CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema collegamento usb tra pc Acer e Galaxy S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema collegamento usb tra pc Acer e Galaxy S7

    Buonasera,
    non so se è il luogo giusto per questa domanda, nel caso non lo sia, la prego di reindirizzarmi nel luogo adatto.
    Ho un galaxy s7 e non riesco in alcun modo a collegarlo al pc acer swift 3 tramite usb: sullo smartphone è tutto abilitato per il collegamento e sul pc ho scaricato i driver samsung e il programma smart switch ma niente da fare
    è come se il pc non vedesse proprio l'unità smartphone e non iniziasse la procedura di collegamento. è possibile solo la ricarica.
    Vale sia per l'usb c, 3.0 e 2.0.
    Ho provato con altri smartphone e altre periferiche, tutte vengono lette dal pc senza problemi e il mio smartphone se collegato ad altri pc viene individuato correttamente.
    Che voi sappiate, ci sono problematiche tra i driver Samsung e pc Acer? Qualche funzione di windows 10 che blocca il collegamento(perché lo fa con questo cell e non con altri)
    Ho contattato Acer ma Il supporto Acer non si occupa del lato sotware ma solo hardware
    Attendo vostre.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,329

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

    Ma dopo che lo colleghi esce qualche notifica sullo schermo del telefonino no? Cosa dice? Dovresti impostare collegamento mtp anziché solo ricarica...

    Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Ma dopo che lo colleghi esce qualche notifica sullo schermo del telefonino no? Cosa dice? Dovresti impostare collegamento mtp anziché solo ricarica...

    Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
    Nessuna notifica sullo schermo dello smartphone. In opzioni sviluppatore è impostato MTP.
    Di solito viene chiesto un permesso per il collegamento e ti permette di decidere se caricare soltanto o trasferire i file.
    Ma non succede nulla, lo smartphone va soltanto in carica

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,473

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mike8 Visualizza il messaggio
    Nessuna notifica sullo schermo dello smartphone. In opzioni sviluppatore è impostato MTP.
    Di solito viene chiesto un permesso per il collegamento e ti permette di decidere se caricare soltanto o trasferire i file.
    Ma non succede nulla, lo smartphone va soltanto in carica
    Prova a cancellare i dati dell'applicazione Impostazioni e riprova ad attivare le opzioni sviluppatore.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare i dati dell'applicazione Impostazioni e riprova ad attivare le opzioni sviluppatore.
    Fatto.
    Non cambia nulla.

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mike8 Visualizza il messaggio
    Fatto.
    Non cambia nulla.
    Prova anche a cambiare cavo del telefono
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,329

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere anche Windows che non ha i driver corretti...

    Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy