Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
Lo aspetto al varco dei 500... se fosse meno, pure meglio :D
anche io sto aspettando che scenda sotto la soglia "psicologica" dei 500 :lol:
-
-
Ciao, avete idea di quando finirà l'esclusiva Vodafone sul colore coral blue? Non sono riuscito a trovare info a riguardo.
Grazie!
-
Ciao! Per caso qualcuno ha acquistato la versione dual sim dell's8? Nel caso, sapreste indirizzarmi su un sito affidabile che lo vende ad un prezzo comparabile a quello monosim?
(so che l's8 dual sim plus è stato annunciato in italia, però è un po' troppo grande e non so se decideranno di fare la stessa cosa per l's8). Grazie!
-
:::
Qualcuno ha comprato S8 Dual Sim ?
Se lo compro da eglob.... la garanzia vale in Italia ?
Grazie
-
Quote:
lanus
Qualcuno ha comprato S8 Dual Sim ?
Se lo compro da eglob.... la garanzia vale in Italia ?
Grazie
Bisogna capire a quale continente é destinato il terminale. In italia la versione dual sim non é prevista quindi un garanzia italia non lo troverai mai.
Se in francia fosse prevista ed acquisti un terminale destinato al mercato francese avresti garanzia Europa e così via.
Se non puoi avere garanzia Europa, visto anche il prezzo, ti sconsiglio di acquistarlo
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
jikkol82
Bisogna capire a quale continente é destinato il terminale. In italia la versione dual sim non é prevista quindi un garanzia italia non lo troverai mai.
Se in francia fosse prevista ed acquisti un terminale destinato al mercato francese avresti garanzia Europa e così via.
Se non puoi avere garanzia Europa, visto anche il prezzo, ti sconsiglio di acquistarlo
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Quindi conviene in Italia...
Quale consigliate per avere il No Brand ?
Grazie
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
L'ho ordinato (samsung s8) da globalworkmobile a 550 euro, ritiro in sede ma mi stanno venendo dei dubbi.
Al numero verde non risponde nessuno.
Il pagamento in sede lo vogliono SOLO in contanti.
Sulla pagina facebook non c'è la sezione recensioni e molti commenti sono filtrati
Sento puzza di cialtronata.
Cosa ne dite?
-
HO preso alcune cose da loro e sempre tutto è andato bene
-
Quote:
birricoddo
L'ho ordinato (samsung s8) da globalworkmobile a 550 euro, ritiro in sede ma mi stanno venendo dei dubbi.
Al numero verde non risponde nessuno.
Il pagamento in sede lo vogliono SOLO in contanti.
Sulla pagina facebook non c'è la sezione recensioni e molti commenti sono filtrati
Sento puzza di cialtronata.
Cosa ne dite?
Vi confondete per 35 euro? Prendetelo su amazon e siete coperti almeno.
-
Vorrei comprare un S8+ versione 128gb/6gb ram. Ho visto che da bravobuy lo vendono, spedendo dalla Cina ci potrebbe essere qualche problema con le frequenze europee?
-
Salve a tutti, ieri mi è arrivato un S8 venduto e spedito da Amazon. C'erano due sigilli e li ho visti subito. Uno sopra all'altro, Ho tolto quello sopra e quello sotto era tagliato, come da foto.
Secondo voi come mi dovrei comportare? Come vedo se è stato utilizzato. Alla vista sembra nuovo di zecca....
https://goo.gl/photos/bsAUpmcUNyCiZdnu7
-
Forse era un telefono venduto in precedenza che gli hanno restituito ... prova acontattarli e chiedi lumi
-
Sia Samsung che Amazon mi hanno dato la stessa risposta. Mi hanno detto che a random, la scatola dei telefoni viene aperta per verificare il contenuto e poi viene messo sopra un altro sigillo. Se quello sopra è intatto il telefono è ok. Speriamo sia vero.
-
Buongiorno,
venerdì ho effettuato l'ordine da Globalworkmobile di un S8 wind italia a 530 euro,lunedì mi arriva una mail dicendo che è stato spedito e che riceverò il tracking direttamente da BRT per la consegna il giorno successivo(oggi),sta di fatto che non ho ricevuto nulla e oggi andando nella mia sezione sul loro sito è sparito il mio ordine...spero vivamente che vada tutto per il meglio anche se l'inizio non è certo dei migliori.Voi che esperienze avete avuto dallo stesso sito?
Ciao.
