CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 - G950] SOS Hardware e danni fisici al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexpiar Visualizza il messaggio
    Qualcuno hai mai avuto problemi con le chiamate voce? Il mio S8 le fa partire con circa 30' di ritardo

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    No, quando ho avuto S8 andava tutto bene. Ovviamente c'è qualcosa che non va bene
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #52
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sounderegent Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, purtroppo il mio S8 acquistato al lancio soffre di Burn in. In poche parole vedo impressa tutta la tastiera, le icone batteria, segnale di ricezione, quella del wifi ed anche il logo di YouTube. Nelle ultime due settimane le macchie sono sempre più evidenti ed iniziano a darmi non poco fastidio. Ho cercato sul sito ma non ho trovato info a riguardo, ma è un danno coperto da garanzia, dato che non posso essere stato io a causarlo?
    Stesso problema un mio Collega.
    Assistenza e Riparazione in Garanzia.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (12-01-18)

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sul mio s8 purtroppo non funziona il sensore di prossimità. Il che non mi crea grossi disagi se non quando ricevo note vocali su WhatsApp o telegram. Che voi sappiate c'è un'applicazione che mi permetta di fare uno switch tra l'altoparlante e la capsula auricolare? Oppure di impostare come uscita audio predefinita quella della capsula auricolare solo per le note vocali?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi per l'utilizzo della garanzia è necessario portare la prova di acquisto o basta verificarne la copertura? Chiedo perché a giorni porterò il mio S8 in assistenza a causa del Burn in, di cui prima, ma non trovo il contratto stipulato con Tim quindi nel caso in cui fosse necessaria, devo recarmi in un centro o se possibile farmelo inviare tramite mail. Anzi grazie per la risposta al mio commento precedente.

  7. #55
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sounderegent Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi per l'utilizzo della garanzia è necessario portare la prova di acquisto o basta verificarne la copertura? Chiedo perché a giorni porterò il mio S8 in assistenza a causa del Burn in, di cui prima, ma non trovo il contratto stipulato con Tim quindi nel caso in cui fosse necessaria, devo recarmi in un centro o se possibile farmelo inviare tramite mail. Anzi grazie per la risposta al mio commento precedente.
    L'assistenza vuole sempre la prova di as acquisto sia essa di qualsiasi natura. Contratto, fattura o scontrino.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, non so se questa è la sezione giusta, ma non volevo aprire una nuova discussione.
    Volevo chiedervi se anche voi riscontrate una specie di ronzio (non in vivavoce ma dallo speaker interno) durante le telefonate fatte o ricevute mentre l's8 è in carica. Ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta. Grazie

  9. #57
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phantony Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, non so se questa è la sezione giusta, ma non volevo aprire una nuova discussione.
    Volevo chiedervi se anche voi riscontrate una specie di ronzio (non in vivavoce ma dallo speaker interno) durante le telefonate fatte o ricevute mentre l's8 è in carica. Ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta. Grazie
    Sul mio terminale no. Lo affermo con sicurezza perché dal lavoro rispondo quasi sempre con il telefono in carica. Ovviamente cablata. Usi il caricatore originale?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sul mio terminale no. Lo affermo con sicurezza perché dal lavoro rispondo quasi sempre con il telefono in carica. Ovviamente cablata. Usi il caricatore originale?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Sì, sempre il caricatore originale. Ora sto scaricando l'aggiornamento ad oreo, magari si sistema da solo xD.

    Grazie

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno di voi ha problemi col display? il mio bianco tende al rosso.. me ne sono accorto accostandolo ad un s8 di un mio amico.. il suo è bianchissimo, il mio tende al rosso. ci sono 3 fasce di colore.. la prima in alto Larga circa 5mm sembra essere bianca giusta, subito sotto un altra fascia di altri 5 mm circa un po' più rosa, e il resto del display sotto molto più rosa. qualcuno ha lo stesso problema?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  12. #60
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timmukki4 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha problemi col display? il mio bianco tende al rosso.. me ne sono accorto accostandolo ad un s8 di un mio amico.. il suo è bianchissimo, il mio tende al rosso. ci sono 3 fasce di colore.. la prima in alto Larga circa 5mm sembra essere bianca giusta, subito sotto un altra fascia di altri 5 mm circa un po' più rosa, e il resto del display sotto molto più rosa. qualcuno ha lo stesso problema?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Problema piuttosto noto che Samsung ha mediato inserendo il menù per la regolazione dei colori.

    La trovi nel Menù ''Schermo'' ed abilitando le ''funzioni avanzate''.
    Prova così, a cercare un setaggio dei colori.

    Laddove non risolvessi... Io lo porterei in Assistenza.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy