CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 104 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Questa mattina è arrivato l'aggiornamento di AOD: l'ho riattivato ed è circa da un'ora che non si spegne.
    Che sia la volta buona che ritornino a funzionare le notifiche?
    Vi farò sapere.
    Dopo qualche giorno di utilizzo posso fare una considerazione: o il mio S7 ha problemi o AOD non funziona bene con Oreo.
    Inizialmente sembrava tutto a posto, rimaneva acceso (intendo AOD), ho ricevuto il suono delle chiamate e dei messaggi e, udite udite, ho sentito la videochiamata di mia nipote. Dopo un'ora circa dalla video chiamata AOD si è spento inspiegabilmente, l'ho richiamato dal tasto home e ha continuato a funzionare regolarmente. Ieri stessa solfa, rispondo alla video chiamata, parlo e chiudo la conversazione; dopo quanto tempo non lo so, non sono stata a guardare il display, mi accorgo che AOD è spento. Lo riattivo, ricontrollo poco dopo e lo ritrovo spento: questo per 3 volte. Alla fine sono andata in Applicazioni ho cancellato la Cache e i Dati e per ora sembra ritornato tutto a posto.
    Appena posso lo porto in assistenza, è possibile che il mio esemplare sia "rotto".

  2.  
  3. #942
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo posso fare una considerazione: o il mio S7 ha problemi o AOD non funziona bene con Oreo.
    Inizialmente sembrava tutto a posto, rimaneva acceso (intendo AOD), ho ricevuto il suono delle chiamate e dei messaggi e, udite udite, ho sentito la videochiamata di mia nipote. Dopo un'ora circa dalla video chiamata AOD si è spento inspiegabilmente, l'ho richiamato dal tasto home e ha continuato a funzionare regolarmente. Ieri stessa solfa, rispondo alla video chiamata, parlo e chiudo la conversazione; dopo quanto tempo non lo so, non sono stata a guardare il display, mi accorgo che AOD è spento. Lo riattivo, ricontrollo poco dopo e lo ritrovo spento: questo per 3 volte. Alla fine sono andata in Applicazioni ho cancellato la Cache e i Dati e per ora sembra ritornato tutto a posto.
    Appena posso lo porto in assistenza, è possibile che il mio esemplare sia "rotto".
    Se fossi in te, mi risparmierei la trafila dell'assistenza. Quello che hai è un problema che sto riscontrando anch'io, e mi pare strano che sia una semplice coincidenza, che tutti e due abbiamo iniziato ad averlo dopo l'aggiornamento a Oreo.
    Io non ho mai fatto videochiamate, quindi non so dire su quel versante, però a me l'AOD ogni tanto si spegne così, da solo, senza un motivo preciso, senza che ci siamo variazioni di luminosità né che qualcosa copra il sensore o gli faccia ombra.
    Oltre che installare gli aggiornamenti per l's.o. mano a mano che escono, tengo aggiornate anche le app del Play Store e di Galaxy Apps: gli aggiornamenti per l'AOD sono comparsi, per qualche strano motivo, su entrambi gli store.
    Boh... speriamo che Samsung risolva presto. Io sto anche avendo dei problemi con PlayerPro, relativi proprio all'AOD, guardacaso (come spiegato in un altro thread in questo forum).
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  4. #943
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Se fossi in te, mi risparmierei la trafila dell'assistenza. Quello che hai è un problema che sto riscontrando anch'io, e mi pare strano che sia una semplice coincidenza, che tutti e due abbiamo iniziato ad averlo dopo l'aggiornamento a Oreo.
    Io non ho mai fatto videochiamate, quindi non so dire su quel versante, però a me l'AOD ogni tanto si spegne così, da solo, senza un motivo preciso, senza che ci siamo variazioni di luminosità né che qualcosa copra il sensore o gli faccia ombra.
    Oltre che installare gli aggiornamenti per l's.o. mano a mano che escono, tengo aggiornate anche le app del Play Store e di Galaxy Apps: gli aggiornamenti per l'AOD sono comparsi, per qualche strano motivo, su entrambi gli store.
    Boh... speriamo che Samsung risolva presto. Io sto anche avendo dei problemi con PlayerPro, relativi proprio all'AOD, guardacaso (come spiegato in un altro thread in questo forum).
    Io posso solo constatare quanto l'AOD mi prosciughi la batteria quando attivo. Ho sempre e solo avuto questo problema da quando ho aggiornato a OREO. Un drain pazzesco con AOD attivo. Una volta disattivato torno a fare le mie 3 ore e mezza di schermo a fine giornata (dalle 8 alle 21/22).

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #944
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Io posso solo constatare quanto l'AOD mi prosciughi la batteria quando attivo. Ho sempre e solo avuto questo problema da quando ho aggiornato a OREO. Un drain pazzesco con AOD attivo. Una volta disattivato torno a fare le mie 3 ore e mezza di schermo a fine giornata (dalle 8 alle 21/22).

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Idem. Con l'AOD attivo adesso il telefono mi dura di meno. Prima, con l'uso che ne facevo, la batteria mi durava due giorni... adesso, senza aver modificato le mie abitudini, mi dura di meno. E l'AOD l'ho sempre avuto attivo, sia prima che dopo l'aggiornamento a Oreo.
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  6. #945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sono rimasto ad android 7 su un s7 e su un altro s7 ho l'8.
    Su il primo mi sono stati scaricati gli aggiornamenti, è possibile cancellarli? e continua a chiedermi ogni 3x2 di aggiornare.

  7. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flyblu Visualizza il messaggio
    io sono rimasto ad android 7 su un s7 e su un altro s7 ho l'8.
    Su il primo mi sono stati scaricati gli aggiornamenti, è possibile cancellarli? e continua a chiedermi ogni 3x2 di aggiornare.
    Personale esperienza: cerca di togliere/bloccare in ogni modo la notifica. Io ero nella tua stessa situazione, non volevo aggiornare ma un giorno, guidando, ho preso in mano il telefono (che PRESUMO avesse fuori la notifica) e senza volere ho dato l'OK all'aggiornamento (pentita......moooooolto....)

    Ci sono pareri discordi: alcuni dicono che con un hard reset l'aggiornamento sparisce, altri dicono di no.....non so che dire. Ho comunque letto (non ricordo dove) che esiste un'app che blocca questa notifica togliendoti almeno il rischio di aggiornare inavvertitamente
    Anna

  8. #947
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flyblu Visualizza il messaggio
    io sono rimasto ad android 7 su un s7 e su un altro s7 ho l'8.
    Su il primo mi sono stati scaricati gli aggiornamenti, è possibile cancellarli? e continua a chiedermi ogni 3x2 di aggiornare.

    Quote Originariamente inviato da Annaold Visualizza il messaggio
    Personale esperienza: cerca di togliere/bloccare in ogni modo la notifica. Io ero nella tua stessa situazione, non volevo aggiornare ma un giorno, guidando, ho preso in mano il telefono (che PRESUMO avesse fuori la notifica) e senza volere ho dato l'OK all'aggiornamento (pentita......moooooolto....)

    Ci sono pareri discordi: alcuni dicono che con un hard reset l'aggiornamento sparisce, altri dicono di no.....non so che dire. Ho comunque letto (non ricordo dove) che esiste un'app che blocca questa notifica togliendoti almeno il rischio di aggiornare inavvertitamente
    Anna
    Con un Package Disabler è possibile bloccare tutto ciò che vuoi. Anche la notifica di Aggiornamento.
    Per quanto riguarda il file ormai scaricato... Non so dove lo metta esattamente, ma con un reset viene certamente eliminato.
    Lascio link del Disabler.

    https://play.google.com/store/apps/d...r.batteryaddon
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #948
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di Voi ha provato a fare segnalazione feedback con app samsung member? Come indicato nel post precedente da me inserito?
    Personalmente inviato oggi, attendo di leggere risposta, se ci sarà presto.
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  10. #949
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Qualcuno di Voi ha provato a fare segnalazione feedback con app samsung member? Come indicato nel post precedente da me inserito?
    Personalmente inviato oggi, attendo di leggere risposta, se ci sarà presto.
    L'ho inviata ieri, anche per l'A5 2017 che ultimamente presentava gli stessi problemi. Vediamo se rispondono e soprattutto cosa rispondono: scommettiamo che suggeriranno un hard reset?

  11. #950
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    L'ho inviata ieri, anche per l'A5 2017 che ultimamente presentava gli stessi problemi. Vediamo se rispondono e soprattutto cosa rispondono: scommettiamo che suggeriranno un hard reset?
    L'ho inviata anch'io ieri. Non so come funzioni Samsung Members, quindi non so se rispondano direttamente al feedback, oppure se semplicemente accumulino i feedback per sapere su quali fix lavorare nel prossimo aggiornamento.
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

Pagina 95 di 104 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy