Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
culsandra
Perché non è un e-commerce, quindi vale come negozio fisico, potrei aver fatto un ordine per telefono
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
scusa,in che senso potrei aver fatto un ordine per telefono? grazie ancora.
-
Quote:
fabrizio1988
Quote:
culsandra
Perché non è un e-commerce, quindi vale come negozio fisico, potrei aver fatto un ordine per telefono
Androidiani App
scusa,in che senso èptrei aver fatto un ordine per telefono? grazie ancora.
Nel senso, per Samsung potrei aver fatto un ordine per telefono, telefonando al negozio e facendomelo spedire, nella fattura non ce scritto acquistato su ebay e loro non hanno un sito ma un negozio fisico che vende anche su ebay
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
culsandra
Nel senso, per Samsung potrei aver fatto un ordine per telefono, telefonando al negozio e facendomelo spedire, nella fattura non ce scritto acquistato su ebay e loro non hanno un sito ma un negozio fisico che vende anche su ebay
Androidiani App
perfetto ora ho capito,la fattura che inviamo per mail vale anche per la garanzia? i brand italia hanno la stessa assistenza di un no-brand garanzia italia? ciao e grazie per tutto.
-
Quote:
fabrizio1988
Quote:
culsandra
Androidiani App
perfetto ora ho capito,la fattura che inviamo per mail vale anche per la garanzia? i brand italia hanno la stessa assistenza di un no-brand garanzia italia? ciao e grazie per tutto.
Si certo
-
Quote:
snaif2
Ebay lo prendi a 499€ da un negozio che si chiama pcdistributionsrl (ed altri utenti se leggi l'hanno acquistato), oppure lo prendi da teknozone.it a 519€ dove ci ho preso un s8 a mia sorella per il suo comple ed altri 4 telefoni fin'ora. Vai di fiducia su entrambi, tanto paghi sempre con paypal e hai la protezione sull'acquisto
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
Purtroppo il primo manda a caso tim o vodafone.... teknzone invece? Non specifica.. .. nenssi di piu?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
Purtroppo il primo manda a caso tim o vodafone.... teknzone invece? Non specifica.. .. nenssi di piu?
Anche a me i brand non tanto mi piacciono, però il prezzo è ottimo e a sbrandizzare il telefono non ci vuole niente.
-
Quote:
Peterd80
Quote:
snaif2
Ebay lo prendi a 499€ da un negozio che si chiama pcdistributionsrl (ed altri utenti se leggi l'hanno acquistato), oppure lo prendi da teknozone.it a 519€ dove ci ho preso un s8 a mia sorella per il suo comple ed altri 4 telefoni fin'ora. Vai di fiducia su entrambi, tanto paghi sempre con paypal e hai la protezione sull'acquisto
Androidiani App
Non vorrei sbagliarmi, ma l'S8 che comprai era no brand. Comunque ragazzi TIM ha un'ottima offerta con finanziamento, 15€ al mese x30 mesi e 50€ di anticipo. Lo si paga in totale 500€ il telefono (almeno è questo il prezzo alla TIM del centro commerciale campania)
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
snaif2
Non vorrei sbagliarmi, ma l'S8 che comprai era no brand. Comunque ragazzi TIM ha un'ottima offerta con finanziamento, 15€ al mese x30 mesi e 50€ di anticipo. Lo si paga in totale 500€ il telefono (almeno è questo il prezzo alla TIM del centro commerciale campania)
Androidiani App
No a rate mai... Non voglio vincoli di alcun genere...
-
Quote:
culsandra
Androidiani App
Ho contattato quel venditore prima di leggere qua sul forum,dice che il suo negozio non aderisce alla promo della supervalutazione, strano perché a te è andato tutto bene.
-
Quote:
fabrizio1988
Quote:
culsandra
Androidiani App
Ho contattato quel venditore prima di leggere qua sul forum,dice che il suo negozio non aderisce alla promo della supervalutazione, strano perché è andato tutto bene.
Anche io ho fatto così ma ho voluto provare ed è andata bene
-
Quote:
culsandra
Androidiani App
Sono già venuti a ritirare il telefono?
-
Quote:
fabrizio1988
Quote:
culsandra
Androidiani App
Sono già venuti a ritirare il telefono?
Domani! Prima di prenotare il ritiro fanno la valutazione di fattura o scontrino quindi è tutto Ok!
-
Ragazzi siccome lo comprerò online, voglio prenderlo colore black, no brand, e con garanzia italiana. Da che sito mi consigliate di comprarlo con queste opzioni attorno ai 500€?
-
Quote:
Appessionato
Ragazzi siccome lo comprerò online, voglio prenderlo colore black, no brand, e con garanzia italiana. Da che sito mi consigliate di comprarlo con queste opzioni attorno ai 500€?
Ciao io sto guardando per prenderlo su ebay o teknozone
-
Quote:
Appessionato
che peccato avete "sprecato" il 10% di sconto che ebay regalava fino a ieri...comunque ebay, venditore eglobalcentral ha il dual sim, 10 giorni e lo avete a casa dall'inghilterra
-
non capisco perchè comprare un telefono di un mercato cinese o americano e successivamente avere inevitabili problemi di garanzia, svalutazione e aggiornamenti.... su eglobalcentral ci ho comprato un lg g6 che per carità andava bene, ma essendo destinato al mercato taiwanese, non era seguito dai modder ed era aggiornato molto più lentamente dei monosim..... ma ho pagato quel telefono 200 euro meno del mercato europeo... mi pare di vedere che l's8 su eglobal costa oltre i 550 euro, un prezzo decisamente non conveniente. io su un certo pcdistribution su ebay ho comprato s8 italiano, nobrand (loro dicevano che poteva essere brandizzato), completamente sigillato a 499, ora mi pare costi 529....... credo che meglio di così non si possa avere attualmente
-
Quote:
myabc
non capisco perchè comprare un telefono di un mercato cinese o americano e successivamente avere inevitabili problemi di garanzia, svalutazione e aggiornamenti.... su eglobalcentral ci ho comprato un lg g6 che per carità andava bene, ma essendo destinato al mercato taiwanese, non era seguito dai modder ed era aggiornato molto più lentamente dei monosim..... ma ho pagato quel telefono 200 euro meno del mercato europeo... mi pare di vedere che l's8 su eglobal costa oltre i 550 euro, un prezzo decisamente non conveniente. io su un certo pcdistribution su ebay ho comprato s8 italiano, nobrand (loro dicevano che poteva essere brandizzato), completamente sigillato a 499, ora mi pare costi 529....... credo che meglio di così non si possa avere attualmente
io personalmente ho preso la variante dual sim per motivi di lavoro(lavoro in svizzera)e dovendo altrimenti avere 2 telefoni o cambiare di continuo scheda era l'unica alternativa valida.
pagato 460€, ho usufruito di un buono sconto di 100€ su ebay a fine agosto.
considerando che l's8+ dual sim in italia al momento del mio acquisto venisse circa 1000€ ho risparmiato parecchi soldini.
il mio è versione internazionale a loro detta, ma ha sistema operativo targato italia.quindi nulla di meglio.
la mia è stata una scelta economica dettata dall'obbligo del dual sim
e per la garanzia, ho sottoscritto un assicurazione privata per 2 anni presso cliccasicuro.it del valore di poco più di 100€, mi compre tutto compreso la rottura del vetro con una piccola franchigia
-
Quote:
culsandra
Si certo, figurati che ho partecipato alla promo Samsung per la superbalutazione dell'usato fino a 600 euro, la prova di acquisto è stata ritenuta valida, lunedì vengono a prendere il mio vecchio s6 edge plus.
La fattura la devi richiedere in fase di acquisto , te la mandano via mail dopo 4 giorni circa.
Androidiani App
Ciao quanto tempo ci hanno messo per la validazione della prova di acquisto?
-
Quote:
NEPTUN3000
Quote:
culsandra
Si certo, figurati che ho partecipato alla promo Samsung per la superbalutazione dell'usato fino a 600 euro, la prova di acquisto è stata ritenuta valida, lunedì vengono a prendere il mio vecchio s6 edge plus.
La fattura la devi richiedere in fase di acquisto , te la mandano via mail dopo 4 giorni circa.
Androidiani App
Ciao quanto tempo ci hanno messo per la validazione della prova di acquisto?
4 giorni circa
-
Quote:
culsandra
Scusa Samsung ti manda una mail ad avvenuta validazione? io ho inserito tutti i dati sabato scorso e non ho ricevuto nulla anche sul sito mi segnala ancora solo lo step della adesione alla promo. Per carità non mi sto preoccupando, però quando riceerò l'ok tirerò un respiro di sollievo anche perchè in alternativa non avrei cambiato il telefono
-
Quote:
NEPTUN3000
Quote:
culsandra
Scusa Samsung ti manda una mail ad avvenuta validazione? io ho inserito tutti i dati sabato scorso e non ho ricevuto nulla anche sul sito mi segnala ancora solo lo step della adesione alla promo. Per carità non mi sto preoccupando, però quando riceerò l'ok tirerò un respiro di sollievo anche perchè in alternativa non avrei cambiato il telefono
Purtroppo devi aspettare
-
Che ne pensate di teknozone?
-
Rimborso ricevuto Oggi!!!!
-
Quote:
culsandra
Ciao a me hanno accettato la promozione finalmente, senti ma sul pacco va incollata la lettera di vettura? Tutti e 3 i tagliandini vanno incollati?
-
Quote:
NEPTUN3000
Quote:
culsandra
Ciao a me hanno accettato la promozione finalmente, senti ma sul pacco va incollata la lettera di vettura? Tutti e 3 i tagliandini vanno incollati?
Ne devi attaccare uno sul pacco, uno lo consegni al corriere e uno lo tieni tu
-
Quote:
culsandra
Androidiani App
Un ultima informazione devo inserire anche il caricabatteria e la batteria. Il cavo non è originale dici che potrebbero esserci problemi?
-
Ciao,
qualcuno lo ha acquistato da tecknozone o puntocom shop? Hanno i prezzi migliori e le recensioni su Trovaprezzi sono molto buone in generale. Se invece cerco altre opinioni trovo alcuni pareri discordanti
-
Quote:
NEPTUN3000
Quote:
culsandra
Androidiani App
Un ultima informazione devo inserire anche il caricabatteria e la batteria. Il cavo non è originale dici che potrebbero esserci problemi?
Certo, batteria e carica batteria. Il cavo anche se non è originale non fa niente. Il mio non lo era. Ma il caricabatterie deve essere quello originale.
-
Ciao ragazzi , dove posso acquistare l'S8 versione ITALIA NO BRAND? Sui vari siti teknozone,ebay ecc ho trovato solo quelli brandizzati :(
-
Che voi sappiate ci saran promo Black Friday in arrivo?
-
Quote:
Milord92
Ciao,
qualcuno lo ha acquistato da tecknozone o puntocom shop? Hanno i prezzi migliori e le recensioni su Trovaprezzi sono molto buone in generale. Se invece cerco altre opinioni trovo alcuni pareri discordanti
Per quanto riguarda tecknozone ho letto di utenti che hanno acquistato da loro. L'altro eShop non lo conosco. In ogni caso, prima di procedere, cerca i feedback anche in rete. È sufficiente digitare "nome negozio " feedback sul tuo motore di ricerca.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Milord92
Che voi sappiate ci saran promo Black Friday in arrivo?
Dal 24 al 26 da Mediaworld lo vendono a 499,00, mi sembra un buon prezzo per un negozio fisico.
-
Quote:
Hellrizer
Dal 24 al 26 da Mediaworld lo vendono a 499,00, mi sembra un buon prezzo per un negozio fisico.
Ciao dove hai letto questa notizia? Sai se la promo sarà valida anche online o solo nei negozi fisici? In rete non ho trovato nulla
-
Quote:
GBosso94
Ciao dove hai letto questa notizia? Sai se la promo sarà valida anche online o solo nei negozi fisici? In rete non ho trovato nulla
Ho trovato il volantino nella cassetta della posta questa mattina. Non so se sarà valido anche online o solo nei negozi fisici.
-
Ciao a tutti, io l'ho comprato lunedì dall'ecommerce Samsung utilizzando i buono sconto sorgenia che da 25% di sconto.
Sono passato da qui, se a qualcuno interessa: https://offerta.sorgenia.it/promosamsung
Questo è il mio primo samsung dopo anni di iPhone.... speriamo :D
-
Mail arrivata da Samsung Members:
Ciao Stefano,
meglio del venerdì c’è solo il Black Friday.
Anche quest’anno finalmente è arrivato, e per te abbiamo riservato uno sconto esclusivo del 30% sui prodotti di telefonia Samsung* come Smartphone, tablet, wearables e accessori.
*Il codice non è valido per l’acquisto dello smartphone Samsung Galaxy Note8
-
Confermo l'offerta da Mediaworld, ero lì per altri motivi, la commessa con fare cospiratorio mi ha anche rivelato che a breve (oggi) ci sarà anche S8 plus in offerta.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
GBosso94
da quello che vedo qui... si puo comprare on line https://www.mediaworld.it/mw/mediawo...o-p-734159-pre 499 euro per un Samsung s8 nero no brand..... e il prezzo più basso che io abbia mai visto per il Samsung s8 un affarone
-
Purtroppo la promozione S8 No Brand a 499 da Mediaworld sabato era già finita... :(
Vi chiedo quindi se considerate affidabile il seguente sito:
PuntoCom Shop - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia che lo vende a 505 euro No Brand ma garanzia Europa (non ho mai acquistato prodotti online quindi vi chiedo: la garanzia Europa da tanti problemi rispetto a quella Italia? Se dovessi avere problemi col terminale quale è la procedura da seguire?)
Grazie a tutti coloro che riusciranno a chiarire questi miei dubbi!
-
Quote:
FedericoG3
Purtroppo la promozione S8 No Brand a 499 da Mediaworld sabato era già finita... :(
Vi chiedo quindi se considerate affidabile il seguente sito:
PuntoCom Shop - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia che lo vende a 505 euro No Brand ma garanzia Europa (non ho mai acquistato prodotti online quindi vi chiedo: la garanzia Europa da tanti problemi rispetto a quella Italia? Se dovessi avere problemi col terminale quale è la procedura da seguire?)
Grazie a tutti coloro che riusciranno a chiarire questi miei dubbi!
Non cambia assolutame nulla tra un Europa ed un Italia.
Avrai ovviamente gli aggiornamenti OTA relativi al Paese europeo corrispondente.
Circa la Garanzia... qualsiasi Centro Samsung è autorizzato alla riparazione, ma rispetto ad uno Italia molto probabilmente i tempi si allungano di molto.