Originariamente inviato da
anoig10
Ciao a tutti!
PUrtroppo qualche sera fa il mio caro S7 è caduto a terra scivolando dalla mia tasca e si è rotto il vetro posteriore.
Ecco un'immagine del danno:
Volevo avere 3 informazioni:
1)La garanzia resta valida? So che non copre, ovviamente, il danno, ma se tra un anno mi si dovesse rompere la scheda madre, essendo un danno completamente scollgato da questa caduta, la Samsung mi verrebbe incontro? Altrimenti se lo dovessi aggiustare autonomamente il prodotto rientrerebbe in garanzia?
2) A seguito di una frattura di questo tipo la certificazione IP68 viene meno? non mi sembra che possa entrare acqua e ho il dubbio che sia il vetro a fare da scudo ma volevo un aprere dei più esperti.
3) Quanto costerebbe farlo aggiustare in casa Samsung? In caso la riposta alla prima domanda fosse che il mio device ècompletamente iscito dalla garanzia così facendo ci rientrerebbe? Potrei stare tranquillo anche riguardo all'acqua?
Grazie e buona serata