esattamente :)
Visualizzazione stampabile
Ciao,
ho da poco acquistato un S8 e dato che in rubrica mi vedevo un numero non mio associato all'account, sono andato a vedere in impostazioni numero telefono personale e trovo un numero 331..... che non coincide col mio e non si puo' nemmeno modificare.
Mi potreste dare qualche dritta perché non so a che pensare.
Il cellulare l'ho acquistato nuovo e la scatola era sigillata.
Vi ringrazio tanto
Ho formattato anche il telefono ma continua a ricomparire nelle impostazioni e di conseguenza anche nel mio account google nella rubrica.
Non so come fare?
Topic unito al thread di riferimento. Se ricordo bene un utente aveva risolto modificando il numero personale nella rubrica dove trovi le tue info personali
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Se hai fatto la portabilità probabilmente è il numero originale della nuova sim. Dovresti modificare o cancellare il tuo numero personale. Io l'ho fatto mettendo la sim in un vecchio samsung
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non ho fatto nessuna portabilità. Comunque come faccio a cambiarlo e mettere il mio? Non sono capace
Ho provato ma proprio non riesco
Cosa vedi in impostazioni => informazioni sul telefono => numero telefono personale?
Sbagliando ho avviato il trasferimento della cartella CAMERA del mio Samsung S8 sul computer effettuando i comandi: "TAGLIA" - "INCOLLA".
Il telefono, a causa di un movimento effettuato da me, ha interrotto la connessione tramite cavo al pc, riavviandola ed interrompendola altre 2/3 volte.
Il risultato è stato quello che la cartella CAMERA non fosse più presente sul cellulare e quella presente sul COMPUTER risulta essere vuota.
Ho smesso subito di utilizzare il cellulare ed ho fatto effettuare da un centro specializzato un tentativo di recupero (ne hanno effettuati 3, utilizzando programmi diversi) ma nessun risultato.
Sperando di recuperare qualcosa sulla cartella presente sul pc ho avviato anche la ricerca su di esso ma il trasferimento aveva raggiunto una piccola percentule di avanzamento e non ho recuperato comunque nemmeno una foto.
Erano 4mila foto delle vacanze...spero che qualcuno di voi possa darmi qualche indicazione utile...magari legata a qualche passaggio particolare che richiede l'S8!
Per la cartella che hai nel pc prova con questo:
TestDisk - Partition Recovery and File Undelete
Le foto comunque dovresti trovarle con Google foto
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Le foto drovesti comunque trovarle salvate dell'account gmail.prova Google foto
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Si è su numero di telefono personale
I casi sono 2:
- inserisci la nanosim con un adattatore in un vecchio telefono e rimuovi il numero personale da menu
- installi una app per gestire i contatti sim.
Sei davvero sicuro di non avere mai fatto una portabilità su questa sim?
Ciao a tutti,
mi capita che ogni volta che il mio S8 trova una WiFi mi arriva una notifica.
In quello di un mio amico non lo fa. Abbiamo confrontato le impostazioni e le abbiamo praticamente uguali.
Non sono riuscito a toglierla in nessuna maniera, sono andato nel menu avanzate della WiFi, in quello notifiche, qualcuno sa come si fa?
dubbio samsung cloud....anche voi vi ritrovate dei file in elenco non selezionabilli che occupano pochi byte? mi spiego..dei 15 giga disponibile peri backup...ho tipo 300 kb impegnati di cose che effettivamente non ho back up....però non sono selezionabili ne cancellabili...potete controllare?
ho un dubbio dopo hard reset e aggiornamento....iri ho avuto vari problemi....e ho dovuto fare l'hard reset varie volte....per poi "scoprire" dall'assistenza samsung che tutto quello che mi affliggeva era normale...adesso il mio dubbio è...i vari reset fatti in un giorno possono aver guastato il terminale? Questo forte dubbio mi è assalito...e mi fa "credere" che il telefono è lento...come faccio a capire se è effettivamente cosi o solamente la mia impressione? Grazie
Mi succede questo:
ho programmato l'attivazione della funzione non disturbare dalle 00.00 alle 07.00, alle 00.00 si attiva, ma alle 07.00 non si disattiva in automatico.devo farlo manualmente.
Qualche suggerimento?
Grazie
Paperinik
Io vorrei chiedere qualche cosetta in primis quando sento una sveglia mi ricordo che la prima volta che ho acceso il telefono era visualizzata in Bixby, da quel momento basta quando setta una sveglia non viene più visualizzata era abbastanza comodo in quanto praticamente non si visualizza mai che sveglia hai messo a parte l'iconcina nella barra superiore. Un altro problema ce l'ho con ok Google che a random ogni tanto non funziona più e devo riavviare il telefono punto e per ultimo le notifiche soprattutto quelle di WhatsApp che ogni tanto latitano e per vederle mi tocca aprire l'app o il display. Ho già fatto due reset ma i problemi rimangono sempre gli stessi
Beato te....io non ho permesso a bixbit di intromettersi nella gestione sveglia.....e lui cosa fa???
20 minuti prima il suono della sveglia mi manda una notifica svegliandomi che ha del grottesco....del tipo..
Stai per svegliarti!! Permetti a bixbit di gestire la sveglia!!! :(
Il bello è che non si può disattivare se non con uno script dedicato al bloatware invalidanti la garanzia.
Mi vien voglia di venderlo è mandare al diavolo la samsung.
Ma bixbit non si intromette da subito.....studia i tuoi comportamenti ed abitudini e dopo circa tre 4 giorni si permette di dare dei suggerimenti con notifica....addirittura prima di andare a letto mi dice che dovrei mettere la sveglia quando la sveglia è già messa è sto dormendo da 10 minuti.
Tutto studiato per farti usare bixbit.
Ora ho tolto la notifica a a bixbit home è quando ritorno al lavoro vi faccio sapere se ha funzionato...
Qualcuno usa l'ok Google da qualsiasi schermata ?? A me dopo un Po non funziona più
Nel menu che consente l'accesso alle notifiche c'è una voce che si chiama notifica che ha come icona quella delle impostazioni, sapete mica a cosa serve?
http://i63.tinypic.com/2wqeftf.png
Mi riferisco alla voce notifica
Salve sul mio galaxy s8 ho samsung cloud collegato su galleria musica ecc ecc.Adesso quando vado su disattiva sincronizzazione cloud le mie immagini mi spariscono.Adesso volevo sapere ma e affidabile il cloud di galaxy tramite internet? ho le mie foto possono andare su internet ovunque? Mi consigliate di disattivare o di lasciare come sta? Aspetto vostre info.
A me fa delle foto con scarsa luce veramente scandalose con artefatti macroscopici.
Il mio vecchio xpeia ray del 2011 va molto meglio.
Anche s4 e note 3 decisamente migliori.....
da poco ho aggiornato il mio s8 (950f) alla ultima versione tramite OTa: G950FXXU1AQG5. Da quando ho aggiornato il mio telefono è spesso caldo e non mi convince. lo vedo quasi instabile .. cercando su UPDATO ho trovato questo : G950FXXU1AQDD e stavo pensando di provarlo. Ora, avrei un po di domande e paure:
1 se provo a installare questa versione sulla mia attuale QG5 rischio un bootloop ?
2 invalido la garanzia ?
3 mi consigliate di fare questo ?
--- ho gia eseguito reset e wipe
mi consigliate quella versione ? (QDD) ?
grazie