Qualcuno sa darmi un feedback di eGlobalCentral?? Posso fidarmi?![]()
Qualcuno sa darmi un feedback di eGlobalCentral?? Posso fidarmi?![]()
Personalmente acquisto da Amazon. Ma ho letto di opinioni positive e negative. Specialmente su eventuali ritardi. Per farti un idea in generale ti consiglio di dare un occhiata in rete cercando "recensioni/opinioni eGlobalCentral" in questo modo ti farai un idea personalmente.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di maltoro92; 14-09-17 alle 11:14
Samsung Galaxy S8 G950FD (dual sim) vers. internazionale
Giak80 (15-09-17)
459, Ho usufruito del buono sconto di 100€ di ebaycomunque arrivo a fine giornata tranquillamento, con 5 orette di schermo circa.
il mono effettivamente, non ho idea di cosa duri, ma lavorando in ufficio ho qui sempre il cavetto disponibile per poterlo caricare, quindi non ho grossi problemi.
ripeto, ottimo telefono, te lo consiglio proprio
Samsung Galaxy S8 G950FD (dual sim) vers. internazionale
529,99€ venduto da "Faga Electronics sas". Sulla loro pagina facebook di trovano diverse offerte buone
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
Io ieri ho voluto fare una prova con Amazon Warehouse , stato dell'usato Ottime Condizioni , vediamo in che stato arriva in caso lo restituisco gratuitamente , mi è venuto a costare 453€ ed ho le stesse garanzie di un prodotto nuovo di Amazon.
Volevo però un informazione, come faccio a capire se la versione che mi arriva è Europea o Italiana ?
Mi hanno assicurato pure in chat che è no brand , però quello penso si capisce subito se è brandizzato.
Menec (01-10-17)
qualcuno ha comprato su phone strikeshop?