Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annarita50
Per me è risolto, senza il Volte attivo ormai da 4 giorni, non ho più trovato il cellulare "muto". Ripeto, non capisco se sia un problema solo di Tim e Nougat, o solo di Nougat con qualsiasi gestore.
Secondo me è proprio Nougat che non è ancora correttamente implementato a gestire il VoLTE.
-
anche io con Tim stesso problema
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
spiritofuggente
ragazzi, S7 aggiornato a Nougat e con scheda TIM. Pure io da giorni ho problemi con le chiamate in uscita. Non aggancia il segnale, tutto muto. Riavvio il telefono e riprende a funzionare. Come risolvere? Ho letto del servizio VoLTE, io lo tengo attivato da tempo (era gratuito e dicevano migliorasse la qualità audio) ma a sto punto lo disattivo, mi spiegate come si disattiva? Grazie (che sconforto!)
edit: ho disattivato il servizio VoLTE dalla mia area privata tim, ma non potrò più usufruirne in futuro?
stesso problema io.
-
Quote:
cristianb
Hai sistemato disattivando il VoLTE?
-
Anche io stesso identico problema e anche io Tim e volte attivo...
Risolvo riavviando ma dopo un po si ripresenta il problema (anche se è molto casuale ma lo fa tipo il 90% delle voLTE!)
-
Quote:
NickRaga
Quote:
cristianb
Hai sistemato disattivando il VoLTE?
ho disattivato il Volte perché il problema si presenta sempre. spero in una soluzione da parte di tim
-
-
Quote:
subvertigo
news??????
Il problema sembrerebbe essersi risolto.
Ho installato Nougat anch'io, e non ho avuto problemi né di chiamate in uscita, né di chiamate in entrata. Pare proprio che il problema fosse legato al VoLTE.
Finché non esce un aggiornamento che aggiusta il problema, per non aver problemi è meglio disattivare le chiamate VoLTE.
-
novità del VoLTE dopo l ultimo aggiornamento?
-
Quote:
NickRaga
Il problema sembrerebbe essersi risolto.
Ho installato Nougat anch'io, e non ho avuto problemi né di chiamate in uscita, né di chiamate in entrata. Pare proprio che il problema fosse legato al VoLTE.
Finché non esce un aggiornamento che aggiusta il problema, per non aver problemi è meglio disattivare le chiamate VoLTE.
Bene , possiamo chiudere allora
Quote:
cristianb
novità del VoLTE dopo l ultimo aggiornamento?
Chiedi nel thread dedicato al POST AGGIORNAMENTO in alto in rilievo