Samsung s8 ossidato ma funzionante
Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio Galaxy S8 con un anno di vita.Sono entrata in mare con la custodia trasparente sigillata,ma purtroppo è entrata dell'acqua. Mi sono accorta uscita dall'acqua che il telefono era spento. Quando l'ho riacceso non funzionava la SIM di conseguenza ho deciso di spegnerlo per farlo asciugare ...da lì non si è più riacceso.Dopo averlo messo nel riso e dopo averlo provato a ricaricare qualche giorno dopo,senza nessun esito, mi decisi di portarlo in assistenza appena tornata dalle ferie.cCon mia grande sorpresa Dopo circa 15 giorni in cui il telefono è stato spento,sono riuscita ad accenderlo e funziona perfettamente ad esclusione della fotocamera frontale.In assistenza mi hanno detto che il telefono è completamente ossidato e che mi faranno un preventivo o mi faranno sapere se È recuperabile. La mia domanda è:se mi chiedessero troppo per la sistemazione potrei sostituire soltanto la fotocamera sperando che il telefono continui a funzionare normalmente? Grazie in anticipo per le vostre risposte