Esatto, ho seguito il tuo suggerimento.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Esatto, ho seguito il tuo suggerimento.
Ciao
Ho un S8 nuovo e venendo da Xperia Z1 vorrei avere la doppia selezione sui tasti della tastiera Samsung ma non riesco a impostarlo. Nelle impostazioni tastiera
Layout e personalizzazione tastiera> caratteri alternativi non è selezionabile, non capisco perché!
Il mio obiettivo è avere la punteggiatura selezionabile come seconda scelta dei tasti qwerty. Ho provato con swiftkey ma non lascia impostare quali caratteri scegliere, trovo molto frustranti dover entrare nel menù dei caratteri speciali ogni volta che serve un punto esclamativo o interrogativo!
Vorrei sapere perché non sono abilitabili i caratteri alternativi o eventualmente se c'è qualche tastiera Android che permette di impostare i tasti, ho provato le più blasonate ma nessuna lo fa.
Buonasera ragazzi, da qualche ora ho acquistato il Galaxy S8...
Tra poco lo accenderò, mi date qualche dritta per la prima accensione?
Devo aggiornarlo intanto?
Grazie
Discussione approvata e resa visibile.
Scusate la domanda banale ma su Google non ho trovato rispista:
Come posso far vedere alla mia autoradio il dispositivo come un ipod via Usb?
Grazie 1000
Qualcuno cortesemente riesce ad indicarmi un link dove spiegano come trasferire i contatti da icloud a gmail?
C'è Google Sync ma ne trasferisce solo 40; ho provato con "l'importa" direttamente dai contatti di gmail inserendo l'account di icloud ma ne ha trasferiti solo una decina e gli altri no...
Ho guardato sul mio vecchio iphone e sono tutti salvati su icloud però...
Attendo una manna dal cielo grazie ;)
Topic unito al thread di riferimento. Aspettiamo il riscontro di qualche possessore
Topic unito al thread di riferimento. Se la macchina non ha compatibilità con android penso che non potrai mai farlo. In alternativa con ingresso aux via jack, sempre che la radio abbia la funzione aux
Anche a voi capita che quando sbloccato lo schermo con il tasto home a volte si inceppa? Normalmente dovrebbe vibrare due volte, una volta quando premi, una volta quando rilasci il tasto. Spesso però si incanta dopo aver vibrato una volta e poi dopo quando tocco lo schermo vibra 1-2 volte senza senso. Come se avesse "dimenticato" la seconda vibrazione. Succede anche a voi?
Preso da qualche giorno, il telefono è davvero molto bello, mi domando però...l'Aways On quanto incide sulla durata della batteria? Non c'è verso di far accendere il telefono passandoci sopra la mano o cose simili come avevo sul Nexus 6P?
buongiorno, ho attivato il mio nuovo samsung s8 e collegato al gear s3. quando effettuo una chiamata parte in automatico il vivavoce anche se l'icona vivavoce non è accesa. per eliminarla devo cliccarla (si accende) e rispingere. quando ricevo non mi succede. mi aiutate per cortesia? grazie mille
ciao a tutti vorrei porre questa domanda a tutti i possessori di S8.
inserendo promemoria, sia tramite "ok google... ricordami di comprare il pane alle 9:00!", che tramite google calendar da browser del pc... il telefono non da notifiche all'ora settata... anzi non ne da affatto, e ne li rende visibili in notifiche.
qualcuno ha lo stesso problema?
P.S.
premetto che ho provato anche ad installare l'app calendario di Google, ma nisba, non va, nessuna notifica ne a schermo ne sonora.
il problema che se chiedo di ricordarmi qualcosa... in auto genera promemoria, ma è del tutto inutile se non c'è alcun feedback(suoneria, vibro ... fumo) a segnalarmi il promemoria.
esiste magari qualche programma che si sostituisce o si può rendere di default... diverso?
grazie per le risposte
Ciao,
Oggi mi son messo un po' a cercare nelle impostazioni ed ho trovato la soluzione.
Devi entrare nelle impostazioni di Google come da figura, andare nel "il tuo Feed" e li troverai in fondo le notifiche disattivate per i Feed appunto. Puoi attivare il generale e poi singolarmente quelle che ti interessano, non c'è una voce vera e propria riferita ai promemoria , solo quelli da mail, ma attivando queste ricevo finalmente la notifica sia visiva che sonora.
In quelle impostazioni ci sono entrato facendo una qualunque ricerca dalla barra di Google prende nella home o attraverso ok Google.
Spero di esserti stato utile. Buona serata.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f76dd4c850.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...06dd70d2c5.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi
Qualcuno mi sa dire il perché quando ricevo una chiamata e il telefono mi squilla (per esempio quando lo tengo in tasca) e vado a rispondere.... Nel momento in cui lo prendo in mano smette di squillare la suoneria? In pratica continua a squillare ma come se andasse in modalità silenziosa per intenderci....
Ragazzi ma anche a voi capita che anche se non lo toccate si accende lo schermo da solo oppure toccandolo non in basso vibra e si attiva? Io ho sblocco con impronte digitali
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Nel mio s6 avevo delle foto protette con accesso privato.... Appena acquistato l's6 ho fatto il backup dell'ex con Smart switch nel mio PC e poi ho trasferito il backup nell's8... Ovviamente ora l's6 avendo un sistema diverso di accesso privato alle foto non me le fa più vedere.
Qualcuno sà se c'é modo di recuperarle? Non le trovo neanche nelle varie cartelle all'interno dei file di backup all'interno del pc.....
Topic unito al thread di riferimento. Penso l'unica sia rimuoverle dall'area privata originale su s6
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Purtroppo neanche nell's6 ci sono più....feci un backup dell's6 in previsione di venderlo con conseguente reset del telefono....quando ripristinai il backup nell's6 proprio per recuperare le foto non le trivo neanche lj!!entro nell'area privata ma non cè niente....possibile che le cartelle private non le ripristini con il backup???
la prima carica la consigliate dopo aver ftto scaricare il tell? quanto tenerlo sotto carica la prima volta?
I sistemi di ricarica ultimamente si sono molto evoluti. Evoluti a tal punto da essere definiti intelligenti (in senso lato ovviamente). Per cui il sistema che utilizza S8 è il più avanzato di tutti. In pratica non dovrebbe essere necessario nessun intervento o precauzione da parte dell'utente.
Se proprio vuoi seguire un guida, più che una guida una traccia... quando arriva la 10x100 della carica, lo ricarichi.
Salve volevo un informazione , ma in un s8 brandizzato Vodafone è vero che non si può fare più la modifica per avere l'hotspot wifi gratis ? Perchè mi hanno detto che si resetta ogni volta che uno fa una modifica.
Se qualcuno ha l's8 brandizzato Vodafone mi sa rispondere a questa domanda ?
Grazie
Capita anche a voi che disabilitando la geolocalizzazione in connessioni=>posizione vi si apre automaticamente la schermata dell'area personale di samsung? Questo dopo che ho attivato questo tipo di area protetta.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Buongiorno sul mio nuovo S8 o mi compare un icona vicino alla sveglia non so come toglierla qualche aiuto grazie.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0d11fc5127.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Topic unito al thread di riferimento. Aspettiamo il riscontro di qualche possessore
Topic unito al thread di riferimento. Non sembra un'icona di qualche funzione samsung, ma piuttosto di qualche appllicazione. Fai mente locale se hai installato qualcosa di personale recentemente
Non è vero.
Ho modificato l'APN "web.omnitel.it" in "web.mobile.at". Inoltre, ho anche cambiato il "Tipo APN" cancellando "dun" (e poi inserendolo nell'APN mobile.vodafone.it) e mettendo caratteri a caso "gdhjsdgsd".
L'unica volta che si è resettato è stato quando ho cambiato la sim(sostituita perchè rotta).
Salve a tutti, sono un felice possessore di un S8 Duos, mi chiedevo se fosse possibile sbloccare la funzionalita' Desktop utilizzando solo il cavo HDMI in mio
possesso...ho cercato tra le opzioni ma senza alcun risultato...attendo suggerimenti e ringrazio in anticipo..
Per chi ha s8 brand Tim...
Come funziona per gli aggiornamenti? Con quanto tempo di ritardo arrivano rispetto al no brand?
Sono indeciso se prendere brand tim o no brand, ho letto che le app di tim si possono disinstallare... quindi l'unico dubbio mi resta sugli aggiornamenti
Ho trovato 599 il tim e 639 il no brand
Buonasera, desideravo sapere se esiste l opzione avviso cambio sim o è stata eliminata per questo modello di dispositivo. Grazie antocipatamente
se cerchi meglio on line il brand tim lo trovi anche a 563-570-579