-
Quote:
simon92g
Buongiorno,
venerdì ho effettuato l'ordine da Globalworkmobile di un S8 wind italia a 530 euro,lunedì mi arriva una mail dicendo che è stato spedito e che riceverò il tracking direttamente da BRT per la consegna il giorno successivo(oggi),sta di fatto che non ho ricevuto nulla e oggi andando nella mia sezione sul loro sito è sparito il mio ordine...spero vivamente che vada tutto per il meglio anche se l'inizio non è certo dei migliori.Voi che esperienze avete avuto dallo stesso sito?
Ciao.
Che il tracking di Bartolini non ci sia è una cosa piuttosto normale. Per altri prodotti è arrivato direttamente il corriere pur nokn risultando neppure spedito l'oggetto. Puoi comunque chiedere a Bartolini.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Che il tracking di Bartolini non ci sia è una cosa piuttosto normale. Per altri prodotti è arrivato direttamente il corriere pur nokn risultando neppure spedito l'oggetto. Puoi comunque chiedere a Bartolini.
Mi hanno risposto che brt è passato a ritirare i pacchi ieri ma li ha presi in carico oggi per cui è come se partissero oggi...a me l'avviso è sempre arrivato.
Cmq secondo me è una cavolata che si sono inventati loro per prendersi un giorno di margine...peccato lo volevo stasera.
Grazie cmq.
-
Preso su teknozone.it a 559€ a luglio (per mia sorella). È il terzo telefono che ordino dal loro sito e mi sono sempre trovato molto bene. Se volete acquistarlo da questo sito andate sul sicuro, inoltre forniscono ricevuta con la quale la garanzia è valida 2 anni in tutti i centri samsung
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
snaif2
Preso su teknozone.it a 559€ a luglio (per mia sorella). È il terzo telefono che ordino dal loro sito e mi sono sempre trovato molto bene. Se volete acquistarlo da questo sito andate sul sicuro, inoltre forniscono ricevuta con la quale la garanzia è valida 2 anni in tutti i centri samsung
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Grazie per la segnalazione e per il feedback sul venditore.
-
Ripeto la mia domanda, sperando stavolta di ricevere una risposta: vorrei comprare la versione 128/6 (gb/ram) da bravobuy, ci sarebbero problemi con le frequenze italiane?
-
Quote:
liog
Ripeto la mia domanda, sperando stavolta di ricevere una risposta: vorrei comprare la versione 128/6 (gb/ram) da bravobuy, ci sarebbero problemi con le frequenze italiane?
Se hai la sigla si può sapere certamente. La sigla del modello in questione. Ovviamente la garanzia non viene trattata da Samsung Italia.
-
Quote:
DreamReaper
Se hai la sigla si può sapere certamente. La sigla del modello in questione. Ovviamente la garanzia non viene trattata da Samsung Italia.
Dunque, la descrizione del sito riporta "Samsung Galaxy S8 Plus G9550 6G 128GB Dual Sim Libero - Nero", mentre frequenze 4g sono:
700MHZ
800MHZ
850MHZ
900MHZ
1700MHZ
1800MHZ
1900MHZ
2100MHZ
2300MHZ
2600MHZ
Non credo ci siano problemi quindi
-
Quote:
liog
Dunque, la descrizione del sito riporta "Samsung Galaxy S8 Plus G9550 6G 128GB Dual Sim Libero - Nero", mentre frequenze 4g sono:
700MHZ
800MHZ
850MHZ
900MHZ
1700MHZ
1800MHZ
1900MHZ
2100MHZ
2300MHZ
2600MHZ
Non credo ci siano problemi quindi
Non credo. La versione è quella commercializzata in Cina, Hong Kong per la precisione. Non ha l'exynos ma lo Snapdragon 835 e, a quanto leggo, la seconda sim va solo in Gsm. Ovviamente quando è selezionata la prima per la connessione dati. Ti rammento di nuovo che non è in garanzia qui in Italia.
-
Quote:
DreamReaper
Non credo. La versione è quella commercializzata in Cina, Hong Kong per la precisione. Non ha l'exynos ma lo Snapdragon 835 e, a quanto leggo, la seconda sim va solo in Gsm. Ovviamente quando è selezionata la prima per la connessione dati. Ti rammento di nuovo che non è in garanzia qui in Italia.
Beh a me interessa prenderlo non per la seconda sim ma per RAM e memoria in più, comunque perché non andrebbe? Ogni tanto vedo gente che vende telefoni versione coreana senza problemi (anche ad esempio il g6 coreano ha il dac in più, e altri telefoni che ora non ricordo)
-
Quote:
liog
Beh a me interessa prenderlo non per la seconda sim ma per RAM e memoria in più, comunque perché non andrebbe? Ogni tanto vedo gente che vende telefoni versione coreana senza problemi (anche ad esempio il g6 coreano ha il dac in più, e altri telefoni che ora non ricordo)
Intendevo dire che non ci sono problemi di utilizzo. Se intendevi la seconda sim, su quel modello va solo in Gsm. Sul 9559 o 9558 va anche in 3g
-
Quote:
DreamReaper
Intendevo dire che non ci sono problemi di utilizzo. Se intendevi la seconda sim, su quel modello va solo in Gsm. Sul 9559 o 9558 va anche in 3g
Ah ok avevo capito male io, perfetto allora. Anche se ha l'835 credo che lo prenderò lo stesso (dato che forse l'exynos è leggermente migliore). Il sito poi su trustpilot ha recensioni positive quindi ottima cosa. Grazie per i consigli
-
Quote:
liog
Ah ok avevo capito male io, perfetto allora. Anche se ha l'835 credo che lo prenderò lo stesso (dato che forse l'exynos è leggermente migliore). Il sito poi su trustpilot ha recensioni positive quindi ottima cosa. Grazie per i consigli
Di niente! Se puoi tienici informati sulla spedizione e quando arriverà, sul
terminale.
-
Qualcuno ha acquistato S8 su PosteMobile!? Come vi state trovando???
.........................LINK & FIRMA........................
Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya
Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya
Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Malaya
Dopo tanti anni di Huawei vuoi passare al nemico?
-
Quote:
DreamReaper
Dopo tanti anni di Huawei vuoi passare al nemico?
No :) però prima di acquistare il Lenovo P2 passando poi dal P9 Plus e finendo ora al Mate 9, ero intenzionato, avevo valutato, anche l'acquisto del Samsung S8 tramite PosteMobile. Però il tasto lettore impronte in quella posizione mi ha frenato.
Vero, anni di Huawei, però ogni tanto è bello nonché giusto, cambiare. Se poi ci mettiamo che, sul mio Mate 9 c'è una Toshiba UFS 2.0 la più lenta, e Ram DDR3, quindi un Mate 9 più lento rispetto altri Mate 9 che hanno UFS 2.0 della Samsung e Ram DDR4, allora verrebbe voglia di cambiare anche subito, visto che, Huawei aveva/ha dichiarato pubblicamente che il Mate 9 monta UFS 2.1. Quindi non sono io a tradire Huawei, è Huawei che ha tradito noi utenti. Su XDA hanno discusso ampiamente riguardo quanto ho appena scritto. Pazienza!!!
-
Quote:
Malaya
No :) però prima di acquistare il Lenovo P2 passando poi dal P9 Plus e finendo ora al Mate 9, ero intenzionato, avevo valutato, anche l'acquisto del Samsung S8 tramite PosteMobile. Però il tasto lettore impronte in quella posizione mi ha frenato.
Vero, anni di Huawei, però ogni tanto è bello nonché giusto, cambiare. Se poi ci mettiamo che, sul mio Mate 9 c'è una Toshiba UFS 2.0 la più lenta, e Ram DDR3, quindi un Mate 9 più lento rispetto altri Mate 9 che hanno UFS 2.0 della Samsung e Ram DDR4, allora verrebbe voglia di cambiare anche subito, visto che, Huawei aveva/ha dichiarato pubblicamente che il Mate 9 monta UFS 2.1. Quindi non sono io a tradire Huawei, è Huawei che ha tradito noi utenti. Su XDA hanno discusso ampiamente riguardo quanto ho appena scritto. Pazienza!!!
.........................
LINK & FIRMA........................
Inviato dal mio[emoji336]"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
Sono convinto che troverai il passaggio meno doloroso di quanto pensi e avrai notevoli soddisfazioni.
-
Quote:
DreamReaper
Sono convinto che troverai il passaggio meno doloroso di quanto pensi e avrai notevoli soddisfazioni.
In effetti anche il lettore di impronte del Mate 9 non è posizionato bene. Mi spiego: il lettore impronte Huawei sul Mate 9 consente di scattare foto. Bene, il lettore impronte sul Mate 9 è posizionato vicino la fotocamera come ben sai, e se si hanno le dita grosse, nelle foto si vede il dito dopo aver scattato la foto col dito sul lettore impronte. Bisogna fare lo scatto poggiando la punta del dito in basso al lettore impronte e mai nel centro del lettore impronte, altrimenti si vede il dito. Non solo, tante volte per sbloccare il Mate 9 capita di poggiare il dito sulla fotocamere e non sul lettore impronte. Ho dovuto ritagliare anche la Cover perché il bordo della Cover tra fotocamere e lettore impronte dava fastidio e non riuscivo a beccare il lettore impotente al primo colpo. Del resto si sa, il Device perfetto non esiste e mai esiterà.
-
Quote:
Malaya
In effetti anche il lettore di impronte del Mate 9 non è posizionato bene. Mi spiego: il lettore impronte Huawei sul Mate 9 consente di scattare foto. Bene, il lettore impronte sul Mate 9 è posizionato vicino la fotocamera come ben sai, e se si hanno le dita grosse, nelle foto si vede il dito dopo aver scattato la foto col dito sul lettore impronte. Bisogna fare lo scatto poggiando la punta del dito in basso al lettore impronte e mai nel centro del lettore impronte, altrimenti si vede il dito. Non solo, tante volte per sbloccare il Mate 9 capita di poggiare il dito sulla fotocamere e non sul lettore impronte. Ho dovuto ritagliare anche la Cover perché il bordo della Cover tra fotocamere e lettore impronte dava fastidio e non riuscivo a beccare il lettore impotente al primo colpo. Del resto si sa, il Device perfetto non esiste e mai esiterà.
.........................
LINK & FIRMA........................
Inviato dal mio[emoji336]"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
D'accordissimo sulla definizione di device perfetto. Devo ricordarti però che siamo nella sezione Samsung ed il forum (come sai benissimo) è organizzato in maniera settoriale. Se vogliamo fare un bel confronto S8/Mate 9 abbiamo l'apposita sezione ove discuterne.
-
Ciao a tutti, alla fine è arrivato l'S8 che ho preso da Globalworkmobile brand wind a 530 spedito,l'unica critica che posso fare al negozio è che lo hanno spedito con un giorno di ritardo rispetto alla data dichiarata....per il resto direi che sono affidabili!
P.S: che telefono rega...
-
Io ho acquistato su globalworkmobile garanzia Italia 530 € con sigillo e il telefono mi e arrivato dopo tre giorni essendo sull'isola . Telefono perfetto e sito serio
-
Ringrazio entrambi per i feedback
-
Salve ragazzi dopo un paio di anni con iphone, vorrei prendere un s8 da global work mobile visto il prezzo e le vostre recensioni, in contrassegno forse un po caro 15,00 €, devo decidere se prenderlo brand vd visto che ho sim vd e più che altro per il volte lte e che sicuramente mi arriverà Italia o non brand con differenza di 25,00 €, aspetto una vostra opinione cosi in serata faccio l'ordine grazie Franco
-
Ragazzi sto cercando disperatamente un S8 dual sim che abbia garanzia europea. In italia di dual è distribuita solo la versione plus (troppo grande) e su internet trovo solo S8 dual con garanzia del solo rivenditore di solo 1 anno (non mi fido). Sapete segnalarmi un negozio o un sito che lo venda con garanzia europa?
Grazie mille, ve ne sarei grato
-
Volevo segnalare che è disponibile s8 al prezzo più basso mai visto su amazon di 569€. Lo da momentaneamente non disponibile ma comunque prenotabile e acquistabile.
Segnalo inoltre che il prezzo potrà scendere di altri 8 euro utilizzando questa promozione
e ulteriormente di altri 6 euro con quest'altra
arrivando così a pagare s8 venduto e spedito da amzon 555€.
Spero di esservi stato utile.
-
Quote:
gallo177
Volevo segnalare che è disponibile s8 al prezzo più basso mai visto su amazon di 569€. Lo da momentaneamente non disponibile ma comunque prenotabile e acquistabile.
Segnalo inoltre che il prezzo potrà scendere di altri 8 euro
e ulteriormente di altri 6 euro con quest'altra
arrivando così a pagare s8 venduto e spedito da amzon 555€.
Spero di esservi stato utile.
Certamente. Grazie per l'informazione.
Da un controllo successivo è emerso che i post fanno riferimento ad un profitto. Quindi, essendo contrario alla filosofia del forum, oscuro.