CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Galaxy S7 non telefona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Sì Tim no brand italiano. Quindi o nougat è incompatibile con il volte o Tim è la solita accroccona con la linea telefonica.
    Sono ritornata a MM per una settimana e il problema di no telefonare non l'ho mai avuto.
    Comunque con Nougat ho avuto altri prolemi tipo mi telefonavano e io non sentivo nè trovavo chiamate perse; quando ero raggiungibile la suoneria si interrompeva dopo uno squillo e poi non mi ricordo ci dovrebbe essere un altro problema che adesso mi sfugge.
    Per ora, a parte il volte, sembra essre risolto tutto con la patch di maggio.
    A sì adesso ricordo, la batteria il cui consumo scendeva a vista d'occhio.
    Con la patch di maggio, quindi, si sono risolti quei problemi di cui hai detto (cioè che ti telefonavano e non trovavi chiamate perse né sentivi, suoneria che si interrompeva, batteria che scendeva a vista d'occhio, ecc.)?
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Con la patch di maggio, quindi, si sono risolti quei problemi di cui hai detto (cioè che ti telefonavano e non trovavi chiamate perse né sentivi, suoneria che si interrompeva, batteria che scendeva a vista d'occhio, ecc.)?
    Sembra di si, per ora non si è lamentato nessuno per la mia irraggiungibilità e le suonerie squillano a lungo; per la batteria non sono convinta, ma ho il dubbio che sia un mio problema: adesso mi sembra che siano un po' troppe 2 ore e 1/2 di carica da spento, però con il caricabatteria dell' S5, non ho mai usato il cavo con la ricarica veloce.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato annarita50 per il post:

    NickRaga (10-06-17)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da questa mattina il mio S7 quando telefono e' muto ma in realta' ho fatto delle prove e le telefonate arrivano.In poche parole non sento il "tu tu"nel mio cell ma
    la telefonata arriva e se il mio interlocutore prende la telefonata e' tuttto ok.Ho anche provato a "chiamarmi"e tutto ok il mio cell squilla...mah

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usco Visualizza il messaggio
    da questa mattina il mio S7 quando telefono e' muto ma in realta' ho fatto delle prove e le telefonate arrivano.In poche parole non sento il "tu tu"nel mio cell ma
    la telefonata arriva e se il mio interlocutore prende la telefonata e' tuttto ok.Ho anche provato a "chiamarmi"e tutto ok il mio cell squilla...mah
    Te lo fa con tutte le telefonate? Perché a volte capitava anche a me, sporadicamente, con altri telefoni... con l'S4 ricordo che, a volte, quando chiamavo sembrava che la chiamata fosse muta perché non sentivo il "tu-tu", ma i miei interlocutori dicevano di aver ricevuto una chiamata da me.
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no mai fatto prima e comunque lo fa con tutti i numeri a cui telefono,ne ho provati diversi

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Sembra di si, per ora non si è lamentato nessuno per la mia irraggiungibilità e le suonerie squillano a lungo; per la batteria non sono convinta, ma ho il dubbio che sia un mio problema: adesso mi sembra che siano un po' troppe 2 ore e 1/2 di carica da spento, però con il caricabatteria dell' S5, non ho mai usato il cavo con la ricarica veloce.
    Se può esserti utile, può darsi che il tempo di ricarica lungo sia dovuto al caricabatterie: tieni presente che te lo sta dicendo un ignorante in materia, che si basa solo sulla sua esperienza personale.
    Quando avevo il Galaxy S4, col suo caricabatterie, quando ero al 30%, ci mettevo 1 ora e mezza (più o meno) ad arrivare a 100%. Una volta, invece, ho provato a caricarlo col caricabatterie di un tablet Samsung, però un modello più vecchio, e per caricarsi ci metteva mooolto di più.
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi, S7 aggiornato a Nougat e con scheda TIM. Pure io da giorni ho problemi con le chiamate in uscita. Non aggancia il segnale, tutto muto. Riavvio il telefono e riprende a funzionare. Come risolvere? Ho letto del servizio VoLTE, io lo tengo attivato da tempo (era gratuito e dicevano migliorasse la qualità audio) ma a sto punto lo disattivo, mi spiegate come si disattiva? Grazie (che sconforto!)

    edit: ho disattivato il servizio VoLTE dalla mia area privata tim, ma non potrò più usufruirne in futuro?
    Ultima modifica di spiritofuggente; 10-06-17 alle 22:52

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiritofuggente Visualizza il messaggio
    ragazzi, S7 aggiornato a Nougat e con scheda TIM. Pure io da giorni ho problemi con le chiamate in uscita. Non aggancia il segnale, tutto muto. Riavvio il telefono e riprende a funzionare. Come risolvere? Ho letto del servizio VoLTE, io lo tengo attivato da tempo (era gratuito e dicevano migliorasse la qualità audio) ma a sto punto lo disattivo, mi spiegate come si disattiva? Grazie (che sconforto!)

    edit: ho disattivato il servizio VoLTE dalla mia area privata tim, ma non potrò più usufruirne in futuro?
    Teoricamente, in futuro potrai riattivarlo.
    Hai provato a fare qualche chiamata per vedere se adesso va tutto ok? Anche solo al 40916?
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Teoricamente, in futuro potrai riattivarlo.
    Hai provato a fare qualche chiamata per vedere se adesso va tutto ok? Anche solo al 40916?
    provato a chiamare su altro telefono e pure al 40916, funziona regolarmente. Però per una conferma sicura aspetto domani in quanto il difetto era random, delle volte andava e delle volte no

  12. Il seguente Utente ha ringraziato spiritofuggente per il post:

    NickRaga (11-06-17)

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Per me è risolto, senza il Volte attivo ormai da 4 giorni, non ho più trovato il cellulare "muto". Ripeto, non capisco se sia un problema solo di Tim e Nougat, o solo di Nougat con qualsiasi gestore.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato annarita50 per il post:

    n95star (11-06-17),NickRaga (11-06-17)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy