Niente...tt aggiornato...
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato a riavviare? Non un reset, solo a riavviare.
Visualizzazione stampabile
Niente...tt aggiornato...
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato a riavviare? Non un reset, solo a riavviare.
Seguo...magari chi ha già aggiornato ci dica se conviene o meno. Io gia non volevo aggiornare la precedente ma purtroppo lo ha fatto da solo 🤔.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Aggiornato ieri Brand TIM alla patch dell'1 Ottobre, nessun problema del genere...
penso sia un bug del tuo, disinstalla la app di youtube e reinstallala
Credo che sia un problema dei no brand a sto punto...perché lo stanno riscontrando anche altri utenti no brand....
io brand vodafone aggiornato all'ultima patch e con l'app youtube non ho problemi
S8 Brand H3G aggiornato alla patch di ottobre.
Io nn ho aggiornato il telefono eppure inizialmente anch'io nn trovavo più il tastino per zoomare i video.
La soluzione? Pincha direttamente con le dita sullo schermo (come se volessi zoomare un'immagine per intenderci) e voilà [emoji16]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
No,nn credo centri youtube...sarà qlche bug dopo l'aggiornamento....dobbiamo solo aspettare qlche fix...sempre se qlcuno se ne sia accorto....
[QUOTE=DreamReaper;7939201][QUOTE=Psyf00l;7939200]Io nn ho aggiornato il telefono eppure inizialmente anch'io nn trovavo più il tastino per zoomare i video.
La soluzione? Pincha direttamente con le dita sullo schermo (come se volessi zoomare un'immagine per intenderci) e voilà [emoji16]
Cmq ho provato...hai ragione...nn c'è più il pallino ma funziona con il pinch a due dita per zoomare....nn so se è un bug o sia stato fatto apposta...ma l'importante è che funzioni😄😄😄
Confermo...
Bisogna fare pinch out per zoomare il video...col tastino a destra che spunta cambi solo il fattore di forma se l'immagine dovesse risultare deformata
Inviato dal mio Galaxy S8 usando Androidiani App
Per queste info o quesiti è consigliabile utilizzare l'apposito thread sule impressioni/problemi post aggiornamento qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
Aggiornamento arrivato oggi anche a me su brand tim
Per ora tutto ok.
Tre giorni fa ho fatto l'aggiornamento su no brand (536mb se non ricordo male) e batteria notevolmente migliorata...era ora!
Nulla per wind ancora
La settimana scorsa, purtroppo non ricordo quando, ho fatto l'aggiornamento.
Non so se dipende dall'aggiornamento ma dagli ultimi 2 giorni la batteria è un disastro.
Ieri, l'ho usato poco, l'ho staccato dal caricabatterie alle 9.30, poi una decina di foto, 10 min di navigatore e due telefonate da 2/3 minuti. La sera alle 18.00 è crollato.
L'ho riattaccato al caricabatterie, staccandolo alle 23.00 circa. Sta notte l'ho lasciato sul comodino e questa mattina l'ho usato pochissimo, alle 12.30 la batteria era sotto il 10% con i seguenti valori:
Spoiler:
Ok, fatto. Non dell'esistenza dello spoiler. Cercando in internet ho trovato come fare ed ho risolto. Chiedo scusa.
Arrivato aggiornamento per i brand Wind, con patch di ottobre
aggiornato stamane il mio s8 brandizzato wind.....che miglioramenti dovrei avere con il patch di ottobre?
Sostanzialmente sono patch di sicurezza...inoltre dovresti avere la modalità nuova di zoom coi video youtube col pinch out
Inviato dal mio Galaxy S8 usando Androidiani App
Update di novembre disponibile su No Brand ITA.
In download.
Confermo io l'ho ricevuto sta mattina no brand ita https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VfBHb.jpg
Arrivato anche per brand tim!
Oreo o semplice aggiornamento?
Macché oreo quello se siamo fortunati arriva a fine gennaio. E arrivata la patch di novembre
Arrivata ora su brand tim anche a me, circa 137mb
Domani aggiorno
Aggiornamento arrivato s8 no brand
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ebce7b4c61.jpg
Ricevuto stamani aggiornamento OREO su S8 no brand ITV
1,4G di roba. Installato e riavviato senza problemi
Ciao, con l'aggiornamento ad Oreo è consigliabile formattare il tutto? In caso di risposta positiva, meglio prima o dopo averlo scaricato?
Come dico sempre, a costo di sembrare ripetitivo, un reset dopo l'aggiornamento non è assolutamente obbligatorio ma consigliato. Sul perché è consigliabile staremo a discuterne per ore, però la casistica (ad esempio su s7/s7 Edge) ci insegna che per alcuni aggiornamenti andava tutto a posto solo dopo un reset. Questo non vuol dire che il discorso sia valido anche per S8.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, sugli S8 brandizzati, nello specifico Vodafone, si sa quando arriva l'aggiornamento?
Domanda da porre qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=533406, cancello ot
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per chi ha aggiornato postate le vostre impressioni nel post dedicato ovviamente.
Batteria, stabilità etc etc
Grazie
qualcuno che ha s8 brand H3G ha ricevuto l'aggiornamento? Perchè il un blog ho letto che su S8+ i brand h3g stanno ricevendo già oreo.