Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. ho un problema con il mio S8 Garanzia Italia comprato dopo 2 settimane dal lancio.
A parte un pixel bloccato sul bianco (presente da subito) ho un problema con la fotocamera.
Quando apro la fotocamera la messa a fuoco è 5 volte su 10 bloccata, tutto sfocato tranne se si avvicina un oggetto a 10 cm dalla lente, poi se si batte più o meno forte sull'obbiettivo con un dito la messa a fuoco riparte normalmente e per un po continua a funzionare ,ma dopo un riavvio o dopo un periodo prolungato di inutilizzo rimane bloccata.
Suggerimenti prima di portarlo in assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucaice
Ciao a tutti. ho un problema con il mio S8 Garanzia Italia comprato dopo 2 settimane dal lancio.
A parte un pixel bloccato sul bianco (presente da subito) ho un problema con la fotocamera.
Quando apro la fotocamera la messa a fuoco è 5 volte su 10 bloccata, tutto sfocato tranne se si avvicina un oggetto a 10 cm dalla lente, poi se si batte più o meno forte sull'obbiettivo con un dito la messa a fuoco riparte normalmente e per un po continua a funzionare ,ma dopo un riavvio o dopo un periodo prolungato di inutilizzo rimane bloccata.
Suggerimenti prima di portarlo in assistenza?
Nessuno. Portalo ad un centro Gold o Platinum ed entro 48/72 ore te lo riparano.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Nessuno. Portalo ad un centro Gold o Platinum ed entro 48/72 ore te lo riparano.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grazie. Come riconosco i centri Gold e Platinum?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucaice
Grazie. Come riconosco i centri Gold e Platinum?
In che città sei?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
In che città sei?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Reggio Emilia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucaice
Reggio Emilia
Senza ulteriori approfondimenti direi che puoi andare qui
http://www.samsung.com/it/support/as...ssistenza.html
Inserire la città e il CAP della tua zona. I centri non gold e Platinum sono solo centri di raccolta che poi spediscono a Samsung. Tienici informati
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Una volta nella ricerca del centro di assistenza figuravano i centri Gold e Platinum , adesso c'è nella descrizione "Riparazione veloce".
Da sito Samsung:
I Samsung City Point ti mettono a disposizione un servizio personalizzato in base alle tue esigenze:
* standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
* gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
* platinum: dove il servizio richiede solo 2* giorni
* Tempi medi calcolati in base alle riparazioni in garanzia
Consiglio sempre di iscriversi qui , se si ha un cellulare coperto da garanzia italiana, con i dati personali e inserire i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo cellulare.
*
https://members.samsung.it
Si Avrà un'assistenza molto più rapida.
Volendo si può chiamare 800 578 277 per richiedere un ritiro a domicilio, gratuito per i modelli alto di gamma, che ridurrà i tempi perchè il dispositivo verrà spedito direttamente ad un laboratorio tecnico.
-
Ciao ragazzi, qualcuno sta riscontrando qualche problema con il sensore per lo sblocco con impronta? E' da una settimana circa che sono costretto a toccarlo anche 5-6 volte prima di farlo funzionare. In maniera particolare non va se lo schermo è acceso e provo a sbloccarlo. Ho registrato nuovamente le impronte ma non è cambiato assolutamente nulla. Il telefono non ha mai subito cadute o simili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sounderegent
Ciao ragazzi, qualcuno sta riscontrando qualche problema con il sensore per lo sblocco con impronta? E' da una settimana circa che sono costretto a toccarlo anche 5-6 volte prima di farlo funzionare. In maniera particolare non va se lo schermo è acceso e provo a sbloccarlo. Ho registrato nuovamente le impronte ma non è cambiato assolutamente nulla. Il telefono non ha mai subito cadute o simili.
Cinque/sei volte no. Due o tre si. Ma credo sia imputabile alla posizione un pochino scomoda. Cio non toglie che il tuo potrebbe anche essere un malfunzionamento.
Fortunatamente i centri di assistenza autorizzati sono competenti e veloci. Portalo e te lo ridanno al massimo entro 72 ore (garanzia Italia)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ha riscontrato il problema della luce che filtra tra vetro e cornice? Ho letto che anche il Note 8 ne è afflitto.