CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Samsung Calendar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Samsung Calendar

Buona pomeriggio a tutti 😊 gentilmente vorrei sapere se fosse possibile ripristinare alcuni promemoria che ho cancellato per sbaglio sul Samsung Calendar. Ho la sincronizzazione fatta di qualche giorno fa se vi può essere d'aiuto nel rispondere. Grazie mille, spero di ricevere risposta perché é molto importante recuperare gli appuntamenti persi.😣

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockisamsung7 Visualizza il messaggio
    Buona pomeriggio a tutti gentilmente vorrei sapere se fosse possibile ripristinare alcuni promemoria che ho cancellato per sbaglio sul Samsung Calendar. Ho la sincronizzazione fatta di qualche giorno fa se vi può essere d'aiuto nel rispondere. Grazie mille, spero di ricevere risposta perché é molto importante recuperare gli appuntamenti persi.

Se hai la sincronizzazione/backup credo che possa fare il restore anche del solo calendario.
    Non ricordo di più in quanto attualmente non ho più l's7, ma a memoria, almeno smartswitch lo consente, comunque occorre capire come e con cosa effettui il backup.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, grazie mille per la risposta. Dovrei aprire l'app Samsung Switch e fare un restore? Giusto? 😊 il backup l' ho fatto con il "Samsung backup" pure.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sarebbe il Backup automatico del telefono, comprensivo di applicazioni, chiamate e schermata home ecc. ecc. Da questo pure posso farlo il restore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma sul pc non ho il backup quindi da come ho letto non posso fare il restore. In ogni caso Avrei un dubbio: Nel caso gli eventi non fossero su Samsung Calendar ma su My Calendar, quindi né Samsung né Goggle, come posso risalire al ripristino da quest'altra piattaforma (My Calendar)? Perché mi sorge il dubbio che gli eventi siano impostati su My Calendar visto che ho inserito account e password dell'account Samsung sul cellulare di mio padre e di eventi nel calendario sincronizzati nulla. Scusa le domande ma é veramente importante recuperarli 😣

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockisamsung7 Visualizza il messaggio
    Ma sul pc non ho il backup quindi da come ho letto non posso fare il restore. In ogni caso Avrei un dubbio: Nel caso gli eventi non fossero su Samsung Calendar ma su My Calendar, quindi né Samsung né Goggle, come posso risalire al ripristino da quest'altra piattaforma (My Calendar)? Perché mi sorge il dubbio che gli eventi siano impostati su My Calendar visto che ho inserito account e password dell'account Samsung sul cellulare di mio padre e di eventi nel calendario sincronizzati nulla. Scusa le domande ma é veramente importante recuperarli

Purtroppo non ho più samsung, se non hai fatto un backup con smartswitch non hai nulla sul pc.
    Se hai usato l'app samsung backup dovresti avere il backup o sul pc o sul cloud samsung per cui dovresti provare sekezionando restore cosa ti fa vedere e se c'è la possibilità di restorare solo calendar.
    Se invece gli eventi sono su google calendar dovresti vedere gli appuntamenti aprendo google da pc scegliendo calendario e loggandoti con il tuo account Google usato sullo smartphone.
    Se invece hai usato un app di terze parti come mycalendar se hai l'hai fatto dovresti avere il backup sullo smartphone e quindi anche la possibilità di restore, ovviamente sempre che l'app gestisca queste opzioni.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, ho controllato e ti confermo che quegli eventi sono su My Calendar, qui né l'account Goggle né quello Samsung ci servono. Li ho cancellati da My Calendar ed ho il backup di alcuni giorni prima. Come posso farlo il restore? Grazie mille per le risposte 😊

Ultima modifica di Rockisamsung7; 13-11-17 alle 19:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno può aiutarmi? Sono disperato 😣😣

Permessi di invio