CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 104 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    Non puoi. O fai il root e lo disinstalli o puoi nasconderlo dalle app.
    Ma da stock eliminarlo non si puo

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ci pensa giià google play a succhiarmi, ma anche samsung no!
    E' la rom ufficiale vodafone, mi baasterebbe non averla in mezzo, mi basta anche nascosta, ma come fai a toglierti dalle OO sta samsung pay?
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  2.  
  3. #752
    Androidiano L'avatar di Snow92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho effettuato da un paio di settimane l'upgrade ad oreo com hard reset e riscontro 2 problemi molto fastidiosi che non riesco a risolvere!

    Il primo riguarda le notifiche di whatsapp, infatti dal momento in cui mi arriva un messaggio mi arrivano 2 notifiche identiche a distanza di qualche secondo, ed è abbastanza fastidioso.

    Il secondo riguarda instagram, che ho notato che dopo l'aggiornamento l'app è stata integrata nel sistema e piena di bug. Ad esempio non riesco più a caricare storie formato video o semplicemente immagini con gif, perché mi da un caricamento infinito e non mi permette di fare nient'altro se non cancellare i dati da impostazioni e rieffettuare l'accesso! In più nel giro di 2 giorni l'applicazione raggiunge gli 800 mb di memoria quando prima dell'aggiornamento ad oreo, non era cosi pesante!

    Qualcuno riscontra gli stessi problemi ed è riuscito a risolvere? Grazie in anticipo a tutti ����

  4. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    61
    Smartphone
    xperia arc s 2.3.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno sclera con le impostazioni?non riesco a silenziare le notifiche e eliminare la tendina,qualsiasi impostazione é come se non la accettasse,sia da app (Whatsapp es)sia dalla gestione notifiche del tel

  5. #754
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Credo che dovrà venir rilasciata al più presto una nuova versione "corretta" di Oreo. Già una volta l'update era stato sospeso e si vede che hanno ripreso troppo in fretta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (15-06-18)

  7. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho eseguito circa 1 settimana fa l'aggiornamento ad Oreo tramite flash Odin, SENZA HARD RESET.
    Mi sembra tutto funzionante. Noto una leggera riduzione della durata della batteria.

    Nel mio caso (era così anche con Nougat), trovo allucinante la gestione IMAP delle cartelle di posta tramite l'applicazione ufficiale Email: le e-mail che vengono spostate automaticamente dal mio client di posta Thunderbird (tramite filtri automatici), rimangono nella Posta in arrivo. Solo sincronizzando la cartella nella quale sono state automaticamente spostate, scompaiono dalla posta in arrivo.

    Ho aggirato il problema usando un'altra app di gestione posta, BlueMail.

  8. #756
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Scrivo qui perchè penso che possa trattarsi una situazione dettata da Oreo. Il mio, no brand, comprato un anno e 1/2 fa circa, non ha mai dato problemi se non un calo di batteria, forse fisiologico, o forse dovuto all'aggiornamento a MM. Aggiornato a Oreo, a parte qualche incertezza iniziale, fino a ieri sembrava perfetto; ieri mattina, lo metto in borsa acceso con ben visibile AOD; dopo circa mezz'ora prendo il cellulare per telefonare e vedo il display spento, spingo il tasto Home per richiamare il display, ma niente, solo una impercettibile vibrazione; cerco di rianimarlo in tutti i modi, ma non si accende, niente; mi ricordo che la batteria era sufficiente e quindi non poteva essersi spento ho tentato perfino di fare un Wipe Data con i tasti, ma a parte la piccola vibrazione, risultava morto. In preda alla disperazione all'idea di dover spendere per ricomprare uno smartphone, che neanche mi piace S9, mi accingo ad andare in un negozio di telefonia per vedere se con un carica batteria si potesse accendere. Per strada mi fermano dei conoscenti e mi trattengono per una ventina di minuti, non di più; quando mi libero dò un'occhiata al cellulare e finalmente lo trovo acceso. In tutto sarà stato "morto" una mezz'ora; poi ho telefonato e mi è sembrato tutto a posto. Ieri tutta la giornata l'ho controllato, così come stamane, ma mi sembra funzioni.
    Cosa pùò essere accaduto? Oreo, o scheda madre che mi dice addio?

