CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema app fotocamera con riavvio S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Angry

    Problema app fotocamera con riavvio S7

    Salve ragazzi, vi scrivo perchè ho riscontrato un problema molto antipatico dopo più di un mese "a bomba" con il mio S7 flat.

    Fin ieri, sia con aggiornamento marshmallow che nougat, lo smartphone andava benissimo come già molti di voi sapete ma da ieri sera/stamattina purtroppo non ne ha voluto più sapere...

    Aprendo l'app camera (stock) Samsung appare la scritta nera, il bannerino bianco con scritto: "Errore inaspettato" o qualcosa del genere e si riavvia il telefono e purtroppo lo fa sempre, sia se si apre l'app camera da sola sia se la si utilizza tramite app di terze parti tipo what's app.

    Ovviamente è un problema alquanto fastidio e che non rende utilizzabile il telefono.

    Ad ogni modo ho contattato la Samsung varie volte e tutti mi han fatto fare le medesime cose, tra cui quella più importante ovvero: "Ripristino ai dati di fabbrica" che avevo già fatto non riscontrando esito positivo.

    Son stato costretto a portarlo in assistenza presso un centro autorizzato Samsung (lo smartphone era stato acquistato presso MediaWorld) perchè non potevo fare niente altro.

    Qualcuno ha avuto la medesima situazione?

    Saluti!
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi scrivo perchè ho riscontrato un problema molto antipatico dopo più di un mese "a bomba" con il mio S7 flat.

    Fin ieri, sia con aggiornamento marshmallow che nougat, lo smartphone andava benissimo come già molti di voi sapete ma da ieri sera/stamattina purtroppo non ne ha voluto più sapere...

    Aprendo l'app camera (stock) Samsung appare la scritta nera, il bannerino bianco con scritto: "Errore inaspettato" o qualcosa del genere e si riavvia il telefono e purtroppo lo fa sempre, sia se si apre l'app camera da sola sia se la si utilizza tramite app di terze parti tipo what's app.

    Ovviamente è un problema alquanto fastidio e che non rende utilizzabile il telefono.

    Ad ogni modo ho contattato la Samsung varie volte e tutti mi han fatto fare le medesime cose, tra cui quella più importante ovvero: "Ripristino ai dati di fabbrica" che avevo già fatto non riscontrando esito positivo.

    Son stato costretto a portarlo in assistenza presso un centro autorizzato Samsung (lo smartphone era stato acquistato presso MediaWorld) perchè non potevo fare niente altro.

    Qualcuno ha avuto la medesima situazione?

    Saluti!
    Problema già sentito nel tempo anche su s4 e s6, c'è qualcosa di fisico che sicuramente si è guastato. Facci sapere appena torna
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Problema già sentito nel tempo anche su s4 e s6, c'è qualcosa di fisico che sicuramente si è guastato. Facci sapere appena torna
    Ciao bluflight13, certamente però la cosa che più è strana è che non si è palesato da subito... Sia con MM che con la nuova release di Nougat non ho avuto problemi poi, da un giorno all'altro, all'improvviso mi ha iniziato a dar problemi.

    Attenzione non è che ha preso botte o è stato reduce da situazioni che potessero far pensare a un futuro problema.

    Mi dici sia già successo... Sai per caso come è stato risolto, qual era il problema? Tempistiche? Oppure sai indicarmi il topic a riguardo perchè col cerca non son riuscito a trovare nulla.

    Peccato stava andando davvero egregiamente questo dispositivo speriamo che non mi aggiustino una cosa per rompermene un'altra.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Ciao bluflight13, certamente però la cosa che più è strana è che non si è palesato da subito... Sia con MM che con la nuova release di Nougat non ho avuto problemi poi, da un giorno all'altro, all'improvviso mi ha iniziato a dar problemi.

    Attenzione non è che ha preso botte o è stato reduce da situazioni che potessero far pensare a un futuro problema.

    Mi dici sia già successo... Sai per caso come è stato risolto, qual era il problema? Tempistiche? Oppure sai indicarmi il topic a riguardo perchè col cerca non son riuscito a trovare nulla.

