CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 - G950] SOS Hardware e danni fisici al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per caso ce un forum aperto su s8 g950 fd dual sim..

  2.  
  3. #42
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Area72 Visualizza il messaggio
    per caso ce un forum aperto su s8 g950 fd dual sim..
    Diciamo che possiamo dare un po' di assistenza, ma non troppo specifica. Dimmi tutto.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #43
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho l'S8 da pochissimi giorni e non so se devo già portarlo in assistenza.
    La fotocamera posteriore mette a fuoco solo al centro, sfocando tutto intorno, anche immagini piane (es: foglio di carta). Se metto a fuoco il lato, cliccandoci, ci riesce, ma sfoca il centro.
    Non parlo di soggetto a fuoco e sfondo sfocato.
    Smanettando nelle impostazioni non ho trovato nessuna impostazione particolare.
    Anche resettando i dati della fotocamera il problema si ripresenta.
    Nel link un esempio.

    https://mega.nz/#!koZzERbA!cGNXguQWv...2gB-y2P7taP6Ho

    Vi chiedo un parere in quanto non conosco per niente lo smartphone.
    Grazie

    NB: tengo a precisare che anche se l'effetto è del "macro", la foto in questione ha una larghezza di poco inferiore ad un A4, e che il difetto si presenta anche fotografando oggetti più grandi, ad esempio la tastiera di un portatile (dove tende a sfocare maggiormente il lato sinistro).
    Ultima modifica di kniver; 09-11-17 alle 17:08
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ebbene si, S8 comprato al lancio e presenta già le prime criticità... A parte lo sblocco con impronta che ultimamente ha ripreso a funzionare regolarmente, senza un motivo valido, adesso inizia a perdere il colore il contorno della fotocamera ed il contorno del sensore d'impronta. Telefono con cover che non subisce mai urti o simili, preso in colorazione nera.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi da un po di tempo il mio s8 ha iniziato a fare capricci con la porta usb e la carica.in pratica ogni tanto va in allarme quando collego il caricatore per presenza di umidità nella porta usb e questo impedisce di caricare la batteria. ovviamente il cellulare non ha mai preso acqua, addirittura ho acquistato dei tappi in gomma per il jack e l'usb ma il problema si è ripresentato comunque. ho notato che lo fa da spento mentre accendendolo e collegandolo l'allarme sparisce.credo sia un problema software. qualcuno ha avuto lo stesso problema?

  7. #46
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s******ct Visualizza il messaggio
    ragazzi da un po di tempo il mio s8 ha iniziato a fare capricci con la porta usb e la carica.in pratica ogni tanto va in allarme quando collego il caricatore per presenza di umidità nella porta usb e questo impedisce di caricare la batteria. ovviamente il cellulare non ha mai preso acqua, addirittura ho acquistato dei tappi in gomma per il jack e l'usb ma il problema si è ripresentato comunque. ho notato che lo fa da spento mentre accendendolo e collegandolo l'allarme sparisce.credo sia un problema software. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    No, personalmente no. Ovviamente c'è un sensore che rileva l'umidità che, probabilmente, non funziona. Se continua, portalo in assistenza. In un paio d'ore dovrebbero sistemarlo, nella peggiore delle ipotesi, 24 ore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, purtroppo il mio S8 acquistato al lancio soffre di Burn in. In poche parole vedo impressa tutta la tastiera, le icone batteria, segnale di ricezione, quella del wifi ed anche il logo di YouTube. Nelle ultime due settimane le macchie sono sempre più evidenti ed iniziano a darmi non poco fastidio. Ho cercato sul sito ma non ho trovato info a riguardo, ma è un danno coperto da garanzia, dato che non posso essere stato io a causarlo?

  9. #48
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sounderegent Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, purtroppo il mio S8 acquistato al lancio soffre di Burn in. In poche parole vedo impressa tutta la tastiera, le icone batteria, segnale di ricezione, quella del wifi ed anche il logo di YouTube. Nelle ultime due settimane le macchie sono sempre più evidenti ed iniziano a darmi non poco fastidio. Ho cercato sul sito ma non ho trovato info a riguardo, ma è un danno coperto da garanzia, dato che non posso essere stato io a causarlo?
    Certamente! Se il dispositivo è in garanzia Italia recati presso un centro autorizzato e prenota la riparazione. Entro 48/72 ore avrai di nuovo il tuo telefono.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non saprei

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ultima modifica di alexpiar; 10-01-18 alle 15:01

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno hai mai avuto problemi con le chiamate voce? Il mio S8 le fa partire con circa 30' di ritardo

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy