Visualizzazione stampabile
-
Su TIM mi è appena arrivata la notifica della patch di Giugno con relativo aggiornamento al firmware QF7 di 243,95 MB.
Sapevo che il peso di questo aggiornamento era di 453,69 MB e poi la patch di Maggio con firmware QEB che riportava gli aggiornamenti più importanti che fine avrà fatto???
Alla TIM dovrebbero drogarsi meno
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
uninc76
Su TIM mi è appena arrivata la notifica della patch di Giugno con relativo aggiornamento al firmware QF7 di 243,95 MB.
Sapevo che il peso di questo aggiornamento era di 453,69 MB e poi la patch di Maggio con firmware QEB che riportava gli aggiornamenti più importanti che fine avrà fatto???
Alla TIM dovrebbero drogarsi meno
Quote:
jikkol82
E' lo stesso aggiornamento arrivato ai No Brand poco tempo fa. " Pallino" a parte nessuna novità.
Da segnalare invece (ho un No Brand) l'aggiornamento della TouchWiz e di molte applicazioni di sistema.
-
Arrivato anche a me tim 243mb. Con solo 2 mesi ritardo XD
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Si ma manca l'aggiornamento del bluetooth su TIM quello di Maggio da 600MB
-
L'aggiornamento della touchwiz dovrebbe esser per tutti, si scarica dal playstore.
Ma non noto differenze dal prima
-
Arrivato ieri l'aggiornamento "navbar" su S8 Wind (2 settimane dopo il nobrand)
-
Quote:
Wolf230
Arrivato ieri l'aggiornamento "navbar" su S8 Wind (2 settimane dopo il nobrand)
Anch'io ho wind, anche se pare che sia un simil nobrand, potresti gentilmente vedere se hai l'opzione Volte per le chiamate in HD?
Grazie mille
-
E arrivato un nuovo aggiornamento e Vodafone e stata la prima a rilasciarlo.
Chi di voi l'ha installato?
-
Quote:
denis88
E arrivato un nuovo aggiornamento e Vodafone e stata la prima a rilasciarlo.
Chi di voi l'ha installato?
Ciao! Sul mio no brand ancora non è arrivato nulla. Ma il changelog ufficiale cita patch di sicurezza e miglioramenti alla fotocamera.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
.aggiornato adesso....
G950FXXU1AQG5.... miglioramenti fotocamera e maggior stabilità fast charge....
NO BRAND
-
Quote:
leo99
.aggiornato adesso....
G950FXXU1AQG5.... miglioramenti fotocamera e maggior stabilità fast charge....
NO BRAND
Anche il mio si è aggiornato ieri sera, no brand (comprato alla Wind).
Cosi dopo solo poche ore sembra piu reattivo.
Antutu mi da sempre poco piu di 174k punti, identico a prima
-
AQG5 anche per TIM con patch dell'1 Luglio
-
Arrivato ora anche a me 430mb circa brand Tim
Pach luglio
Migliorie nella rixarica wireless e altro che non ricordo
-
Arrivato anche a me...357 Mb circa...Non noto molte differenze da prima.
Credo NO BRAND, a proposito, come si fa a vedere se è BRAND o NO BRAND? App preinstallate proprietarie degli operatori non ne ha, basta quello o si può controllare altro?
Preso alla WIND.
Grazie
-
Quote:
Wolfnio
Credo NO BRAND, a proposito, come si fa a vedere se è BRAND o NO BRAND? App preinstallate proprietarie degli operatori non ne ha, basta quello o si può controllare altro?
Preso alla WIND.
Grazie
Ciao, devi controllare il CSC, se è brand wind il CSC del firmware è WIN (altrimenti mi sembra ITV o XEU). Per controllarlo puoi usare un codice (oppure io per esempio uso l'app samsuung phone-info )
-
Quote:
Wolfnio
Preso alla WIND.
Grazie
Digita *#1234# dalla tastiera dell'app per telefonare e guarda il codice csc
-
Quote:
Wolf230
Ciao, devi controllare il CSC, se è brand wind il CSC del firmware è WIN (altrimenti mi sembra ITV o XEU). Per controllarlo puoi usare un codice (oppure io per esempio uso l'app samsuung phone-info )
Quote:
jikkol82
Digita *#1234# dalla tastiera dell'app per telefonare e guarda il codice csc
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
OK è brand WIND...CSC: G950FWIN.....
-
Quote:
Wolfnio
OK è brand WIND...CSC: G950FWIN.....
genteeeee
scusatemi.... ho un amico che mi ha chiesto di "pistolare" il suo S8.... (root + stereo)
risultato s'è quasi brickato, ora lui mi ha detto che sebbene l'abbia preso da wind non aveva app "brand" quindi lo abbiamo "resuscitato" con una nobrand italia ma dice di avere problemi con l'area personale ed altre app proprietarie samsung (healt o roba simile diche che il telefono è root ma non è così!!!!)
va rimesso un fw wind???
l'ha anche portato in un centro assistenza e lo hanno "cacciato" dicendo che era manomesso -> se rimetto il fw corretto e sono senza root come lo capiscono????
GRAZIE
-
Quote:
snorky
genteeeee
scusatemi.... ho un amico che mi ha chiesto di "pistolare" il suo S8.... (root + stereo)
risultato s'è quasi brickato, ora lui mi ha detto che sebbene l'abbia preso da wind non aveva app "brand" quindi lo abbiamo "resuscitato" con una nobrand italia ma dice di avere problemi con l'area personale ed altre app proprietarie samsung (healt o roba simile diche che il telefono è root ma non è così!!!!)
va rimesso un fw wind???
l'ha anche portato in un centro assistenza e lo hanno "cacciato" dicendo che era manomesso -> se rimetto il fw corretto e sono senza root come lo capiscono????
GRAZIE
Samsung ha un modo (chiamiamolo così) per identificare se il dispositivo è stato modificato. Il Knox. Il suddetto Knox ha un contatore irreversibile che normalmente sta a 0x0. Dopo che hai fatto qualsiasi modifica non ufficiale scatta a 0x1. La sicurezza è di tipo fisico (immagina un fusibile) quindi impossibile da ripristinare a meno di sostituire la mother board.
Da quel momento in poi il dispositivo rimarrà per sempre cosi.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Samsung ha un modo (chiamiamolo così) per identificare se il dispositivo è stato modificato. Il Knox. Il suddetto Knox ha un contatore irreversibile che normalmente sta a 0x0. Dopo che hai fatto qualsiasi modifica non ufficiale scatta a 0x1. La sicurezza è di tipo fisico (immagina un fusibile) quindi impossibile da ripristinare a meno di sostituire la mother board.
Da quel momento in poi il dispositivo rimarrà per sempre cosi.
ok, grazie!
e quindi il mio amico si deve tenere gli "errori" o questi sono dati da una errata installazione del fw?
-
Quote:
snorky
ok, grazie!
e quindi il mio amico si deve tenere gli "errori" o questi sono dati da una errata installazione del fw?
No, se li tiene. Alcune applicazioni vanno a leggere il contatore e lo trovano a 0x1 quindi prendono il telefono per modificato.
Il software presumo sia installato correttamente.
-
Ciao a tutti.
Vi e arrivato il nuovo aggiornamento di agosto?
-
Su brand tim ancora no
Arriva prima su no brand
-
Avevo sentito di brand tim sul plus che si aggiornava pensavo magari anche sul nostro
-
A me è arrivato adesso. No brand.
-
Quote:
mikekoke
Aggiornamento disponibile per i no brand
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Grazie! Purtroppo sul mio ancora nulla. Andrà a scaglioni probabilmente.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Aggiornamento arrivato ora no brand
-
Confermo l'arrivo dell'aggiornamento 600 mega circa con Ottimizzazione del sensore di luminosità e un paio di altre cose.
-
Installato anch'io, di strano mi ha installato la tastiera con lingua inglese uk, inglese usa, cestina (boh non so che sia) e credo russo perchè scritto in cirilico.
antutu mi ha fatto 175444 punti, sempre la insomma.
Vedremo benissimo giorni la batteria ma a me è sempre andata bene.
No brand Italia
-
Quote:
DreamReaper
Confermo l'arrivo dell'aggiornamento 600 mega circa con Ottimizzazione del sensore di luminosità e un paio di altre cose.
L'ottimizzazione del sensore non mi sembra granché, anzi... Adesso quando sono in situazioni con poca luce, la luminosità scende al minimo, e faccio fatica addirittura a leggere.
-
Quote:
samfdk
L'ottimizzazione del sensore non mi sembra granché, anzi... Adesso quando sono in situazioni con poca luce, la luminosità scende al minimo, e faccio fatica addirittura a leggere.
Più che altro mi chiedo perché lo hanno ottimizzato... prima funzionava benissimo.
-
Io ho brand Wind ed ancora nessun aggiornamento...
Che migliorie han messo in 600 mega? strano solo la gestione del sensore:p
-
Quote:
Needle81
Io ho brand Wind ed ancora nessun aggiornamento...
Che migliorie han messo in 600 mega? strano solo la gestione del sensore:p
Effettivamente è un po strano. Non vorrei fosse un effetto placebo, ma la batteria sembra durare un pelino di più.
-
Quote:
DreamReaper
Effettivamente è un po strano. Non vorrei fosse un effetto placebo, ma la batteria sembra durare un pelino di più.
non sbagli...ieri per provare bixby voce sempre attivo.......la percentuale non scendeva...........credo effettivamente consumi meno
-
Scusate...
Ho il telefono da 1 settimana e adesso che ricordo il primo giorno mi ha fatto fare l'aggiornamento da 600mb...me n'ero dimenticato...
Quindi non posso fare i paragoni con prima...però per quel che lo utilizzo non noto grossi problemi e la batteria dura circa come l'S5 che avevo prima.
La settimana prossima avrò modo di "stressarlo" un pò di più...
-
Ma solo io ho dei problemi col sensore di luminosità ( che prima funzionava benissiom ) ieri sera ero a letto con camera al buio e luminosità al minimo, troppo poco, si fa fatica a leggere. Spengo e lo appoggio sul comodino. 5 min dopo lo riprendo, stesse condizioni e luminosità al massimo. Adesso sto scrivendo da un ristorante con le tende tutte chiuse, la luminosità ambientale è scarsa, ci sono addirittura delle luci accese. Lo schermo è al massimo della luminosità. Sembra che la regolazione sia fatta a caso....
-
Quote:
samfdk
Ma solo io ho dei problemi col sensore di luminosità ( che prima funzionava benissiom ) ieri sera ero a letto con camera al buio e luminosità al minimo, troppo poco, si fa fatica a leggere. Spengo e lo appoggio sul comodino. 5 min dopo lo riprendo, stesse condizioni e luminosità al massimo. Adesso sto scrivendo da un ristorante con le tende tutte chiuse, la luminosità ambientale è scarsa, ci sono addirittura delle luci accese. Lo schermo è al massimo della luminosità. Sembra che la regolazione sia fatta a caso....
Onestamente a me funziona piuttosto bene. Sono in luce solare piena e la luminosità è al massimo. Prima ero al lavoro, praticamente luce molto scarsa, ed il livello era opportunamente regolato.
-
Bho l'aggiornamento tim qua non si vede più... ha fatto ora a venire fuori quello di settembre e montato su certi telefoni e noi siamo fermi a luglio.
-
Quote:
denis88
Bho l'aggiornamento tim qua non si vede più... ha fatto ora a venire fuori quello di settembre e montato su certi telefoni e noi siamo fermi a luglio.
Confermo lo stop degli aggiornamenti dopo quello di settembre sui no brand. Forse, ma solo forse, stanno lavorando per un major update. Ma onestamente credo che passerà ancora un po di tempo.