    Peccato stava andando davvero egregiamente questo dispositivo speriamo che non mi aggiustino una cosa per rompermene un'altra.
    Non ricordo mi spiace i Topic, però già sentito come problema. Se hai un centro gold nelle vicinanze ravvicinano notevolmente i tempi di riparazione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non ricordo mi spiace i Topic, però già sentito come problema. Se hai un centro gold nelle vicinanze ravvicinano notevolmente i tempi di riparazione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ok. No guarda non saprei, ho cercato centri assistenza e come l'ho individuato io, me l'han detto anche al telefono dal centralino Samsung.

    Ho notato che è anche gold solo che il sito samsung ufficiale non lo segnala ma non ne sapevo nulla a dire il vero.
    Mi han detto 5 giorni da loro e se non riescono a ripararlo in loco per lunedi, dovrà partire verso la samsung (credo milano)
    Ultima modifica di CampAnto; 05-04-17 alle 23:48
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento. Ho chiamato all'assistenza e mi han detto che già hanno spedito il mio telefono al centro assistenza Samsung, non so dove, credo Milano (?)

    Mi han detto ci vogliono un 12 giorni poi però han detto aggiorniamoci per fine settimana (sabato perchè sono aperti)

    Vorrei capire magari da altre esperienze di assistenza samsung, tempistiche, modalità di riparazione (ho un telefono perfetto spero che non me lo graffino od altro!) e se c'è un modo per contattare la samsung e sapere/capire quanti giorni ci vogliono oppure posso soltanto interfacciarmi con il centro assistenza di mia competenza.

    Grazie.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento. Ho chiamato all'assistenza e mi han detto che già hanno spedito il mio telefono al centro assistenza Samsung, non so dove, credo Milano (?)

    Mi han detto ci vogliono un 12 giorni poi però han detto aggiorniamoci per fine settimana (sabato perchè sono aperti)

    Vorrei capire magari da altre esperienze di assistenza samsung, tempistiche, modalità di riparazione (ho un telefono perfetto spero che non me lo graffino od altro!) e se c'è un modo per contattare la samsung e sapere/capire quanti giorni ci vogliono oppure posso soltanto interfacciarmi con il centro assistenza di mia competenza.

    Grazie.
    Puoi seguire lo stato di riparazione da questo sito: https://www.samsung.com/it/support/a...parazione.html

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox65 Visualizza il messaggio
    Puoi seguire lo stato di riparazione da questo sito: https://www.samsung.com/it/support/a...parazione.html
    Avevo già provato ad inserirlo tramite un sito, diverso, ma penso uguale a questo da te indicatomi senza risultato.

    Provato sia con IMEI che con num. di scheda.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ad oggi, 26/04/2017 non si sa ancora nulla. Dato in un centro assistenza delle mie vicinanze intorno al 6 aprile, passato poi al centro riparazione Samsung di Roma il 10 (anche se stamane mi han detto che mi han dato un info sbagliata perchè è il 14, bah, non sanno neanche loro).


    Al centralino della samsung (normale come quello people che tanto millantano sia per possessori di dispostivi elite) non possono fare nulla... Cioè sono delle persone che stanno la dietro e leggono una scheda informativa e basta. Sono riuscito a farmi fare, dopo bene 20 giorni che non ho il telefono con me, una sorta di pratica per velocizzare i tempi dove l'operatore chiede al centro assistenza informazioni riguardo lo stato di riparazione del mio prodotto.

    E' assurdo, arriveremo a mille e una notte con 30 giorni di "assistenza".

    Si celano dietro scusanti del tipo: le festività pasquali, il 25 aprile e bla bla... Intanto del mio telefono non si sa nulla ma dico nulla cioè neanche che problema ha, se è stato controllato, se mia hanno visto il mio dispositivo aggirarsi nel reparto.

    Non voglio dire: "Mai più Samsung" e generalizzare sull'accaduto però è una pena avere un'assistenza italiana così lunga. E se fosse stata EU ci volevano due mesi, tre?

    Un danno oltre che fisico dall'impossibilità di utilizzare il dispostivo di mia proprietà pagato un macello di soldi anche economico visto che se lo avessi comprato, 1 mese e più dopo, magari lo sarei riuscito ad acquistare anche a meno.

    Mah... Veramente allibito da questa assistenza.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy