Visualizzazione stampabile
-
Ah ma a te e arrivato quella di settembre?
-
Non capisco che intendete con "stop dopo quello di settembre" siamo a settembre è quello l'ultimo aggiornamento...quanto ai brand Tim, io sono fermo alla patch di Agosto
Inviato dal mio Galaxy S8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phill-R6
Non capisco che intendete con "stop dopo quello di settembre" siamo a settembre è quello l'ultimo aggiornamento...quanto ai brand Tim, io sono fermo alla patch di Agosto
Inviato dal mio Galaxy S8 usando
Androidiani App
Generalmente ci si aspetta, magari aspettava, un aggiornamento che risolva un poco i problemi di batteria o qualche altra piccola cosa che non sia legato sempre alla patch di sicurezza mensili ma che sia rilasciato anche in maniera intermedia. Una volta era così.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Phill-R6
Androidiani App
Veramente ancora non è arrivato nessuna patch di agosto per il brand Tim... siamo ancora fermi a quelle di luglio. Ci da conferma il sito Sammobile.
-
Vero siamo fermi a luglio
-
Anche io brand tim patch di luglio
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Buongiorno,
scusate la domanda da ignorante,come faccio a sapere se il mio softwar è brand oppure no?Lo chiedo perchè ho acquistato l'S8 brand wind ma è appena tornato dall'assistenza resettato e vorrei sapere se per caso lo hanno sbrandizzato.
Grazie.
-
Quote:
giuseppeme
Quote:
Phill-R6
Androidiani App
Veramente ancora non è arrivato nessuna patch di agosto per il brand Tim... siamo ancora fermi a quelle di luglio. Ci da conferma il sito Sammobile.
Si, intendevo arrivata ad agosto, ma 1 luglio come patch di sicurezza...
Inviato dal mio Galaxy S8 usando Androidiani App
-
Anche brand Wind è fermo a luglio come patch.
-
Speriamo almeno che entrambi i brand non saltino anche l'aggiornamento per le patch di settembre, altrimenti sarebbe davvero ridicolo possedere un S8 di già senza alcun supporto.
-
Quote:
simon92g
Buongiorno,
scusate la domanda da ignorante,come faccio a sapere se il mio softwar è brand oppure no?Lo chiedo perchè ho acquistato l'S8 brand wind ma è appena tornato dall'assistenza resettato e vorrei sapere se per caso lo hanno sbrandizzato.
Grazie.
Non credo abbiano sbrandizzato il telefono... Ma non si sa mai. Puoi postare la tua versione software?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Non credo abbiano sbrandizzato il telefono... Ma non si sa mai. Puoi postare la tua versione software?
Grazie mille della risposta ma alla fine ho installato un'applicazione che mostra il tipo di software e purtroppo è ancora branderizzato Wind...avevo sentito di alcune persone a cui era ritornato dall'assistenza senza brand.Peccato perchè gli aggiornamenti non arrivano mai.
-
Quote:
simon92g
Grazie mille della risposta ma alla fine ho installato un'applicazione che mostra il tipo di software e purtroppo è ancora branderizzato Wind...avevo sentito di alcune persone a cui era ritornato dall'assistenza senza brand.Peccato perchè gli aggiornamenti non arrivano mai.
Puoi sempre fare un giro in sezione modding e te lo sbrandizzi da solo. Se hai dubbi basta chiedere.
-
Quote:
DreamReaper
Puoi sempre fare un giro in sezione modding e te lo sbrandizzi da solo. Se hai dubbi basta chiedere.
Ho un po' paura per la garanzia...grazie comunque della dritta.
-
Quote:
simon92g
Ho un po' paura per la garanzia...grazie comunque della dritta.
Utilizzerai comunque un firmware Samsung originale su un telefono Samsung. Non ci dovrebbe essere nessun problema per la garanzia.
Per ulteriori informazioni chiedi nella discussione opportuna.
-
Quote:
DreamReaper
Utilizzerai comunque un firmware Samsung originale su un telefono Samsung. Non ci dovrebbe essere nessun problema per la garanzia.
Per ulteriori informazioni chiedi nella discussione opportuna.
purtroppo risalgono al pacchetto di telefoni dato ai gestori, pur non avendo effettuato il root, risulta moddato........quindi la garanzia si perde.
naturalmente resta un parte a discrezione del centro di assistenza se chiudere un'occhio o meno visto che si tratta solo di un agg.to FW, a me è capitato di perdere la garanzia e in atri casi di non avere problemi. conviene contattare il centro e chiedere.....tanto se ne accorgono dall'IMEI.
-
Secondo voi può essere che io, avendo preso il telefono a rate con Wind mi sia ritrovato un no brand Italia? Il codice su info telefono è ITV/ITV/ITV e se guardo la versione della rom è la confronto con quella su sammobile è l'ultima no brand ita ossia G950FXXU1AQH3
-
Quote:
fier03
Secondo voi può essere che io, avendo preso il telefono a rate con Wind mi sia ritrovato un no brand Italia? Il codice su info telefono è ITV/ITV/ITV e se guardo la versione della rom è la confronto con quella su sammobile è l'ultima no brand ita ossia G950FXXU1AQH3
Si può essere. Anche altri utenti con brand diversi, si sono ritrovati con dei no brand. Procedi alla registrazione su Samsung members e vedi che viene fuori. Quello fa fede.
-
Quote:
DreamReaper
Si può essere. Anche altri utenti con brand diversi, si sono ritrovati con dei no brand. Procedi alla registrazione su Samsung members e vedi che viene fuori. Quello fa fede.
Cosa dovrei controllare nel dettaglio? Il modello è SM-G950FZKAITV
-
Quote:
fier03
Cosa dovrei controllare nel dettaglio? Il modello è SM-G950FZKAITV
Dopo l'inserimento del codice IMEI ti fornisce le informazioni presenti nel database Samsung. Ad esempio, nel mio, pur avendo un firmware completamente no brand esce che è un TIM.
-
Ragazzi si sa più nulla riguardo gli aggiornamenti?
Capisco che stanno sviluppando la nuova versione di Android ma che facciamo sino ad anno nuovo più nulla?
-
Quote:
denis88
Ragazzi si sa più nulla riguardo gli aggiornamenti?
Capisco che stanno sviluppando la nuova versione di Android ma che facciamo sino ad anno nuovo più nulla?
in rollout il QI7 a partire dai Vodafone.....ma è ancora Android 7 e addirittura con le patch ancora di Agosto!!!! :frustate:
-
Quote:
Teto77
in rollout il QI7 a partire dai Vodafone.....ma è ancora Android 7 e addirittura con le patch ancora di Agosto!!!! :frustate:
Sicuramente avranno sistemato la vulnerabilità Blueborn.... e spero ottimizzato qualcosa.
-
Quote:
DreamReaper
Sicuramente avranno sistemato la vulnerabilità Blueborn.... e spero ottimizzato qualcosa.
infatti questa "anomalia" nel roll out degli aggiornamenti è dovuto a Bluborne
-
Il mio è brand tim e di aggiornamenti nemmeno l'ombra
-
Ci sono notizie di rilascio con patch di ottobre ma nessuno sa nulla e qui nessuno si è fatto sentire
-
A quanto pare, un po' tutti, siamo ancora fermi alle patch o di luglio o di agosto, mentre già tutti gli altri dispositivi più datati hanno raggiunto le patch di ottobre. La questione è più problematica del previsto.
-
Io sono fermo alla patch di luglio. Effettivamente siamo a novembre spero che si sveglino alla Samsung
-
Su reddit segnalano che è partita la beta di Oreo per USA e UK.
Nel frattempo il rollout della patch di ottobre latita per noi in italia (no brand) ...
-
Io non capisco come mai le patch sono ferme da luglio come al solito samsung appena tira fuori un modello nuovo accantona tutto il resto..
-
Quote:
lu800
Io non capisco come mai le patch sono ferme da luglio come al solito samsung appena tira fuori un modello nuovo accantona tutto il resto..
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
E' parzialmente vero. Quantomeno da noi, in altri luoghi è partito il programma di beta test per Android 8 proprio per S8.
-
io sto ricevendo gli aggiornamenti regolarmente (brand vodafone)
-
Arrivato oggi l'update con patch di sicurezza di ottobre su S8 no brand.
-
Arrivato update anche su brand Tim
-
Per s8 brand Wind? È tutto fermo a Luglio. Si sa qualcosa?
Inviato dal mio SM-T580 usando Androidiani App
-
Primo problema post aggiornamento pach ottobre su s8 no brand....dopo l'aggiornamento,non ho più la possibilità di mettere a schermo intero i video su you tube tramite l'apposito tastino che compariva una volta fatto il tocco su schermo...anche ad altri è successo?
-
Quote:
FEMOS
Primo problema post aggiornamento pach ottobre su s8 no brand....dopo l'aggiornamento,non ho più la possibilità di mettere a schermo intero i video su you tube tramite l'apposito tastino che compariva una volta fatto il tocco su schermo...anche ad altri è successo?
Androidiani App
Mi auguro che sia un bug. Sarebbe una cosa un po sgradevole. Anche se, a quanto ricordo, alcuni video si vedevano comunque non a tutto schermo.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
FEMOS
Androidiani App
Mi auguro che sia un bug. Sarebbe una cosa un po sgradevole. Anche se, a quanto ricordo, alcuni video si vedevano comunque non a tutto schermo.
Si l'ho pensato anch'io...ma ho fatto la prova cn diversi video ma niente...nn saprei se è solo un mio problema o se lo riscontrano altri...spero che cmq lo risolvano il prima possibile....
-
Quote:
FEMOS
Si l'ho pensato anch'io...ma ho fatto la prova cn diversi video ma niente...nn saprei se è solo un mio problema o se lo riscontrano altri...spero che cmq lo risolvano il prima possibile....
Androidiani App
Come da prassi controlla che non ci siano aggiornamenti dal play store e da Samsung Apps
-
Come da prassi controlla che non ci siano aggiornamenti dal play store e da Samsung Apps[/QUOTE]
Niente...tt aggiornato...