L'unico modo che ho trovato è impostare lo sfondo animato direttamente dall'app dello sfondo stesso..
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
L'unico modo che ho trovato è impostare lo sfondo animato direttamente dall'app dello sfondo stesso..
... io ho fatto il factory reset dopo l'aggiornamento ed ho reinstallato tutto manualmente (non mi sono fidato di buttarci dentro il backup). L'ho impostato sulla modalità "svago".... mi sembra che la batteria sia lievemente (lievemente) migliorata.......
NickRaga (07-03-17)
Tu aggiorna, poi se hai problemi fai hard reset senza importare backup
Io ho aggiornato senza fare reset e per ora tutto ok
I contatti sono nel cloud di google non puoi perderli a meno che non li cancelli volontariamente.
Per gli sms penso invece tu possa sincronizzarli nel cloud samsung
Ultima modifica di stegil; 06-03-17 alle 17:30
NickRaga (07-03-17)
Confermo... Si sta stabilizzando giorno dopo giorno.
Su Nougat c'è un programma monitoraggio e apprendimento applicazioni che utilizzano la carica in background, monitora e sospende, in automatico o volendo in manuale, le app meno utilizzate quando inattive, in mod da impedirgli di consumare energia inutilmente, una sorta di Grenify.
Mi sembra un ottimo lavoro da parte di Samsung.
Poi ci sono sempre applicazioni particolarmente energivore che magari teniamo +/- o sempre attive, es Facebook, che fanno la variabile tra i diversi utenti.
Buona sera, solo io ho il problema che si può sbloccare il telefono ( bypassando l impronta e il pin) in maniera estremamente facile ? Nella schermata di sblocco si abbassa la tendina delle scorciatoie, si preme la ricerca dei dispositivi e ecco fatto. C è qualcosa che non va :@
Un effetti io ero collegato al bluetooth della radio. Allora può essere che identifichi sicuro quel posto con quella connessione. Grazie
Edit. Ho provato senza che sia connesso alcun dispositivi al bluethoot e mi si sblocca lo stesso.anche disattivando il bluethoot fa sempre la stessa cosa
Ultima modifica di massu7; 06-03-17 alle 19:50