Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa darmi un feedback di eGlobalCentral?? Posso fidarmi? :|
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giak80
Personalmente acquisto da Amazon. Ma ho letto di opinioni positive e negative. Specialmente su eventuali ritardi. Per farti un idea in generale ti consiglio di dare un occhiata in rete cercando "recensioni/opinioni eGlobalCentral" in questo modo ti farai un idea personalmente.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Giak80
comprato il galaxy s8 950FD(dual sim), perfetto mi trovo da dio..spedizione in 9 giorni ;) te lo consiglio!!!!!
qui c'è la fattura se ti interessa (elimina gli spazi)
http : // i66 . tinypic . com / 112eeq f. jpg
PS.pagato 460€ ;) altro che negozi fisici ragazzi...
-
Quote:
maltoro92
comprato il galaxy s8 950FD(dual sim), perfetto mi trovo da dio..spedizione in 9 giorni ;) te lo consiglio!!!!!
qui c'è la fattura se ti interessa (elimina gli spazi)
http : // i66 . tinypic . com / 112eeq f. jpg
PS.pagato 460€ ;) altro che negozi fisici ragazzi...
Grazie mille per il feedback! Finalmente qualcuno che ha un dual sim, come va? la batteria dura molto meno che un mono sim?
Ma l'hai pagato 559 o sbaglio?
-
Quote:
Giak80
Grazie mille per il feedback! Finalmente qualcuno che ha un dual sim, come va? la batteria dura molto meno che un mono sim?
459, Ho usufruito del buono sconto di 100€ di ebay ;) comunque arrivo a fine giornata tranquillamento, con 5 orette di schermo circa.
il mono effettivamente, non ho idea di cosa duri, ma lavorando in ufficio ho qui sempre il cavetto disponibile per poterlo caricare, quindi non ho grossi problemi.
ripeto, ottimo telefono, te lo consiglio proprio
-
529,99€ venduto da "Faga Electronics sas". Sulla loro pagina facebook di trovano diverse offerte buone
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Io ieri ho voluto fare una prova con Amazon Warehouse , stato dell'usato Ottime Condizioni , vediamo in che stato arriva in caso lo restituisco gratuitamente , mi è venuto a costare 453€ ed ho le stesse garanzie di un prodotto nuovo di Amazon.
Volevo però un informazione, come faccio a capire se la versione che mi arriva è Europea o Italiana ?
Mi hanno assicurato pure in chat che è no brand , però quello penso si capisce subito se è brandizzato.
-
Quote:
Antocarmeci
Io ieri ho voluto fare una prova con Amazon Warehouse , stato dell'usato Ottime Condizioni , vediamo in che stato arriva in caso lo restituisco gratuitamente , mi è venuto a costare 453€ ed ho le stesse garanzie di un prodotto nuovo di Amazon.
Volevo però un informazione, come faccio a capire se la versione che mi arriva è Europea o Italiana ?
Mi hanno assicurato pure in chat che è no brand , però quello penso si capisce subito se è brandizzato.
sarei interessato anche io, visto che devo acquistarne uno usato. Potreste dirmi anche come verificare la provenienza e la garanzia?
-
Quote:
Menec
sarei interessato anche io, visto che devo acquistarne uno usato. Potreste dirmi anche come verificare la provenienza e la garanzia?
Ciao per verificare la provenienza basta installare l'app Phone INFO ★Samsung★ e andare nella scheda CSC Code , per la garanzia è uguale ad un prodotto nuovo aquistato da amazon quindi 24 mesi.
-
qualcuno ha comprato su phone strikeshop?
-
spero che qualcuno legga questa discussione... qualcuno conosce tigershop che online fa un prezzo molto conveniente ma come al solito niente paypal? grazie
-
Quote:
Giak80
alla fine ti è arrivato il tuo??Come ti trovi?
-
Posto per rimanere aggiornata, in realtà sono ancora indecisa tra questo e il plus =P
Qualcuno che ha avuto esperienze con il sito Teknozone? Fanno dei buoni prezzi per entrambi i telefoni mi sembra =O
-
Ragazzi un consiglio... deciso di prendere s8 vorrei prenderlo da amazon... quale venditore mi consigliate? Lo gradirei no brand al massimo Tim.... leggendo alcuni commenti molte volte lo mandano diverso dalla descrizione... qualcuno mi può consigliare qualcosa?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
Ragazzi un consiglio... deciso di prendere s8 vorrei prenderlo da amazon... quale venditore mi consigliate? Lo gradirei no brand al massimo Tim.... leggendo alcuni commenti molte volte lo mandano diverso dalla descrizione... qualcuno mi può consigliare qualcosa?
La soluzione migliore ma leggermente più costosa è "venduto e spedito da Amazon" in modo da avere la garanzia totale. Nel senso che lo rimandi indietro e te ne danno subito un altro o ti rimborsano i soldi in caso di problemi.
Inviato dal mio Letv-X720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
Io l'ho preso da neophonia. No brand italiano, scatola arrivata con sigilli immacolati e scontrino allegato.
-
adesso viene fuori un certo infotelitalia.com che ovviamente nel suo modo di essere ambiguo supera tutti gli altri...giorni lavorativi di lavorazione assurdi, spedizione chissà da dove, niente paypal e niente ritiro in sede.... possibile che esistano queste possibilità di vendere in italia per persone che chissà da dove operano e se veramente esistono??
-
[QUOTE=Lanz;7924973]Io l'ho preso da neophonia. No brand italiano, scatola arrivata con sigilli immacolati e scontrino allegato.
Controllato non ha proprio nessun S8 strano....
-
[QUOTE=Peterd80;7926416]
Quote:
Lanz
Io l'ho preso da neophonia. No brand italiano, scatola arrivata con sigilli immacolati e scontrino allegato.
Controllato non ha proprio nessun S8 strano....
Semplicemente li hanno esauritii.
-
Il problema è che non trovo un no brand o tim garanzia Italia a prezzo del momento.. . Sapete qualche venditore che li hanno con queste caratteristiche?
-
Salve a tutti!
Ho preso s8 su ebay a 499 euro da pcdistributionsrl, comprato giovedì ed è arrivato in un giorno cioè ieri, mi è arrivato brand tim, ma li mandano a caso, cmq tutto perfetto!
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
culsandra
Salve a tutti!
Ho preso s8 su ebay a 499 euro da pcdistributionsrl, comprato giovedì ed è arrivato in un giorno cioè ieri, mi è arrivato brand tim, ma li mandano a caso, cmq tutto perfetto!
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
stessa cosa io, arrivato sigillato e dopo 2 giorni. non è brandizzato però anche se nell'inserzione c'era indicata.... meglio così
-
Quote:
myabc
Quote:
culsandra
Salve a tutti!
Androidiani App
stessa cosa io, arrivato sigillato e dopo 2 giorni. non è brandizzato però anche se nell'inserzione c'era indicata.... meglio così
Controlla bene, sarà vodafone, a mia mamma è arrivato così ma in realtà è vodafone
-
Quote:
culsandra
Controlla bene, sarà vodafone, a mia mamma è arrivato così ma in realtà è vodafone
Androidiani App
potresti dirmi come si fa la verifica? grazie
-
Quote:
myabc
Quote:
culsandra
Androidiani App
potresti dirmi come si fa la verifica? grazie
Vedi che app ci sono preistallate
-
Nessuna! Dal firmware non si riesce a capire?
-
Quote:
myabc
Forse si ma non ricordo come
-
Quote:
myabc
Forse si ma non ricordo come
-
Quote:
myabc
Questo è l'ultimo firmware Vodafone
https://www.sammobile.com/firmwares/...U1AQI7/191354/
PDA G950FXXU1AQI7
CSC G950FOVF1AQI7
devi andare nelle info software o digitare sulla tastiera telefonica *#1234#
-
Ragazzi help, sto cercando un s8 con prezzo max 540 non oltre mi segnalate qualche sito dove avete effettivamente acquistato? Io al momento mi fido solo di amazon visto che piu volte ho acquistato li, ma se sapete qualche sito dove si risparmia un po' e funziona alla grande consigliatemi grazie
-
Quote:
fede95
Ragazzi help, sto cercando un s8 con prezzo max 540 non oltre mi segnalate qualche sito dove avete effettivamente acquistato? Io al momento mi fido solo di amazon visto che piu volte ho acquistato li, ma se sapete qualche sito dove si risparmia un po' e funziona alla grande consigliatemi grazie
Ebay lo prendi a 499€ da un negozio che si chiama pcdistributionsrl (ed altri utenti se leggi l'hanno acquistato), oppure lo prendi da teknozone.it a 519€ dove ci ho preso un s8 a mia sorella per il suo comple ed altri 4 telefoni fin'ora. Vai di fiducia su entrambi, tanto paghi sempre con paypal e hai la protezione sull'acquisto
-
Quote:
snaif2
Ebay lo prendi a 499€ da un negozio che si chiama pcdistributionsrl (ed altri utenti se leggi l'hanno acquistato), oppure lo prendi da teknozone.it a 519€ dove ci ho preso un s8 a mia sorella per il suo comple ed altri 4 telefoni fin'ora. Vai di fiducia su entrambi, tanto paghi sempre con paypal e hai la protezione sull'acquisto
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
quindi questo teknozone va bene
-
Quote:
fede95
Quote:
snaif2
Androidiani App
Se vuoi sì, ma io risparmierei quei 20€ e lo prenderei da eBay a sto punto
-
Quote:
fede95
Quote:
snaif2
Androidiani App
Fidati, puoi prenderlo su ebay, se ancora ne ha! Ne ho presi 2
-
Quote:
culsandra
Salve a tutti!
Androidiani App
ciao,scusa ti è arrivato con i sigilli chiusi? la garanzia come funziona?
-
Quote:
fabrizio1988
Quote:
culsandra
Salve a tutti!
Androidiani App
ciao,scusa ti è arrivato con i sigilli chiusi? la garanzia come funziona?
Si certo, figurati che ho partecipato alla promo Samsung per la superbalutazione dell'usato fino a 600 euro, la prova di acquisto è stata ritenuta valida, lunedì vengono a prendere il mio vecchio s6 edge plus.
La fattura la devi richiedere in fase di acquisto , te la mandano via mail dopo 4 giorni circa.
-
Quote:
culsandra
Si certo, figurati che ho partecipato alla promo Samsung per la superbalutazione dell'usato fino a 600 euro, la prova di acquisto è stata ritenuta valida, lunedì vengono a prendere il mio vecchio s6 edge plus.
La fattura la devi richiedere in fase di acquisto , te la mandano via mail dopo 4 giorni circa.
Androidiani App
Grazie mille.scusa quindi la fattura o scontrino non lo spedisce insieme al telefono,ma bisogna chiederla vero? In caso di problemi posso andare in qualsiasi centro assistenza? Il telefono aveva i sigilli e stava imballato bene? Grazie mille e scusa per le molte domande,non ho mai comprato online e quindi ho un po' paura.ciao
-
Quote:
fabrizio1988
Quote:
culsandra
Androidiani App
Grazie mille.scusa quindi la fattura o scontrino non lo spedisce insieme al telefono,ma bisogna chiederla vero? In caso di problemi posso andare in qualsiasi centro assistenza? Il telefono aveva i sigilli e stava imballato bene? Grazie mille e scusa per le molte domande,non ho mai comprato online e quindi ho un po' paura.ciao
Con sigilli e imballo ottimo! Vai tranquillo!
-
Quote:
culsandra
Androidiani App
grazie mille,quindi anche da quel venditore vale la supervalutazione del vecchio smartphone,eppure nel regolamento quel negozio non è riportato.
-
Quote:
fabrizio1988
Quote:
culsandra
Androidiani App
grazie mille,quindi anche da quel venditore vale la supervalutazione del vecchio smartphone,eppure nel regolamento quel negozio non è riportato.
Perché non è un e-commerce, quindi vale come negozio fisico, potrei aver fatto un ordine per telefono. Loro onesti mi hanno detto che non partecipavano alla promo ma io c'ho provato lo stesso ed è andata bene