Con la patch di maggio, quindi, si sono risolti quei problemi di cui hai detto (cioè che ti telefonavano e non trovavi chiamate perse né sentivi, suoneria che si interrompeva, batteria che scendeva a vista d'occhio, ecc.)?
Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
No Brand
Sistema operativo: Android 10 Q
Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
Build (AP): G970FXXS4BTB3
CSC: G970FOXM4BTA8
Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
No Root
Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!
Sembra di si, per ora non si è lamentato nessuno per la mia irraggiungibilità e le suonerie squillano a lungo; per la batteria non sono convinta, ma ho il dubbio che sia un mio problema: adesso mi sembra che siano un po' troppe 2 ore e 1/2 di carica da spento, però con il caricabatteria dell' S5, non ho mai usato il cavo con la ricarica veloce.
NickRaga (10-06-17)
da questa mattina il mio S7 quando telefono e' muto ma in realta' ho fatto delle prove e le telefonate arrivano.In poche parole non sento il "tu tu"nel mio cell ma
la telefonata arriva e se il mio interlocutore prende la telefonata e' tuttto ok.Ho anche provato a "chiamarmi"e tutto ok il mio cell squilla...mah
Te lo fa con tutte le telefonate? Perché a volte capitava anche a me, sporadicamente, con altri telefoni... con l'S4 ricordo che, a volte, quando chiamavo sembrava che la chiamata fosse muta perché non sentivo il "tu-tu", ma i miei interlocutori dicevano di aver ricevuto una chiamata da me.
Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
No Brand
Sistema operativo: Android 10 Q
Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
Build (AP): G970FXXS4BTB3
CSC: G970FOXM4BTA8
Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
No Root
Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!
no mai fatto prima e comunque lo fa con tutti i numeri a cui telefono,ne ho provati diversi
Se può esserti utile, può darsi che il tempo di ricarica lungo sia dovuto al caricabatterie: tieni presente che te lo sta dicendo un ignorante in materia, che si basa solo sulla sua esperienza personale.
Quando avevo il Galaxy S4, col suo caricabatterie, quando ero al 30%, ci mettevo 1 ora e mezza (più o meno) ad arrivare a 100%. Una volta, invece, ho provato a caricarlo col caricabatterie di un tablet Samsung, però un modello più vecchio, e per caricarsi ci metteva mooolto di più.
Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
No Brand
Sistema operativo: Android 10 Q
Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
Build (AP): G970FXXS4BTB3
CSC: G970FOXM4BTA8
Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
No Root
Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!
ragazzi, S7 aggiornato a Nougat e con scheda TIM. Pure io da giorni ho problemi con le chiamate in uscita. Non aggancia il segnale, tutto muto. Riavvio il telefono e riprende a funzionare. Come risolvere? Ho letto del servizio VoLTE, io lo tengo attivato da tempo (era gratuito e dicevano migliorasse la qualità audio) ma a sto punto lo disattivo, mi spiegate come si disattiva? Grazie (che sconforto!)
edit: ho disattivato il servizio VoLTE dalla mia area privata tim, ma non potrò più usufruirne in futuro?
Ultima modifica di spiritofuggente; 10-06-17 alle 22:52
Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
No Brand
Sistema operativo: Android 10 Q
Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
Build (AP): G970FXXS4BTB3
CSC: G970FOXM4BTA8
Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
No Root
Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!
NickRaga (11-06-17)
Per me è risolto, senza il Volte attivo ormai da 4 giorni, non ho più trovato il cellulare "muto". Ripeto, non capisco se sia un problema solo di Tim e Nougat, o solo di Nougat con qualsiasi gestore.