note 2 e s5 neo senza particolari smanettamenti.
    Ho anche attivato DHCP legacy in opzioni sviluppatore ma niente.
    Se hai fatto un aggiornamento e non un reset può essere quello il problema io mi connetto sia in statico che in hdcp per cui non credo dipenda da s7 se funzionante

    P.s. Ma si è mai connesso a questo router almeno una volta ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 10-11-16 alle 11:57

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se hai fatto un aggiornamento e non un reset può essere quello il problema io mi connetto sia in statico che in hdcp per cui non credo dipenda da s7 se funzionante
    Guarda il reset non centra niente. Basta con questi reset per ogni problema .
    Oggi a pranzo ho verificato che il problema è il router di alice che non permette al telefono di collegarsi per qualche motivo che ancora devo capire.
    Ho poi collegato un'altro router (netgear) e come uno sparo l'S7 si è connesso alla nuova rete wifi.
    Quindi o il router ha veramente ip statici come dicevi tu (non so chi ha cambiato sta cosa) oppure come diceva "bluflight13" il router alice ha il canale disturbato mentre magari quello deciso da netgear no. Credo quindi che il problema sia risolto.
    Mi ero un'attimo allarmato in quanto ho letto in giro per la rete che alcuni samsung s7 hanno problemi nel wifi.
    Grazie a tutti.

  9. #67
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Guarda il reset non centra niente. Basta con questi reset per ogni problema .
    Oggi a pranzo ho verificato che il problema è il router di alice che non permette al telefono di collegarsi per qualche motivo che ancora devo capire.
    Ho poi collegato un'altro router (netgear) e come uno sparo l'S7 si è connesso alla nuova rete wifi.
    Quindi o il router ha veramente ip statici come dicevi tu (non so chi ha cambiato sta cosa) oppure come diceva "bluflight13" il router alice ha il canale disturbato mentre magari quello deciso da netgear no. Credo quindi che il problema sia risolto.
    Mi ero un'attimo allarmato in quanto ho letto in giro per la rete che alcuni samsung s7 hanno problemi nel wifi.
    Grazie a tutti.
    potrebbe essere anche la tipologia della criptazione, non so aiutarti meglio, perché i router me li scelgo io per evitare proprio problemi di compatibilità !
    Del resto ti avevo informato che l's7 non ha problemi a collegarsi, per cui se non era un upg andato male o un problema hw dello smartphone, evidentemente il colpevole era il router !

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Comunque tanto per la cronaca il problema l'ho risolto manipolando i dati del router telecom.
    In pratica nella wifi aveva attiva la lista per il controllo accessi (vallo a sapere).
    E' bastato spuntare la riga dove c'era il mac address dell's7 e in un baleno il telefono si è collegato alla rete wifi.
    Risolto!

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno come me riscontra problemi alla batteria dopo l ultimo aggiornamento? Ciuccia troppa batteria in standby (s7 no brand ita)

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcofr1990 Visualizza il messaggio
    Qualcuno come me riscontra problemi alla batteria dopo l ultimo aggiornamento? Ciuccia troppa batteria in standby (s7 no brand ita)
    Io no ma non ho upgradato ma flashato intero firmware

Pagina 7 di 104 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy