Ma Tu sai come arriva e dove la risposta?
Per me è la prima volta e non ho capito poi quanto ci mettono e dove leggere, la risposta.
Comunque hard reset è la soluzione ultima che hanno perchè superiore a ripristino dati di faccrica.
Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7
Babu09 (06-09-18)
Salve,
io ho un S7 flat brandizzato Tim e lo uso con sim Tim.
Sono rimasto a Nougat perché avevo letto del grosso battery drain dovuto a "standby cella" di Oreo. Sul forum ufficiale di Samsung molte persone si lamentano ancora del problema (https://eu.community.samsung.com/t5/.../663062#M23954). Alcuni affermano addirittura che con la patch di agosto la situazione sarebbe peggiorata!
Con l'ultimo aggiornamento di Oreo G930FXXS2ERH6 di settembre (che comprende le patch di agosto) è stato risolto il problema o è peggiorato almeno per chi usa un brandizzato Tim su rete Tim? Se sì, com'è l'autonomia rispetto a Nougat?
Grazie!
Io non riscontro nessun problema (no brand) ed oggi ho ricevuto le patch al 1 settembre.
Trovo che la batteria sia in linea con Nougat.
Mauro
io il mio s7 wind non l'ho ancora aggiornato con la patch di luglio per timore di problemi sulla connessione dati come lamentato dal alcuni. qualcuno con brand wind ha aggiornato con la patch di luglio? è gia uscita anche quella di agosto? sono stati risolti i vari problemi?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Buonasera, sono possessore di un s7 brand H3G (purtroppo). Dopo l'aggiornamento l'unico problema che ho è con il GPS. C'è già una discussione in merito? Se così non fosse il problema è l'impossibilità dell'aggancio dei satelliti. Ho provato anche con l'applicazione GPS stato, ma niente. Avete soluzioni in merito
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
dall'ultimo aggiornamento ufficiale nobrand il mio telefono spesso imposta automaticamente il time out dello schermo a 5 minuti.... lo fa più volte al giorno..io gli metto 15 secondi e dopo un po di tempo mi imposta 5 minuti.... a nessuno è capitata una cosa simile?
No, mai verificato nulla di simile.
Piuttosto a me succede questo: praticamente S7 flat rimane agganciato ad una stessa rete wifi, anche se debolissima, quasi inesistente, e non passa automaticamente ad altre reti note che invece sono molto più potenti.
Se invece disattivo e riattivo manualmente la connessione wifi (del telefono), allora si collega a quella più potente.
Devo cambiare qualche impostazione?
Mauro
DreamReaper (24-10-18)
DreamReaper (24-10-18)
DreamReaper (24-10-18)
Buonasera, vorrei segnalarvi che dopo aver lasciato Nougat, con Oreo 8.0, ad ogni notifica mi scatta la vibrazione "TickTock" (due rintocchi) nonostante nel menu principale del telefono la vibrazione Standard sia impostata su "Basic Call" (una vibrazione a ogni notifica). E' fastidiosissimo soprattutto per i messaggi a cascata, sono inondato di vibrazioni. Come risolvo? Grazie.