    Ho letto adesso il post " schermo nero" e penso sia lo stesso problema. Allora è Oreo?l
    Ultima modifica di annarita50; 17-06-18 alle 11:11

  9. #757
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Devo dire che con oreo per il discorso batteria ho avuto un buon miglioramento come si puo vedere


    Per il resto preferivo nougat

  10. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    61
    Smartphone
    xperia arc s 2.3.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La batteria non ho notato miglioramenti ,ma non capisco perché ogni impostazione che gli do ,viene accettata ma non eseguita.
    Per es le notifiche a tendina,eliminate eppure continuano ad apparire ,idem ed notifiche sonore (es Whatsapp) tolte da app e da impostaz tel eppure suonano.
    Per me oreo é un disastro...

  11. #759
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, ho appena effettuato l'aggiornamento ad Oreo, tutto ok, tranne una cosa, ora quando mi arrivano le notifiche nella barra di stato, l'icona dell'app che mi ha inviato la notifica, è in bianco e nero. Non mi piace per niente, prima erano colorate e ora non si capisce nulla sembrano tutte uguali, e anche quando le visualizzo tramite l'always ondisplay, sono senza colore. E' possibile modificare questa impostazione?

  12. #760
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Scrivo qui perchè penso che possa trattarsi una situazione dettata da Oreo. Il mio, no brand, comprato un anno e 1/2 fa circa, non ha mai dato problemi se non un calo di batteria, forse fisiologico, o forse dovuto all'aggiornamento a MM. Aggiornato a Oreo, a parte qualche incertezza iniziale, fino a ieri sembrava perfetto; ieri mattina, lo metto in borsa acceso con ben visibile AOD; dopo circa mezz'ora prendo il cellulare per telefonare e vedo il display spento, spingo il tasto Home per richiamare il display, ma niente, solo una impercettibile vibrazione; cerco di rianimarlo in tutti i modi, ma non si accende, niente; mi ricordo che la batteria era sufficiente e quindi non poteva essersi spento ho tentato perfino di fare un Wipe Data con i tasti, ma a parte la piccola vibrazione, risultava morto. In preda alla disperazione all'idea di dover spendere per ricomprare uno smartphone, che neanche mi piace S9, mi accingo ad andare in un negozio di telefonia per vedere se con un carica batteria si potesse accendere. Per strada mi fermano dei conoscenti e mi trattengono per una ventina di minuti, non di più; quando mi libero dò un'occhiata al cellulare e finalmente lo trovo acceso. In tutto sarà stato "morto" una mezz'ora; poi ho telefonato e mi è sembrato tutto a posto. Ieri tutta la giornata l'ho controllato, così come stamane, ma mi sembra funzioni.
    Cosa pùò essere accaduto? Oreo, o scheda madre che mi dice addio?

    Ho letto adesso il post " schermo nero" e penso sia lo stesso problema. Allora è Oreo?l
    A me successe la stessa cosa uguale uguale, ma qualche mese fà con nougat, quindi non è oreo ma samsung!
    Puoi per cortesia, linkarmi il post schermo nero?

    Per oreo, noto una stabilizzazione della batteria rispetto all'iniziale consumo maggiore, in compenso comincio ad avere le prime avvisaglie di malfunzionamenti.
    Da ieri acquamail non notifica nuovi messaggi ed andando sulla relativa impostazione, non mantiene il settaggio, grazie oreo.
    Che dite? Risolvo solo disinstallandola e reinstallandola?
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

Pagina 76 di 104 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy