Sto scaricando….
Sto scaricando….
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (05-03-19),jeremj (25-02-19)
se vuoi essere super sicuro, backup (foto, video, musica, cartella whatsapp, etc) poi "scarica" poi "installa" e dopo l'installazione e avvio, farei un reset... (e poi ripristinare musica, foto, etc)
occhio che così facendo si perdono i "dati applicazioni" (non si perdono messaggi/foto/video whatsapp se ti salvi sul pc e poi ripristini la cartella WhatsApp che trovi nella memoria interna) perchè qualche app (poche per fortuna) non salvano nè in cloud nè in posti accessibili dagli utenti.
jeremj (25-02-19)
Si quello lo sapevo, ho già provveduto a fare il backup del telefono escludendo la SD, perchè la tolgo prima di fare l'aggiornamento.
Adesso eseguo la copia della cartella di Whatsapp e ho finito, così è pronto per essere aggiornato.
Buonasera, qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento via OTA anche su S8 brandizzato 3?
Aggiornamento a Pie ancora niente per 3 almeno sul mio....
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Boba