Ricomprereste il vostro S7?
Lancio una provocazione. Siete contenti del vostro S7 e lo ricomprereste di nuovo in questo momento?
A me piace davvero come terminale, ma sono rimasto deluso sotto alcuni aspetti: affidabilità (cinque volte in riparazione: schermo, soft touch, batteria gonfia, ricezione, e ancora schermo - anche se per colpa mia stavolta, ma tempi di attesa biblici), problemi vari con la ricezione del segnale mai risolti (ogni tanto si "incantava" nella connessione in 3G per riprendersi dopo qualche minuto), foto notturne ("lens flare" troppo accentuato, imbarazzante se confrontato con il mio vecchio S3, mai capito se era un difetto del mio o cosa, mai risolto nonostante lo abbia segnalato al centro assistenza).
Ora finalmente hanno deciso di sostituirmi il terminale con uno di nuovo, preso lo scotto sono indeciso se accenderlo e ricominciare l'avventura con l'S7 o venderlo nuovo di pacca così come sta e valutare un'alternativa.
Voi che fareste? E nel caso dovessi valutare un valido concorrente cosa mi consigliereste e perché?
Grazie
M.
Convenienza acquisto S7 con Tim
Salve a tutti, prossimamente io dovrei cambiare smartphone (attualmente ho un Asus Zenfone 2 laser acquistato un anno e mezzo fa). Mi è arrivato l'offerta della Tim per il Galaxy S7 di 249 euro totali così distribuiti: 99 iniziali + 5 al mese per 30 mesi.
Volevo chiedervi se ne valesse la pena pagare per più di due anni un telefono del 2016 che potrebbe essere fra 30 mesi obsoleto o se pensate che tra il prezzo sicuramente più abbordabile (con questa offerta) e la sua tenuta ne valga la pena.
L'alternativa sarebbe il Huawei P8 Lite 2017 che ora passerebbe in secondo piano perchè mi peserebbero di meno 99 euro iniziali e 5 al mese piuttosto che 180 subito.
Cosa ne pensate?